GRAZIE!!!!

Discussioni di ogni tipo, foto e video, curiosità: DI TUTTO!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

GRAZIE!!!!

Messaggio da DUCASBK » 19/11/2017, 19:52

Titolo criptico? No, solo che non trovo modo migliore per ringraziare i miei fidi Admins - Gigi in particolare - per la pazienza e supporto che mi hanno confermato di dare in questa evoluzione del sito web e piattaforma forum. Dicevo Gigi (sconvolto) in particlare perchè si è asciugato i bulbi oculari con sessioni davanti allo schermo del PC per fare in modo che tutta la transizione si svolgesse in modo semplicemente perfetto, andando a modificare intere righe di codice e creando appositi tools che permettessero una integrale migrazione e trasformazione, qualora servisse, per adattare ogni singolo bit alla nuova piattaforma. Un mito... poco da fare!!

Grazie anche a tutti i Soci ed Utenti che hanno sopportato questo transito che ha dato qualche disguido di funzionalità a tutta la baracca. Credetemi, è stato fatto un lavorone, soprattutto nella vision che per quanto se ne dica, se si vuole mantenere un angolino di web interattivo e partecipato ma in modo controllato e fruibile in modo corretto da persone per bene, l'unica soluzione e via percorribile è quella del forum on-line. OK per Facebook e social vari da usarsi come semplice "volantino informativo" ma li gira troppa immondizia e non si ha controllo di approfittatori, ingnorantoni e capre da tastiera... non saremo mai attivi con i nostri argomenti tecnici in quegli ambienti.

Il sito web è stato anche lui aggiornato per seguire le ultime esigenze di visualizzazione in portabilità e grazie alle vostre segnalazioni provvederemo a correggere alcuni link che possono essere saltati e aggiungere sempre nuove pagine di articoli che sono e rimarranno la costante nel tempo della nostra passionaccia desmodromica.

Abbiamo cercato di raccogliere quanti più input possibili dalle varie segnalazioni di tutti i Soci ed ecco il risultato. Spero sia all'altezza delle vostre aspettative e vi permetta di trascorrere del tempo in serena compagnia :) !!

GRAZIE!!!!

Ciao

Marco


Immagine

Avatar utente
Lady Bastard
Socio Team
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2008, 23:00
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: GRAZIE!!!!

Messaggio da Lady Bastard » 19/11/2017, 20:03

ciao!
come sempre su Gigi ci si può sempre contare, specie se si tratta della famiglia "desmodromica".
bravi tutti che avete sempre voglia di rinnovarvi e non vi adagiate sugli allori.
un abbraccio e GGGGGGAAAAAAASSSSSSSSSSSS



Avatar utente
salvarex80
Moderatore
Messaggi: 7548
Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

Re: GRAZIE!!!!

Messaggio da salvarex80 » 19/11/2017, 20:30

Grazie a voi bruti! Un lavoro eccellente! Un bel bacione nelle vostre crape pelate ve lo meritate tutto,in particolare Gigi! :hail: :lol:


Immagine

Avatar utente
Teobecks
Moderatore
Messaggi: 5497
Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
Has thanked: 213 times
Been thanked: 452 times
Contatta:

Re: GRAZIE!!!!

Messaggio da Teobecks » 19/11/2017, 20:34

Ah beh, io lo ripeto per l'ennesima volta... GRAZIE A VOI!
Grazie di dedicare tempo (e non solo) e passione per mandare avanti e migliorare la "baracca" come la hai definita tu Marco.
Un sentito GRAZIE a tutti coloro che hanno lavorato in tutti questi anni più o meno alla luce del sole , se siamo arrivati fino a qui, è merito di tutti VOI.

GRAZIE DI CUORE.


Immagine

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Avatar utente
Desmoapriliato
Socio Team
Messaggi: 2432
Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
Has thanked: 2947 times
Been thanked: 274 times
Contatta:

Re: GRAZIE!!!!

Messaggio da Desmoapriliato » 19/11/2017, 21:06

Sottolineo e condivido il commento di Matteo, non c’è modo migliore di esprimere quello che penso.
Grazie Bruti per quello che fate per noi!



Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Re: GRAZIE!!!!

Messaggio da brod » 20/11/2017, 0:02

Non posso che ringraziare Marco e Gigi !

Questo splendido spazio vive sul loro telaio . Sul quale poi si montano tanti elementi di pregio. Ma senza sti due brutazzi... :cheersani: :_chevelo:


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Avatar utente
Sandro
Socio Team
Messaggi: 1443
Iscritto il: 28/11/2013, 23:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

Re: GRAZIE!!!!

