Sono tornato...forse

Discussioni di ogni tipo, foto e video, curiosità: DI TUTTO!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
monstro900
Socio Team
Messaggi: 4294
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Has thanked: 103 times
Been thanked: 102 times
Contatta:

Sono tornato...forse

Messaggio da monstro900 » 14/05/2022, 8:30

Ciao a tutti.
Sono sparito per un paio d'anni, ma con alcuni di voi sono ancora in contatto sui social...
Alla base della mia sparizione una serie di motivi, che sommati mi hanno portato ad avere molto poco tempo per qualsiasi cosa non fosse il lavoro...

Vediamo un pò...ultimo giro in moto settembre 2020, con annessa caduta (da fermo per fortuna, l'ho solo poggiata delicatamente a terra mentre tentavo di salirci) :drunken:

Abitando in Campania, purtroppo, mi ritrovo un governatore molto severo, quindi lockdown su lockdown, e la scorsa estate arrivato a giugno ed essendo ancora confinato a casa causa restrizioni, ho deciso di non riaprire l'assicurazione e fare il tagliando inutilmente.
Nel frattempo, un trasloco con annessa moto rimasta nel garage di casa dei miei, due cambi di lavoro, il più importante avvenuto il 1 gennaio 2022.
Ho finalmente coronato il sogno di avere un lavoro tutto mio, ho aperto uno studio tecnico di progettazione e consulenza. In questo periodo di bonus fiscali ovviamente il lavoro mi sommerge, quindi la moto è rimasta l'ultimo dei pensieri...
Però...e qui c'è un però, io senza moto non riesco a stare, quindi ho deciso che quest'anno, anche se in ritardo, proverò a tornare in strada.
Ovviamente 2 anni di fermo si sentono tutti, la moto perde liquidi di ogni tipo e consistenza, però piano piano riuscirò a metterla a posto...
Ma questa è un'altra storia, ci si legge in officina :D



Avatar utente
xenonkit
Utente registrato
Messaggi: 782
Iscritto il: 20/02/2011, 23:00
Has thanked: 18 times
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: Sono tornato...forse

Messaggio da xenonkit » 19/05/2022, 11:22

Ben tornato siamo rimasti in pochi ,ma nella sezione officina ed il resto non posso scrivere e rispondere ,no. So neanche come è andata la storia sblocco ecc ecc


Labarbuta Sabino

Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Re: Sono tornato...forse

Messaggio da Desmobruno » 19/05/2022, 12:56

monstro900 ha scritto:
14/05/2022, 8:30
Ciao a tutti.
Sono sparito per un paio d'anni, ma con alcuni di voi sono ancora in contatto sui social...
Alla base della mia sparizione una serie di motivi, che sommati mi hanno portato ad avere molto poco tempo per qualsiasi cosa non fosse il lavoro...

Vediamo un pò...ultimo giro in moto settembre 2020, con annessa caduta (da fermo per fortuna, l'ho solo poggiata delicatamente a terra mentre tentavo di salirci) :drunken:

Abitando in Campania, purtroppo, mi ritrovo un governatore molto severo, quindi lockdown su lockdown, e la scorsa estate arrivato a giugno ed essendo ancora confinato a casa causa restrizioni, ho deciso di non riaprire l'assicurazione e fare il tagliando inutilmente.
Nel frattempo, un trasloco con annessa moto rimasta nel garage di casa dei miei, due cambi di lavoro, il più importante avvenuto il 1 gennaio 2022.
Ho finalmente coronato il sogno di avere un lavoro tutto mio, ho aperto uno studio tecnico di progettazione e consulenza. In questo periodo di bonus fiscali ovviamente il lavoro mi sommerge, quindi la moto è rimasta l'ultimo dei pensieri...
Però...e qui c'è un però, io senza moto non riesco a stare, quindi ho deciso che quest'anno, anche se in ritardo, proverò a tornare in strada.
Ovviamente 2 anni di fermo si sentono tutti, la moto perde liquidi di ogni tipo e consistenza, però piano piano riuscirò a metterla a posto...
Ma questa è un'altra storia, ci si legge in officina :D
Bentornato !


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re: Sono tornato...forse

Messaggio da Francesco » 19/05/2022, 15:15

Ciao Monstro, ben tornato, ma capirai subito che ormai il deserto del Gobi in confronto è più affollato di questo Forum.
E lo dico con tutta la tristezza possibile.



Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: Sono tornato...forse

Messaggio da monsterinside » 20/05/2022, 8:40

Ola Danilo bentornato! l'importante è che stai bene! Francesco ha riassunto tutto purtroppo ma ancora qualcuno che legge e partecipa c'è 😁


:biking:

Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Re: Sono tornato...forse

Messaggio da Desmobruno » 20/05/2022, 13:42

monsterinside ha scritto:
20/05/2022, 8:40
Ola Danilo bentornato! l'importante è che stai bene! Francesco ha riassunto tutto purtroppo ma ancora qualcuno che legge e partecipa c'è 😁
Quello che fà specie è che mancano tutti i fondatori, amministratori e moderatori. :confused: :confused: :confused:


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: Sono tornato...forse

Messaggio da monsterinside » 21/05/2022, 7:10

Desmobruno ha scritto:
20/05/2022, 13:42
monsterinside ha scritto:
20/05/2022, 8:40
Ola Danilo bentornato! l'importante è che stai bene! Francesco ha riassunto tutto purtroppo ma ancora qualcuno che legge e partecipa c'è 😁
Quello che fà specie è che mancano tutti i fondatori, amministratori e moderatori. :confused: :confused: :confused:
Di mancare non mancano.. ogni tanto qualcuno si collega ma giusto per dare una sbirciatina... 🙄
Da una parte meglio così che chiuso definitivamente. ogni tanto vado a ripescare qualche argomento vecchio che non fa mai male :D


:biking:

Avatar utente
xenonkit
Utente registrato
Messaggi: 782
Iscritto il: 20/02/2011, 23:00
Has thanked: 18 times
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: Sono tornato...forse

Messaggio da xenonkit » 21/05/2022, 19:03

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭


Labarbuta Sabino

Avatar utente
salvarex80
Moderatore
Messaggi: 7548
Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

Re: Sono tornato...forse

Messaggio da salvarex80 » 22/05/2022, 8:37

Ciao Danilo! Bentornato nel forum (.... Anche se noi bene o male siamo sempre in contatto!)
😉👍


Immagine

Avatar utente
MASTROPIPAIO
Amministratore
Messaggi: 7048
Iscritto il: 06/02/2008, 23:00
Has thanked: 37 times
Been thanked: 66 times
Contatta:

Re: Sono tornato...forse

Messaggio da MASTROPIPAIO » 09/07/2022, 22:24

:inchi: purtroppo hanno ragione a dire che il forum si sia svuotato... i social hanno monopolizzato tutto..



Rispondi