Corona virus

Discussioni di ogni tipo, foto e video, curiosità: DI TUTTO!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Corona virus

Messaggio da Desmobruno » 12/03/2020, 14:49

Ragazzi !
Come siete messi ?
Io questa settimana lavoro da casa, ma già la scorsa e quella prima avevo fatto qualche giorno a casa.
A Torino l' atmosfera è surreale, ma credo un po' in tutta la penisola con code ai supermercati nonostante non vi sia nessun motivo di accalcarsi, gente che ti urla dietro se gli stai a meno di 5 metri (...successo).
Mia moglie è al limite della sopportazione, lei lavora nel supermercato di in un centro commerciale e si occupa di fare le spese per chi la fa' on-line, tutti i giorni si "spara 4-5 ore di straordinario, la gente sembra impazzita.
Speriamo finisca presto !


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: Corona virus

Messaggio da monsterinside » 12/03/2020, 21:16

qui da me(Paola _ calabria) ancora i contagi sono ancora pochi(e spetiamo timangano tali. Purtroppo da oggi sono anche io a casa. la situazione sembra tranquilla per ora... speriamo bene


:biking:

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re: Corona virus

Messaggio da Francesco » 13/03/2020, 9:00

Diciamo che fino a settimana scorsa la vita era ancora "normale", da questa invece le restrizioni sono tali che l'unica è rimanere a casa e uscire appunto solo per fare la spesa. Io posso anche lavorare da casa e non ho avuto grandissimi contraccolpi dal punto di vista lavorativo.
Ho dovuto riabituarmi a mia moglie in casa H24 :drunken: :lolani: :lolani:



Avatar utente
salvarex80
Moderatore
Messaggi: 7548
Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

Re: Corona virus

Messaggio da salvarex80 » 13/03/2020, 9:19

Beh vista la situazione attuale, ho deciso da imprenditore di chiudere per un po' e starmene a casa tranquillo, non avendo dipendenti e visto che in giro in moto non si può andare (nonostante qualche cliente che mi chiama sperando che io sia dentro a lavorare a porte chiuse...... Stai a casa e non rompere il c...! 😂) avendo fortunatamente sistemato per adesso i conti varie e le utenze, preferisco così! Mia moglie è a casa già dal 23 di febbraio con i bimbi, può tranquillamente lavorare in Smart working, io la aiuto a tenerli a bada!
Sperando che la situazione migliori presto, bruti..... io vi faccio i migliori auguri e abbracci virtuali! Teniamo duro! ❤️😉👍


Immagine

Avatar utente
ilpiro
Socio Team
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15/10/2008, 22:00
Has thanked: 167 times
Been thanked: 109 times

Re: Corona virus

Messaggio da ilpiro » 13/03/2020, 11:22

Per uno di quegli strani "giochi del destino" a me il lavoro è aumentato notevolmente!!! (purtroppo, ... visto il motivo per il quale è aumentato!!)
Non ripariamo a realizzare protezioni in plexiglas per le farmacie, gli studi medici e l'Ospedale di Careggi ... ed i rilievi devo andare a farli io (tranne che all'ospedale, presso il quale c'è un'azienda che si occupa della manutenzione interna e con la quale noi ci interfacciamo!!!)
Ma forse va peggio a mia moglie, che è Farmacista e che fino a che non ho fatto i pannelli per la farmacia presso la quale è dipendente, ha lavorato senza mascherina, (le ho dato una delle nostre, perché loro non le avevano nemmeno per proteggere loro stessi!!)....

Stavo però pensando anche ad Ulisse... ho provato a mandargli un messaggio, ma non mi ha risposto!! :neutral:

Che brutta situazione!!!!


Meglio pensare senza parlare che parlare senza pensare.

Avatar utente
davdesmo
Socio Team
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/02/2018, 20:57
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Corona virus

Messaggio da davdesmo » 13/03/2020, 22:56

Anche se sono l'ultimo arrivato e uno dei più desaparecidos del gruppo, voglio unirmi in questo abbraccio virtuale che ci lega
Alla fine ne usciremo, come sempre.
Con qualche livido e qualche frattura interiore, come quando le nostre beneamate desmodromiche ci regalano un assaggio ravvicinato con l'asfalto
Ma così come sempre ci rialziamo dalla strada, in genere pensando a lei prima che a noi.....
Così domani ci alzeremo, pensando ai nostri cari prima che a noi, per poi riprendere a percorrere tutte quelle Curve che la Vita ci mette davanti
Alla facciazza di 'sto piccolo, invisibile, stronzetto



Avatar utente
stracardo
Socio Team
Messaggi: 2431
Iscritto il: 16/03/2008, 23:00
Has thanked: 2 times
Been thanked: 28 times

Re: Corona virus

Messaggio da stracardo » 14/03/2020, 20:02

Ciao ragazzi qui la situazione e abbastanza tranquilla per quanto riguarda i contagi ma in giro si vedono ancora troppi idioti....
Stamani un ciclista al quale sembrava di essere al Giro.d'italia....
Speriamo capiscano prima che sia troppo tardi....


Foca

Rispondi