Messaggio da Sandro » 20/11/2017, 5:54

ciao,

Grazie Bruti Tecnici Informatici, per rendere tutto più bello e facile. Marco e Gigi, ragazzi con scarpe grosse e cervello fino :herz: :herz: :herz:


+++++ Vivi e lascia vivere +++++

Avatar utente
Multipower
Socio Team
Messaggi: 1264
Iscritto il: 18/03/2014, 23:00
Has thanked: 347 times
Been thanked: 174 times
Contatta:

Re: GRAZIE!!!!

Messaggio da Multipower » 20/11/2017, 7:12

grazie a voi ragazzi!!! :beer: :beer: :hail:


Bad guys always ride Ducatis

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re: GRAZIE!!!!

Messaggio da Francesco » 20/11/2017, 7:51

Grazie a voi del supporto e della pazienza. E della voglia che avete sempre di farCi migliorare.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Mangiabulloni
Socio Team
Messaggi: 1699
Iscritto il: 28/01/2015, 23:00
Has thanked: 85 times
Been thanked: 328 times
Contatta:

Re: GRAZIE!!!!

Messaggio da Mangiabulloni » 20/11/2017, 11:49

Siete stati GRANDIOSI !! Grazie per lo splendido lavoro.


Ciao,

Franco.

Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Re: GRAZIE!!!!

Messaggio da Desmobruno » 20/11/2017, 14:42

Senza tanti giri di parole: GRAZIE !!!


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
sconvolto
Amministratore
Messaggi: 4840
Iscritto il: 16/02/2008, 23:00
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times
Contatta:

Re: GRAZIE!!!!

Messaggio da sconvolto » 20/11/2017, 18:52

E' sempre un piacere poter far qualcosa per la nostra famigliola :herz: .
Il tempo dedicato è sempre dato con piacere e ancor di più è ripagato dalla vostra stima, dal vostro affetto e dal sapere di aver migliorato per tutti il nostro "angolino virtuale" nei limiti delle mie conoscenze :study: .

Ringrazio Marco, il capo-bruto DUCASBK, per aver avuto l'intuizione e la decisione di passare a questa nuova piattaforma e per averla resa così bella, snella ed elegante; l'impatto estetico e funzionale che vedete è solo merito suo :)

...e grazie a tutti a voi che rendete ogni giorno questa comunità un qualcosa di unico, sia virtualmente da dietro lo schermo che concretamente durante gli incontri e nei bei rapporti che si sono creati a vicenda :herz:

ciao :biking:


Immagine

Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: GRAZIE!!!!

Messaggio da monsterinside » 20/11/2017, 22:15

grazie mille per aver reso ogni giorno che passa il forum sempre più ricco e bello!


:biking:

Avatar utente
ilpiro
Socio Team
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15/10/2008, 22:00
Has thanked: 167 times
Been thanked: 109 times

Re: GRAZIE!!!!

Messaggio da ilpiro » 22/11/2017, 12:42

Nel mio piccolo, volevo ringraziare anch'io Gigi e Marco ed in generale tutti gli amministratori/moderatori.

Ormai posso dirlo: sono anni che vi "seguo" e che, immeritatamente, faccio parte di questa grande famiglia di Bruti (e Brute :razz: ).
Il lavoro che fate è superbo, ma ancor di più è la costanza che dimostrate a cui occorre inchinarsi: è relativamente facile entusiasmarsi per la novità, ma poi la novità diventa consuetudine e gli iniziali ardori si smorzano, fino a diventare ..... noia!

Qui no! Qui c'è un gruppo di grandissimi che ha a cuore il gruppo, il sito ed il Team e non solo perché "ama" una o più moto Ducati... qui si tratta di altro.
Qui ci sono persone che usano il poco tempo a disposizione (perché ognuno di noi pensa di essere l'unico oberato di cose da fare, ma in effetti tutti hanno mille pensieri e cose da fare!!) per mantenere vivo un forum, un gruppo, un team, una "famiglia", sottraendo il tempo alla propria vita (e alla famiglia naturale), magari rubando il tempo al sonno!!

Siete veramente unici.
Il GRAZIE lo dico a voi!!!

Ciao
Pierpaolo


Meglio pensare senza parlare che parlare senza pensare.

Avatar utente
anomico
Moderatore
Messaggi: 9521
Iscritto il: 10/03/2009, 23:00
Has thanked: 341 times
Been thanked: 171 times
Contatta:

Re: GRAZIE!!!!

Messaggio da anomico » 23/11/2017, 19:01

Grazie a voi! Che dire, sempre meglio!!! L'ultima versione, effettivamente, qualche grattacapo lo dava


Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri

Rispondi