Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Discussioni di ogni tipo, foto e video, curiosità: DI TUTTO!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Messaggio da monsterinside » 25/03/2021, 6:55

Teobecks ha scritto:
24/03/2021, 21:21
monsterinside ha scritto:
24/03/2021, 13:54
Si ma lasciarlo in sola lettura é un limite. Continuare ad usarlo potrebbe minimamente farlo crescere e ancora argomenti nuovi da affrontare ce ne potrebbero essere...
Chi sta attento ai vari spam? Poi escludendo due o tre utenti nuovi, non vedo molto altro movimento. Praticamente sei rimasto tu, io ti rispondo e qualcuno legge...senza rispondere.
Mi spiace, ma il forum è bello che morto, purtroppo...
Ovviamente non andrebbe lasciato allo sbaraglio. Ci vorrebbe qualcuno che ne prendesse le redini. Si vero ci sono molti che leggono e basta ma credo che se si ricominciasse, qualcosa e qualcuno verrebbe fuori.. Bha, non so che dire...


:biking:

Avatar utente
Racer Boy
Socio Team
Messaggi: 167
Iscritto il: 19/04/2019, 17:46
Has thanked: 18 times
Been thanked: 18 times

Re: Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Messaggio da Racer Boy » 25/03/2021, 17:25

Ragazzi io sono tranquilli che leggono tanto è scrivono poco. Dal mio canto vorrei tanto poter dare il mio contributo alla community ma i nuovi post sono davvero pochi, come pochi siamo noi che frequentiamo il forum. Spero sia solo un periodo.



Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Messaggio da monsterinside » 25/03/2021, 18:52

Racer Boy ha scritto:
25/03/2021, 17:25
Ragazzi io sono tranquilli che leggono tanto è scrivono poco. Dal mio canto vorrei tanto poter dare il mio contributo alla community ma i nuovi post sono davvero pochi, come pochi siamo noi che frequentiamo il forum. Spero sia solo un periodo.
ma tu non puoi scrivere? perché a me risulta che sei come socio


:biking:

Avatar utente
Teobecks
Moderatore
Messaggi: 5497
Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
Has thanked: 213 times
Been thanked: 452 times
Contatta:

Re: Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Messaggio da Teobecks » 25/03/2021, 21:03

Vi siete accorti che scrivono in pochi, vi siete chiesti il perché? Il motivo è anche perché non ci attività recenti. Chi arriva, vede che il forum è sostanzialmente morto o comunque molto poco attivo e quindi non stimolato a chiedere info.


Immagine

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Avatar utente
Racer Boy
Socio Team
Messaggi: 167
Iscritto il: 19/04/2019, 17:46
Has thanked: 18 times
Been thanked: 18 times

Re: Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Messaggio da Racer Boy » 25/03/2021, 21:54

monsterinside ha scritto:
25/03/2021, 18:52
Racer Boy ha scritto:
25/03/2021, 17:25
Ragazzi io sono tranquilli che leggono tanto e scrivono poco. Dal mio canto vorrei tanto poter dare il mio contributo alla community ma i nuovi post sono davvero pochi, come pochi siamo noi che frequentiamo il forum. Spero sia solo un periodo.
ma tu non puoi scrivere? perché a me risulta che sei come socio
Si si posso ma sostanzialmente a chi? Quello che intendere dire che ce la cantiamo e ce la suoniamo noi pochi. Ben venga comunque, ci mancherebbe.

Cmq nel mio precedente messaggio ho notato solo ora un errore (autocorrettore del telefono :bang: ) all''inizio del messaggio non era "tranquilli" ma tra quelli :D



Avatar utente
Ms402
Utente registrato
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/04/2020, 17:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times
Contatta:

Re: Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Messaggio da Ms402 » 26/03/2021, 7:37

Io non posso scrivere ma vi seguo di continuo. Ho aiutato monsterinside tramite mail. È stato un peccato perché avevano parlato di cose che potevano aiutare qualcun'altro.


Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode.

Avatar utente
desmosax
Socio Team
Messaggi: 2704
Iscritto il: 28/11/2009, 23:00
Has thanked: 20 times
Been thanked: 47 times
Contatta:

Re: Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Messaggio da desmosax » 27/03/2021, 1:25

È vero, si scrive poco, però rimane pur sempre uno strumento utile quando necessario... Alcune volte, penso si eviti di rispondere per non rovinare un post tecnico, almeno io lo facevo, e in più rispetto a Prima, purtroppo spesso, manca realmente il tempo. Personalmente ci terrei a tornare, non ho altri social, e al momento quando posso passo a fare una lettura di nuovi argomenti, sto anche per rimettere mano alla moto, quindi l'utilità aumenterebbe.
È anche vero, però, che se ci sono poche persone potrebbero anche esserci meno argomenti, ma nulla toglie che si può sempre crescere di nuovo e fare tornare il forum a quello che era un tempo, vista la fama che aveva. Continuo a non capire perché sta succedendo tutto questo, spero almeno che non sia accaduto nulla di grave...



