Codice Cuscinetto a sfere coperchio lato accensione
Moderatore: Moderatori
Codice Cuscinetto a sfere coperchio lato accensione
Come da titolo ... Qualcuno conosce la misura del cuscinetto che stà nel coperchio lato volano (quello dietro al coperchietto a forma di alabarda ) ?
Grazie !:-)
Grazie !:-)
- doking
- Utente registrato
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
- Contatta:
Re: Codice Cuscinetto a sfere coperchio lato accensione
cipi se riesci a recuperarlo, domani dovrei andare i garage e sono sicuro di averlo
[img size= 600 x 80]http://i.imgur.com/dRRwQUa.gif[/img][img]http://i57.servimg.com/u/f57/16/69/28/10/7u8c5710.jpg[/img]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Il negozio SKF da cui vado di solito non mi trova quella miura mannaggia ...loris31 ha scritto:Oltre alle misure é una TN9 a memoria, almeno per i codici SKF!
- loris31
- Socio Team
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Onestamente non so quale sia la differenza, forse sta nella precisione ma visto che comunque non è un cuscinetto supersollecitato non credo che possano nascere problemiD@go ha scritto:Il negozio SKF da cui vado di solito non mi trova quella miura mannaggia ...loris31 ha scritto:Oltre alle misure é una TN9 a memoria, almeno per i codici SKF!
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Mi sono accorto ora che, scrivendo dallo smartphone, ho indicato come misura interna 12... sbagliato!! Misura corretta 17 (diciassette). Ho appena corretto il mio post sopra a scanso di ulteriori equivoci!!
Ciao
Marco
Ciao
Marco