AlìExpress
A dir la verità ne avevo già sentito parlare, i prezzi sono da paura,sopratutto sul settore informatica e elettronica, pagamenti sicuri,ecc ecc.
Qualcuno di voi ha mai acquistato in questa piattaforma di ecommerce?

Moderatore: Moderatori
Un mio collega ha acquistato una sella per bici full carbon di una nota marca italiana (prezzo circa 250 euro), su aliexpress a poco più di 30 euro, arrivata e confrontata con quella ufficiale di un suo conoscente; risultato ? La stessa ! Naturalmente marchiata "made in Italy"AndreaZ ha scritto:aliexpress è diventato un bel modo per capire chi utilizza parti cinesi marchiate made in italy....
made in italy e made in italy???
a me sta venendo il vomito a vedere certi produttori di cui ti fidavi e volevi pensare bene...
comunque è validissimo materiale sempre arrivato!
Ma infatti Andrea! Ieri sera girellando per appunto su AlìExpress mi sono imbattuto in moltissimi articoli (.... e non solo settore moto....) che mi hanno dato molto da pensare!!!AndreaZ ha scritto:aliexpress è diventato un bel modo per capire chi utilizza parti cinesi marchiate made in italy....
made in italy e made in italy???
a me sta venendo il vomito a vedere certi produttori di cui ti fidavi e volevi pensare bene...
comunque è validissimo materiale sempre arrivato!
Ecco!!! Appunto!!!!Ma io mi chiedo a questo punto,che senso ha acquistare il made in Italy se poi in realtà è "made-dovecostadimenoprodurlo" ?!?!Desmobruno ha scritto: Un mio collega ha acquistato una sella per bici full carbon di una nota marca italiana (prezzo circa 250 euro), su aliexpress a poco più di 30 euro, arrivata e confrontata con quella ufficiale di un suo conoscente; risultato ? La stessa ! Naturalmente marchiata "made in Italy"