Ricambi ducati
Moderatore: Moderatori
Ricambi ducati
Buonasera, Vi ripongo di nuovo una domanda: Sul web ho trovato il sito Ricambi-ducati.it con gli scoppiati di tutte le ducati con tutti i codici pure la grafica è molto simile al sito di mamma Ducati, Vi chiedo se lo conoscete e se è affidabile per comprare i ricambi. Grazie e vi porgo i miei saluti Marco.
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Ricanbi ducati
Solitamente gli esplosi (non gli "scoppiati") sui siti di e-commerce sono gli stessi degli ufficiali.
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Ricanbi ducati
Dice bene Bruno: i cataloghi sono presi pari-pari dai cataloghi ricambi ufficiali Ducati, magari riproposti con una modalità di accesso diversa, ma sono quelli. Il link lo metto in chiaro: www.ricambi-ducati.it.
... a me non sembra nemmeno un sito italiano ma solo un mirror. Nessuna indicazione di P.IVA o un indirizzo di sede o altro che possa far risalire ad una azienda anche solo di e-commerce. Traduzione in italiano approssimativa, indicazioni tutto fuorchè chiare e coincise. Lascerei perdere: mi pare poco chiaro il tutto!!
Ciao
Marco
... a me non sembra nemmeno un sito italiano ma solo un mirror. Nessuna indicazione di P.IVA o un indirizzo di sede o altro che possa far risalire ad una azienda anche solo di e-commerce. Traduzione in italiano approssimativa, indicazioni tutto fuorchè chiare e coincise. Lascerei perdere: mi pare poco chiaro il tutto!!
Ciao
Marco

Ricanbi ducati
Si ma non parlavo solo degli "espolsi" ma dell' intera grafica del sito ma comunque se qualcuno di voi desmomaniaci lo conosce ed affidabile in quanto completo in ogni particolare.
Ricanbi ducati
Si è francese e fa parte di un portale dove si trovano altri siti di ricambi in pratica delle jap. e delle italiane, e il login é unico.
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Ricanbi ducati
Si, stavo guardando bene ora. E' un sotto-sito di http://it.microfiches.net/ . Anche li però, nessuna indicazione chiara sull'azienda o altro. Personalmente non mi fido di chi vorrebbe vendere ma non mi da informazioni precise. Siti più conosciuti (e sicuramente affidabili) hanno tutte le indicazioni del caso... per dire, Stein-dinse o Ducati-Kaemna...
Ciao
Marco
Ciao
Marco

- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
Ricanbi ducati
e neanche i prezzi sembrano un granchè buoni...stein-dinse ha la stessa funzione e forse è anche meno caro.
Ducati Kaemna mai provato
Ducati Kaemna mai provato

Ricanbi ducati
Per i prezzi e da controllare pezzo per pezzo la comodità sta solo nella facilità di trovare il ricambio.
Di solito i vari siti non sono cosi completi. Marco.
Di solito i vari siti non sono cosi completi. Marco.