Salve vorrei un consiglio su uno scambio Monster 750 carb. con motore di un 1098 !
Moderatore: Moderatori
- keyserDesmo
- Socio Team
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 2 times
Salve vorrei un consiglio su uno scambio Monster 750 carb. con motore di un 1098 !
Salve come dicevo siccome cercavo un motore di un 1098, ne ho trovato uno con gli attacchi al telaio rotti a 1500 , il tizio mi ha chiesto se volevo fare uno scambio: il mio monster 750 del 97 a carburatori con il motore in questione .Voi cosa ne pensate, mi conviene ?Visto che la moto volevo venderla!
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
Re: Salve vorrei un consiglio su uno scambio Monster 750 carb. con motore di un 1098 !
1500 col supporto rotto mi sembra una follia...

- Teobecks
- Moderatore
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Re: Salve vorrei un consiglio su uno scambio Monster 750 carb. con motore di un 1098 !
Scusa, cosa te ne fai poi di un motore con i supporti rotti?
Un soprammobile?
In alternativa dovresti cercare un altro basamento per poi montarci su le termiche, cambio e tutto il resto. Quel prezzo è decisamente improponibile.
Un soprammobile?
In alternativa dovresti cercare un altro basamento per poi montarci su le termiche, cambio e tutto il resto. Quel prezzo è decisamente improponibile.

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Non ci penserei due secondi... mi pare un'eresia... cosa te ne fai con i supporti rotti? (non si possono sistemare se non sbaglio, dato che lavorare di saldatrice in quelle zone potrebbe creare strane tensioni al blocco)
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Ma non ci pensare proprio!! Assolutamente no!!
Se dai supporti rotti partono delle crepe interne, invisibili dall’esterno, anche una volta saldati (e per farlo almeno decentemente devi denudare i carter e farli saldare in atmosfera controllata) rischi che il motore trasudi olio da posti impensabili...
Ciao
Marco
Se dai supporti rotti partono delle crepe interne, invisibili dall’esterno, anche una volta saldati (e per farlo almeno decentemente devi denudare i carter e farli saldare in atmosfera controllata) rischi che il motore trasudi olio da posti impensabili...
Ciao
Marco