Gli inizi come molti sono un M620 con cui farsi le ossa...

Ma dopo poco, un anno... mi sono reso conto che su strada non va bene, per assurdo non perchè io abbia avuto dei problemi... ma perchè mi ci stavo trovando troppo bene!! Mi sono fatto 500km in un giorno e arrivato a casa non ero per nulla stanco!! è una moto fantastica a mio parere ma ti porta spesso ad andare a velocità supersoniche non adatta alla strada.
Poi sempre senza dire nulla sono passato al 1000...tanto è uguale esteticamente, cambia solo che ha la frizione a secco...

Alchè la voglia di cambiare era tanta e mi si è presentata un occasione da non perdere... due notti in garage per smontare il M1000 (tanto rimpianto) e via nuova avventura!!
Brutale 910R... piano piano trasformata anch'essa in una "Virus Bike"....

Poi la scoppia del semimanubrio.... una volta nella vita voglio giudare una carenata e quale occasione migliore per ritornare in famiglia?? e data dentro l'MV e presa una bella 1098 km zero.

E qui il cerchio si chiude, sono riuscito a trovare un Monster S4rs a Milano molto accessoriato (buona base di partenza) e sono andato a prenderla col furgone da cui piano piano vendi compra da così:

a diventare l'ennesima Virus...

mi sembra di aver detto quasi tutto della mia storia motociclistica.... stradale...
Ma c'è anche quella Off... appena iniziata!!! e che mi sta portando a lasciare definitivamente la strada.
Ho iniziato con un Suzuki DR 350, per poi prendere un Husky Te 310 con cui non mi sono trovato benissimo e dopo aver provato per la prima volta un 300one 2T... mi sono fatto LEI:

KTM 300 !!!