Attrezzo speciale bloccaggio frizione
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Attrezzo speciale bloccaggio frizione
TA-DAAAAA!!!!
Signori e Signore, la desmodormico's production è lieta di presentarvi il nostro attrezzo bloccafrizione !!
Trovate i dettagli in QUESTA discussione.
Siccome non ci piace arrivare secondi, rispetto a quanto si trova in giro, l'attrezzo speciale è stato migliorato nel suo funzionamento rendendolo più rigido e facendo sì che non interferisca con l'anello in acciaio della campana. Il materiale di cui è composto è nylon, resistente il giusto ma soprattutto assolutamente sicuro per lavorare su campana e tamburo frizione in leghe di alluminio anodizzate: niente segni o sbecchettature, tipici dei fermafizione in metallo.
Il kit che viene proposto in questo GDA è:
- n. 1 attrezzo blocca frizione in nylon lavorato su macchine a controllo numerico
- n. 1 piastrina di irrigidimento
- n. 2 distanziali in acciaio
Il costo per ciascun kit è di 22,00 Euro più ss.
Le spese di spedizione possono essere concordate al momento del pagamento. Vi consiglio la posta Raccomandata, che con un 7 Euro ci si rientra di spese di spedizione e busta.
La spedizione dell'attrezzo avverrà al termine della data del GDA e solo al ricevimento del pagamento. I dettagli per il pagamento saranno indicati agli interessati via mail. Chiaramente per acquisto di più attrezzi, il costo della spedizione sarà unico, salvo piccole variazioni a causa dell'aumento del peso della spedizione e comunque sino al limite del costo di un pacco celere3.
Chi aderisce al GDA dovrà inviare una mil a info@ desmodromico.com, indicando:
- nickname
- nome/cognome
- indirizzo spedizione
- quantità di attezzi da acquistare
Il termine della prenotazione dell'attrezzo è indicativamente il giorno 15 gennaio 2012.
Ciao
Marco
Signori e Signore, la desmodormico's production è lieta di presentarvi il nostro attrezzo bloccafrizione !!
Trovate i dettagli in QUESTA discussione.
Siccome non ci piace arrivare secondi, rispetto a quanto si trova in giro, l'attrezzo speciale è stato migliorato nel suo funzionamento rendendolo più rigido e facendo sì che non interferisca con l'anello in acciaio della campana. Il materiale di cui è composto è nylon, resistente il giusto ma soprattutto assolutamente sicuro per lavorare su campana e tamburo frizione in leghe di alluminio anodizzate: niente segni o sbecchettature, tipici dei fermafizione in metallo.
Il kit che viene proposto in questo GDA è:
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Marco
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Re: Attrezzo speciale bloccaggio frizione
Ho "allungato" sino ad oggi... domani sento Ivan il pusher e vi mando gli estremi per pagamento e dettagli eventuali.
Ciao
Marco
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Marco
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Re: Attrezzo speciale bloccaggio frizione
Marco scusa ma non avevo visto il post!! Io ho un attrezzo per questo che uso sulla r1 perfettamente ma i denti della multistrada non si adattano quindi se l'attrezzo è compatibile mi farebbe parecchio comodo!! Se mi confermassi la compatibilità e se potessi inserirmi in ritardo ne sarei molto contento!
Grazie e a presto...
Ps - vedendo la data di scadenza pensavo di essere in ritardo di un anno ahah
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Re: Attrezzo speciale bloccaggio frizione
La tua é a bagno d'olio... ci stiamo attrezzando anche per quelle
Ciao
Marco
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Re: Attrezzo speciale bloccaggio frizione
Perfetto grazie, non sapevo infatti se i fori per fissare l'attrezzo ed i denti del mozzo fossero uguali o compatibili.
Grazie, attendo la versione per me utile allora
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Re: Attrezzo speciale bloccaggio frizione
TUTTO PRONTO!!!!
Contattate il buon caro e zozzissimo cabaciccio che ha gli attrezzini pronti e profumosi
Vi passerà le modalità di pagamento ed i dettagli, in modo da farveli spedire prima possibile.
Ciao
Marco
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Re: Attrezzo speciale bloccaggio frizione
Parlate di quelle del topic vero? quelle per frizione a secco giusto?
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Re: Attrezzo speciale bloccaggio frizione
Esatto, ad ora per le frizioni a secco ... dai tempo e vediamo di tirare fuori altro !!