Avatar utente
Racer Boy
Socio Team
Messaggi: 167
Iscritto il: 19/04/2019, 17:46
Has thanked: 18 times
Been thanked: 18 times

Re: Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Messaggio da Racer Boy » 27/03/2021, 8:01

Per quanto riguarda la "desertificazione" purtroppo e un fatto comune un po a tutti i forum, ci sono i social, dove però l'ignoranza e la maleducazione dilaga e i professoroni sono in agguato ad ogni post. Sono rare le eccezioni a questo fenomeno.



Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Messaggio da monsterinside » 27/03/2021, 10:03

bhe mi diceva qualcuno che il forum si é "bloccato"perché oramai gli argomenti di erano sviscerati un po'tutti e quindi lo si era lasciato in lettura .. quindi, a mio avviso, ricominciare con tutta la trafila forse non ha più senso in termini di costi/benefici nel senso figurato del termine. Poi gli impegni cambiano e anche il tempo al quale dedicare le cose mi sa


:biking:

Avatar utente
Mangiabulloni
Socio Team
Messaggi: 1699
Iscritto il: 28/01/2015, 23:00
Has thanked: 85 times
Been thanked: 328 times
Contatta:

Re: Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Messaggio da Mangiabulloni » 27/03/2021, 18:59

Direi che molti dei membri storici, non hanno più molto tempo da dedicare alla moto e di conseguenza al forum, per altri è ormai scemato l'interesse e la mancanza di progetti impegnati non sollecita la voglia di rispondere a domande che magari sono state proposte e riproposte, aggiungete l'impossibilità di trovarsi in pista, anche solo per un saluto tra amici , e questo è il risultato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Ciao,

Franco.

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re: Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Messaggio da Francesco » 28/03/2021, 7:53

Ma non ci sarebbe niente di male e di sbagliato, è successo a molti forum "famosi", fare un bel messaggio di "commiato" e chiudere tutto (lasciandolo in lettura) piuttosto che trascinare una situazione pessima da oltre un anno.
Fa quasi male al cuore, per chi il Desmodromico lo bazzica dagli albori, vedere ogni tanto messaggi del tipo : " come faccio ad iscrivermi, ho scritto agli amministratori ma nessuno risponde".

Come già detto poco sopra, ormai ci sono i social, questo forum ha perso anche la funzione di "aggregante" e di punto di ritrovo dato che se si volesse organizzare qualcosa, bene o male i contatti dei frequentatori abituali ce li abbiamo tutti...



Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Messaggio da monsterinside » 28/03/2021, 8:47

Mamma mia... I social sono qualcosa di osceno....


:biking:

Avatar utente
Teobecks
Moderatore
Messaggi: 5497
Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
Has thanked: 213 times
Been thanked: 452 times
Contatta:

Re: Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Messaggio da Teobecks » 28/03/2021, 9:25

Francesco ha scritto:
28/03/2021, 7:53
Ma non ci sarebbe niente di male e di sbagliato, è successo a molti forum "famosi", fare un bel messaggio di "commiato" e chiudere tutto (lasciandolo in lettura) piuttosto che trascinare una situazione pessima da oltre un anno.
Fa quasi male al cuore, per chi il Desmodromico lo bazzica dagli albori, vedere ogni tanto messaggi del tipo : " come faccio ad iscrivermi, ho scritto agli amministratori ma nessuno risponde".

Perfettamente d'accordo su tutta questa parte, capisco che le cose durante il corso della vita cambiano, ci sta, ma così stanno distruggendo anni di reputazione che hanno creato loro stessi. La peggior cosa che possano fare e lasciare tutto allo sbando finché il web si mangerà il forum ormai deserto da anni.
Una fine che non si merita.


Immagine

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Avatar utente
Racer Boy
Socio Team
Messaggi: 167
Iscritto il: 19/04/2019, 17:46
Has thanked: 18 times
Been thanked: 18 times

Re: Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Messaggio da Racer Boy » 28/03/2021, 19:44

Che in fondo a guardare le visite giornaliere non è poi così deserto, certo non potendo interagire la maggior parte si limitano alla lettura, ma bene o male il cosiddetto "via vai" sembra esserci.



Avatar utente
Rhodos
Utente registrato
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/04/2019, 21:51
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: Rinnovi e nuove iscrizioni al Team!!

Messaggio da Rhodos » 29/03/2021, 22:22

L'idea di chiuderlo e lasciarlo in sola lettura non sarebbe male.



Rispondi