Prima di partire..

Discussioni di ogni tipo, foto e video, curiosità: DI TUTTO!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Teobecks
Moderatore
Messaggi: 5497
Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
Has thanked: 213 times
Been thanked: 452 times
Contatta:

Re:R: Prima di partire..

Messaggio da Teobecks » 03/08/2015, 16:10

Hai messo un paio di leve di scorta nel kit? Piano piano mi vengono in mente tutte le cosette che ho... :eheheh:

Se lo leggete lo ho inviato...


Immagine

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Prima di partire..

Messaggio da brod » 03/08/2015, 16:34

Leve?? Freno e frizione ? no! :confused:

Non le ho.. ottimisticamente.. :mirror:


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Avatar utente
cipi998
Socio Team
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/02/2008, 23:00
Has thanked: 98 times
Been thanked: 556 times

Prima di partire..

Messaggio da cipi998 » 03/08/2015, 16:59

ciao ma se ho capito bene tu sei di origine sarde e vai ha trovare parenti o addirittura i genitori
tutto il bagagliaio non potevi spedirlo via posta o coriere??



Avatar utente
Teobecks
Moderatore
Messaggi: 5497
Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
Has thanked: 213 times
Been thanked: 452 times
Contatta:

Re:R: Prima di partire..

Messaggio da Teobecks » 03/08/2015, 17:22

cipi998 ha scritto:ciao ma se ho capito bene tu sei di origine sarde e vai ha trovare parenti o addirittura i genitori
tutto il bagagliaio non potevi spedirlo via posta o coriere??
Cipi io ti voglio un sacco di bene, ti stimo ed ammiro per tante cose, hai una moto che mi fa venire la bavetta solo a pensarci e mi piacerebbe saper andare forte almeno la metà di quanto vai tu....però adesso, con certe affermazioni, non rovinare tutto!!! :eheheh:

I bagagli quando si viaggia in moto ce li si porta dietro con tutti i pro e contro del caso...altrimenti si va in aereo o macchina :D

Se lo leggete lo ho inviato...


Immagine

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Avatar utente
cipi998
Socio Team
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/02/2008, 23:00
Has thanked: 98 times
Been thanked: 556 times

Re:R: Prima di partire..

Messaggio da cipi998 » 03/08/2015, 17:28

Teobecks ha scritto:
cipi998 ha scritto:ciao ma se ho capito bene tu sei di origine sarde e vai ha trovare parenti o addirittura i genitori
tutto il bagagliaio non potevi spedirlo via posta o coriere??
Cipi io ti voglio un sacco di bene, ti stimo ed ammiro per tante cose, hai una moto che mi fa venire la bavetta solo a pensarci e mi piacerebbe saper andare forte almeno la metà di quanto vai tu....però adesso, con certe affermazioni, non rovinare tutto!!! :eheheh:

I bagagli quando si viaggia in moto ce li si porta dietro con tutti i pro e contro del caso...altrimenti si va in aereo o macchina :D

Se lo leggete lo ho inviato...
ciao :hail: :hail:



Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Prima di partire..

Messaggio da brod » 03/08/2015, 17:28

Ahahahah :muah:

Vero! Guarda anche mia madre dice che potrei spedire qualcosa ma oltre il concetto ben espresso da Teo, mi fido meno a spedire che a trasportare ..

Poi se non ho inconvenienti e i telai fanno il loro dovere non mi pesa molto il trasporto. Vado più calmino ma senza problemi.

Addirittura l'ultima volta feci la futa fino a Firenze visto il caldo e il traffico che c'era in autostrada. E secondo come butta, si replica quest'anno!

Almeno 10 gradi in meno e tante curvette da raccordare con tranquillità :cheersani: :biking:


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Prima di partire..

Messaggio da brod » 03/08/2015, 21:28

Ecchili !

ImmagineImmagineImmagine


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Avatar utente
landrenesen
Amministratore
Messaggi: 4317
Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
Has thanked: 677 times
Been thanked: 498 times
Contatta:

Re:Prima di partire..

Messaggio da landrenesen » 04/08/2015, 4:56

Brod! sei fantastico! ;)
Allora lancio il concorso:
Avvista i bagagli volanti!
Chiunque avvisti dei bagagli che viaggiano apparentemente da soli dall'appennino tosco-emiliano alla Sardegna vince una bomboletta di ch800 Syneco grasso x catene racing, chi invece riuscisse a individuare addirittura il pilota, una gavetta di salsiccia di 6 metri offerta alle Varaniadi di fine stagione dal sottoscritto! :) :)


Sandrino lo smazzolatore


Everybody be cool. YOU! be cool.

Immagine

Avatar utente
phino
Utente registrato
Messaggi: 2178
Iscritto il: 25/08/2008, 22:00
Has thanked: 4 times
Been thanked: 13 times

Prima di partire..

Messaggio da phino » 04/08/2015, 7:19

belle le saldature a carciofo!
sei riuscito a battermi.

vai cipi, adesso bastonalo come fai con me!!!



Avatar utente
cipi998
Socio Team
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/02/2008, 23:00
Has thanked: 98 times
Been thanked: 556 times

Prima di partire..

Messaggio da cipi998 » 04/08/2015, 10:01

phino ha scritto:belle le saldature a carciofo!
sei riuscito a battermi.

vai cipi, adesso bastonalo come fai con me!!!
ciao brod non lo conosco di persona
ma se viene a varano il 20 settembre due frecciatine e un paio di siluri
possiamo tiraglierli naturlmente si scherza è



Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Prima di partire..

Messaggio da brod » 04/08/2015, 11:38

:muah: :muah: :muah:

Me lo aspettavo ! :lol:

Le saldature a carciofo ( :eheheh: ) sono quelle di 2 anni fa, ho riutilizzato il vecchio telaio aggiungendo i 2 spuntoni fino alle pedane. Erano le mie prime saldature e le ho un pelo sovradimensionate non sapendo se tenessero o no. :fresse:

Ora le faccio a cavolfiore !! :lolani: :vergogna:


Comunque verrò sicuramente a Varano per le salsicce e per espiare il mio telaietto !! :lol: :lol:


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Rispondi