Senza moto non ci sto!!!

Discussioni di ogni tipo, foto e video, curiosità: DI TUTTO!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Sandro
Socio Team
Messaggi: 1443
Iscritto il: 28/11/2013, 23:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

Senza moto non ci sto!!!

Messaggio da Sandro » 14/11/2017, 20:17

Ciao,

purtroppo ho dovuto vendere il mio 848 "bestiolina " non ho risolto completamente i miei problemi però sono uscito da una situazione pesante. Il problema è che quando entro in garage e lo trovo vuoto mi sale la depressione. Combinazione mi capita un' occasione, per 1000EUR un suzukino 600 k1 radiato per demolizione, esente da passaggio di proprietà, bollo e assicurazione. Certo c'è molto da fare per riportarlo alla decenza, ma così ho da fare per l' inverno. Anche se ho preso un frullatore rimango sempre un irriducibile bruto e potrò per quanto possibile partecipare alle nostre maialose pistate, ciao,

Sandro


+++++ Vivi e lascia vivere +++++

Avatar utente
Desmoapriliato
Socio Team
Messaggi: 2432
Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
Has thanked: 2947 times
Been thanked: 274 times
Contatta:

Re:Senza moto non ci sto!!!

Messaggio da Desmoapriliato » 14/11/2017, 20:59

Grande Sandro!!!! Va bene anche il Suzuki, almeno ti puoi tener attivo e allenato! Dai che organizziamo una pistatina insieme!!! :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re:Senza moto non ci sto!!!

Messaggio da Francesco » 15/11/2017, 5:49

Grande Sandro, la passione é superiore ad ogni difficoltà. Poi faccela vedere!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk



Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Re:Senza moto non ci sto!!!

Messaggio da DUCASBK » 15/11/2017, 5:59

Bene!! La passionaccia è sempre una gran valvola di sfogo e libertà!! Per renderla divertente non esitare a chiedere che anche se sei "inlinefour" qui abbiamo BRUTI che ti può dare belle dritte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Immagine

Avatar utente
salvarex80
Moderatore
Messaggi: 7548
Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

Senza moto non ci sto!!!

Messaggio da salvarex80 » 15/11/2017, 6:35

Ogni riferimento è puramente casuale! :_chevelo: :stami:
Grande Sandro! L'importante è mantenere la passione attiva!
Ovviamente su Suzuki se serve qualche dritta.... Non devi fare altro che chiedere!
Vai di milfona!


Immagine

Avatar utente
Sandro
Socio Team
Messaggi: 1443
Iscritto il: 28/11/2013, 23:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

Senza moto non ci sto!!!

Messaggio da Sandro » 15/11/2017, 20:29

ciao,

eccolo quà il frullatore, l'ho quasi riesumato, è tutto originale, monta solo uno scarivo mivv in carbonio (fa cagare) Ha subito una scivolata lato sx, era davvero trascurato. Gomme da cambiare, sospensioni alla frutta. Gli ho dato una bella pulita, i cerchioni che adesso sono bianchi erano in uno stato pietoso, cambiato pastiglie post. sostituito olio freni, tagliando ordinario, controllatina generale, girato il cambio, montato contamarce... mi sto già affezionando e comuunque meglio di niente. Per adesso ho solo queste foto, appena fa bello e la metto in moto ne farò altre. Bruti dove posso trovare una decina di viti carena come quelle in foto? mi basterebbero anche solo le farfalle, grazie

ciao!












+++++ Vivi e lascia vivere +++++

Avatar utente
salvarex80
Moderatore
Messaggi: 7548
Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

Senza moto non ci sto!!!

Messaggio da salvarex80 » 16/11/2017, 14:45

Sandro ha scritto:ciao,

eccolo quà il frullatore, l'ho quasi riesumato, è tutto originale, monta solo uno scarivo mivv in carbonio (fa cagare) Ha subito una scivolata lato sx, era davvero trascurato. Gomme da cambiare, sospensioni alla frutta. Gli ho dato una bella pulita, i cerchioni che adesso sono bianchi erano in uno stato pietoso, cambiato pastiglie post. sostituito olio freni, tagliando ordinario, controllatina generale, girato il cambio, montato contamarce... mi sto già affezionando e comuunque meglio di niente. Per adesso ho solo queste foto, appena fa bello e la metto in moto ne farò altre. Bruti dove posso trovare una decina di viti carena come quelle in foto? mi basterebbero anche solo le farfalle, grazie
Un 600 K1! Ma si dai! La facciamo frullare bene Sandro! Alla prima pistata assieme,porto l'attrezzo Yoshimura e gli diamo una rallegrata a livello di tempi iniezione e benzina!Viti,bulloneria varia e altro ....SCHIACCIA!


Immagine

Avatar utente
Desmomaniaco
Socio Team
Messaggi: 2919
Iscritto il: 01/10/2009, 22:00
Has thanked: 236 times
Been thanked: 206 times

Senza moto non ci sto!!!

Messaggio da Desmomaniaco » 16/11/2017, 20:19

Sandro ha scritto: Anche se ho preso un frullatore rimango sempre un irriducibile bruto e potrò per quanto possibile partecipare alle nostre maialose pistate,
:cheersani:
e quindi beneveuto al frullino tra i pomponi :welc:
Sandrino ci si vede in pista!!! :D



Avatar utente
desmopuffo
Socio Team
Messaggi: 3337
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Has thanked: 54 times
Been thanked: 77 times
Contatta:

Re: Senza moto non ci sto!!!

Messaggio da desmopuffo » 19/11/2017, 19:16

Madò il k1...la prima serie che trovo bella!
Dai dai che come giocattolo da pista va piú che bene!!!



Rispondi