Ciao
Marco
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Re: Attrezzo speciale bloccaggio frizione
Sisi tranquillo, mi era solo venuto il dubbio
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Re: Attrezzo speciale bloccaggio frizione
Allora oggi ho spedisco gli attrezzi frizione , e ringrazio i Bruti per la fiducia e la pazienza accordata.
Qualche precisazione :
Rispetto alla foto che vedere ad inizio topic è stata aggiunta una barretta di alluminio che ha lo scopo di irrigidire l'attrezzo in plastica , è obbligatorio il suo utilizzo pena la precoce usura dell'attrezzo , che è fatto di Nylon una plastica molto morbida , scelta fatta per non rovinare assolutamente i tamburi delle nostre care frizioni , e secondariamente perchè solitamente gli altri attrezzi sono di Derlin , che se ad usura durano un pò di più sono meno sicuri dal punto di vista rottura : il derlin è una plastica molto performante ma anche molto secca , quando si spacca si spacca di netto senza avvisaglie , e ci si potrebbe ritrovare a dare due giri insieme alla chiave dinamometrica attorno all'albero della primaria ...
Le due viti con dado che trovate sono solo per tenere insieme la barretta di alluminio e le rondelle che vi ho messo , dovete poi voi sulla moto verificare di mettere delle viti opportune , per non sbagliare io e mettervi viti troppo corte o troppo lunghe vi consiglio di verificare al momento del primo utilizzo dell'attrezzo che le viti siano di lunghezza appropriata : devono avvitare il più possibile nel carter , consentendo comunque il bloccaggio dell'attrezzo.
(non sapendo se i carter sono tutti uguali a livello di profondità dei fori ho preferito così)
Montate l'attrezzo così come vi arriva , partendo da contro il carter :
- Rondelle spesse contro il carter
- Attrezzo in Nylon (plastica)
- Barretta di irrigidimento in alluminio (obbligatoria , l'attrezzo lavora meglio e dura di più)
- Rondelle sottili
- Viti per il carter
Verificate anche che l'attrezzo spinga eccessivamente (non dovrebbe toccarlo)i l'anello che c'è sull'esterno della campana , nel caso mettere delle rondelle aggiuntive SOTTO a quelle spesse.
Serrate le viti , controllate che l'attrezzo in plastica e tutti i rasamenti siano ben fermi e buon lavoro
Per qualsiasi dubbio o info mandatemi un MP
Grazie
Qualche precisazione :
Rispetto alla foto che vedere ad inizio topic è stata aggiunta una barretta di alluminio che ha lo scopo di irrigidire l'attrezzo in plastica , è obbligatorio il suo utilizzo pena la precoce usura dell'attrezzo , che è fatto di Nylon una plastica molto morbida , scelta fatta per non rovinare assolutamente i tamburi delle nostre care frizioni , e secondariamente perchè solitamente gli altri attrezzi sono di Derlin , che se ad usura durano un pò di più sono meno sicuri dal punto di vista rottura : il derlin è una plastica molto performante ma anche molto secca , quando si spacca si spacca di netto senza avvisaglie , e ci si potrebbe ritrovare a dare due giri insieme alla chiave dinamometrica attorno all'albero della primaria ...
Le due viti con dado che trovate sono solo per tenere insieme la barretta di alluminio e le rondelle che vi ho messo , dovete poi voi sulla moto verificare di mettere delle viti opportune , per non sbagliare io e mettervi viti troppo corte o troppo lunghe vi consiglio di verificare al momento del primo utilizzo dell'attrezzo che le viti siano di lunghezza appropriata : devono avvitare il più possibile nel carter , consentendo comunque il bloccaggio dell'attrezzo.
(non sapendo se i carter sono tutti uguali a livello di profondità dei fori ho preferito così)
Montate l'attrezzo così come vi arriva , partendo da contro il carter :
- Rondelle spesse contro il carter
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Verificate anche che l'attrezzo spinga eccessivamente (non dovrebbe toccarlo)i l'anello che c'è sull'esterno della campana , nel caso mettere delle rondelle aggiuntive SOTTO a quelle spesse.
Serrate le viti , controllate che l'attrezzo in plastica e tutti i rasamenti siano ben fermi e buon lavoro
Per qualsiasi dubbio o info mandatemi un MP
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Nessuna news per le frizioni a bagno???
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