Bianchina by Dyrt
Moderatore: Moderatori
-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
Re: Bianchina by Dyrt
...notavo solo adesso....ma hai un garage esclusivo a misura di moto????.... 

F
- lucaduca78
- Socio Team
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 18 times
]
anche se sono un fan sfegatato del "dark knigth" non me la sento di andare in giro vestito da batman, quella appesa alla parete è una normalissima spyke Blaster
e al sinistra il giubbotto spidi con il paraschiena[/quote]
come non detto. Comunque mi stai tentando nel fare la mia moto tutta nera (749 gialla)
anche se sono un fan sfegatato del "dark knigth" non me la sento di andare in giro vestito da batman, quella appesa alla parete è una normalissima spyke Blaster
e al sinistra il giubbotto spidi con il paraschiena[/quote]
come non detto. Comunque mi stai tentando nel fare la mia moto tutta nera (749 gialla)
-
- Utente registrato
bellissima con la livrea da pista!e cmq lascerei i cerchi oro sono uno spettacolo!p.s bellissimo il full dark 

- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
Cmq ti faccio una proposta,se proprio i cerchi oro non ti piacciono possiamo fare tranquillamente a cambio,che dici?? 

Belli i cerchi oro! Io non li farei verniciare.....
Ma una curiosità.... verniciandoli, non si appesantiscono? quindi maggiori consumi e rotolamento meno ottimale? in effetti vernicia vernicia, i cerchi si appesantiscono!!

Ma una curiosità.... verniciandoli, non si appesantiscono? quindi maggiori consumi e rotolamento meno ottimale? in effetti vernicia vernicia, i cerchi si appesantiscono!!

- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
io lo chiamo "IL GARAGETTO"Giuseppe Arcidiacono ha scritto:...notavo solo adesso....ma hai un garage esclusivo a misura di moto????....![]()

ci entra solo la mia motina con gli attrezzi risevati

si ma prima di sverniciare va tolta la vernice esistente...DesmoPrek ha scritto:Belli i cerchi oro! Io non li farei verniciare.....
![]()
gli voglio riverniciare anche perchè in seguito a una caduta in alcuni punti la vernice è graffiatamonsterinside ha scritto:Cmq ti faccio una proposta,se proprio i cerchi oro non ti piacciono possiamo fare tranquillamente a cambio,che dici??![]()

- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Bellissima! la cerchiatura oro é un classico che mi ricorda tanto le Lotus JPS degli anni 80?
Everybody be cool. YOU! be cool.