Nuovo acquisto
Moderatore: Moderatori
- Antoo
- Socio Team
- Has thanked: 70 times
- Been thanked: 18 times
- Contatta:
Nuovo acquisto
Ciao ragazzi, galeotta fu una giornata di pioggia che mi costrinse a stare in casa e a vagare su subito.it fino a trovare lei....una 1098 con 25000 km a 7500EUR non ho resistito sono corso in concessionaria dov'era in vendita e ho praticamente firmato nel momento in cui l'ha accesa!!!
La moto ha montato su terminali termignoni in carbonio e frizione antisaltellamento, nel prezzo mi ha incluso il tagliando completo ( cinghie, fitlro aria, olio, gioco valvole, ecc...) e in più mi ha regalato il cavalletto alza moto posteriore sempre ducati performance.
A giorni dovrei ritirarla...che ansiaaaaa
eccovi alcune foto
Che ne pensate?
Ot: 720EUR di assicurazione all'anno!
La moto ha montato su terminali termignoni in carbonio e frizione antisaltellamento, nel prezzo mi ha incluso il tagliando completo ( cinghie, fitlro aria, olio, gioco valvole, ecc...) e in più mi ha regalato il cavalletto alza moto posteriore sempre ducati performance.
A giorni dovrei ritirarla...che ansiaaaaa
eccovi alcune foto
Che ne pensate?
Ot: 720EUR di assicurazione all'anno!
- Antoo
- Socio Team
- Contatta:
Nuovo acquisto
Rispetto al monster hanno voluto 220EUR in più e dato che uso la moto 4 mesi l'anno, sospendendo l'assicurazione, dopo 4 anni sono ancora in 13 classe...
Toglietemi una curiosità, ma vi risulta che ducati venda solo i terminali senza centralina e filtro sportivo?
Toglietemi una curiosità, ma vi risulta che ducati venda solo i terminali senza centralina e filtro sportivo?
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Nuovo acquisto
Complimenti! Da catalogo non mi sembra che venda solo i silenziatori, non vorrei ricordare male. Puoi andare sulll'usato
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- Kris01
- Socio Team
- Has thanked: 31 times
- Been thanked: 149 times
- Contatta:
Nuovo acquisto
Davvero bella ed un ottimo prezzo!
Nel caso io la centralina del 1098 per il kit ce l'ho....
Nel caso io la centralina del 1098 per il kit ce l'ho....
Fatti non foste per viver come bruti...
- Desmoapriliato
- Socio Team
- Has thanked: 2947 times
- Been thanked: 274 times
- Contatta:
Nuovo acquisto
A me sembra che, come per qualche altro modello, vengano forniti solo i terminali con centralina e filtro, poi per chi vuole scarico completo sempre con centralina e filtro.
Ottimo mezzo, i 1098 stanno scendendo di prezzo e per chi può investirci è un ottimo acquisto. Motore potente,ciclistica buona. Divertiti!
Ottimo mezzo, i 1098 stanno scendendo di prezzo e per chi può investirci è un ottimo acquisto. Motore potente,ciclistica buona. Divertiti!
- Antoo
- Socio Team
- Contatta:
Nuovo acquisto
Grazie a tutti.
Mercoledì finalmente la potrò ritirare.
Spero una volta tirate via le carene scoprire che ha anche la centralina Ducati Performance...altrimenti prendo tutto a parte
Kris01 fammi avere la moto tra le mani ed eventualmente ci sentiamo, anche se non ci ho capito nulla se va messa la centralina Dp o quella aggiuntiva...booooo
Mercoledì finalmente la potrò ritirare.
Spero una volta tirate via le carene scoprire che ha anche la centralina Ducati Performance...altrimenti prendo tutto a parte
Kris01 fammi avere la moto tra le mani ed eventualmente ci sentiamo, anche se non ci ho capito nulla se va messa la centralina Dp o quella aggiuntiva...booooo
- Kris01
- Socio Team
- Has thanked: 31 times
- Been thanked: 149 times
- Contatta:
Nuovo acquisto
mah, in teoria il kit viene venduto completo con filtro e centralina che va a sostituire quella originale. Io ho ocmprato gli scarichi da un ragazzo che aveva il 1098 ed io un 848, per cui quella è rimasta li da parte in attesa di tempi migliori!
Buon divertimento!
Buon divertimento!
Fatti non foste per viver come bruti...
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Re:Nuovo acquisto
Bel missile terra aria ti sei preso!! Una spada!!
Divertiti!
Sandrino lo smazzolatore
Divertiti!
Sandrino lo smazzolatore
Everybody be cool. YOU! be cool.
- Multipower
- Socio Team
- Has thanked: 347 times
- Been thanked: 174 times
- Contatta:
- Sandro
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 225 times
Nuovo acquisto
Ciao,
complimenti per l' acquisto... bella la 1098.... ehsi!!! la moto sta diventando un bene di lusso, tra bollo, assicurazione, gomme e frocerie varie, è una spesa che incide molto nel badget familiare... mi sembra un pò cara l' assicurazione, io la faccio annuale, pago 190EUR ogni 6 mesi e mi sembrano già tanti, prova a guardarti un pò intorno, forse trovi di meglio....
complimenti per l' acquisto... bella la 1098.... ehsi!!! la moto sta diventando un bene di lusso, tra bollo, assicurazione, gomme e frocerie varie, è una spesa che incide molto nel badget familiare... mi sembra un pò cara l' assicurazione, io la faccio annuale, pago 190EUR ogni 6 mesi e mi sembrano già tanti, prova a guardarti un pò intorno, forse trovi di meglio....
+++++ Vivi e lascia vivere +++++
- Antoo
- Socio Team
- Contatta:
Nuovo acquisto
Grazie a tutti!!!
Ho provato con il preventivatore dell'Isvap e Allianz è risultata essere la compagnia più conveniente, ho provato tutte le compagnie on line ed erano tutte moooolto più care. Sapete dirmi di bollo quanto pagherò all'incirca?
Ho provato con il preventivatore dell'Isvap e Allianz è risultata essere la compagnia più conveniente, ho provato tutte le compagnie on line ed erano tutte moooolto più care. Sapete dirmi di bollo quanto pagherò all'incirca?