Davies Melandri coppia 2017

Discussioni di ogni tipo, foto e video, curiosità: DI TUTTO!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Davies Melandri coppia 2017

Messaggio da Ruggero » 28/07/2016, 17:39

Sinceramente sono rimasto deluso nel leggere che il prossimo anno Marco sarà alfianco di Chaz.
A parte che Marco non mi è mai piaciuto, poi quando gli ho visto cercare di vincere il mondiale rallentando per buttare fuori Alzamora ho avuto la conferma di quello che pensavo.
Lasciamo perdere quello che penso io.
Sino a poco tempo fa si sentiva Ciabatti dire che Marco non interessava ed invece ora lo hanno preso.
Ma possibile che nessuno si ricordi le dichiarazioni fatte al tempo della Motogp e del suo comportamento.



Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re:Davies Melandri coppia 2017

Messaggio da Francesco » 28/07/2016, 20:08

Il Dio denaro... San Carlo e Aruba lo volevano e la ducati si è messa a 90 gradi...

Come al solito auguro in bocca al lupo alla squadra ma non sono d'accordo con la decisione... se poi vogliamo anche aggiungere che è un piagnucolone... l'unica nota positiva il ritorno nei box della sua compagna :-)



Avatar utente
Multipower
Socio Team
Messaggi: 1264
Iscritto il: 18/03/2014, 23:00
Has thanked: 347 times
Been thanked: 174 times
Contatta:

Davies Melandri coppia 2017

Messaggio da Multipower » 28/07/2016, 20:22

Ruggero ha scritto:Sinceramente sono rimasto deluso nel leggere che il prossimo anno Marco sarà alfianco di Chaz.
A parte che Marco non mi è mai piaciuto, poi quando gli ho visto cercare di vincere il mondiale rallentando per buttare fuori Alzamora ho avuto la conferma di quello che pensavo.
Lasciamo perdere quello che penso io.
Sino a poco tempo fa si sentiva Ciabatti dire che Marco non interessava ed invece ora lo hanno preso.
Ma possibile che nessuno si ricordi le dichiarazioni fatte al tempo della Motogp e del suo comportamento.
Direi che in 6 righe hai riassunto tutto quello che c'è da dire. Semplicemente ridicoli, e le dichiarazioni di piangina marco sul "sogno che si avvera" fanno ancora più schifo.


Bad guys always ride Ducatis

Avatar utente
AndreaZ
Socio Team
Messaggi: 1219
Iscritto il: 30/10/2010, 22:00
Has thanked: 75 times
Been thanked: 51 times

Davies Melandri coppia 2017

Messaggio da AndreaZ » 29/07/2016, 6:23

anch'io pure delusissimo... :vergogna:
ci voleva il cambio di giuliano ma speravo in un giovane...


L'è mei avè e cul sen sot i calzun rot che i calzun sen sovra è cul rot

Avatar utente
Sandro
Socio Team
Messaggi: 1443
Iscritto il: 28/11/2013, 23:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

Davies Melandri coppia 2017

Messaggio da Sandro » 29/07/2016, 17:58

ciao,

nel mazzo si poteva pescare di meglio... mi viene da pensare che melandri correrà per un piatto di fagioli, pur di rientrare nel giro e riscattarsi, ducati/aruba prende tempo per cercare il futuro pilotino, che sicuramente hanno già adocchiato, ma non ancora pronto... si lo so, sono un sognatore :muah: :lolani:


+++++ Vivi e lascia vivere +++++

Rispondi