Ieri dopo più di 150km a dare gas su in montagna insieme ad Ivan torno e sulla via di casa faccio una piccola deviazione per passare a trovare Pina al lavoro e capire a che punto era....beh parto al semaforo, 1^ , 2^ a 50kmh accendo la freccia per girare in una traversa a sinistra, freno e appena mollo il freno e mi butto per fare la svolta a 90° mi ritrovo a terra...in un attimo, neanche il tempo di capire cosa non è andato, come stavo cadendo ma neanche che stavo cadendo...me ne sono reso conto quando ero già sdraiato a terra che guardavo la moto scivolare...botta a terra con il fianco sinistro, un secondo a terra per un piccolo check, mi rialzo, spengo la moto con il tastino sul manubrio si è rimasta in moto
Beh il Mostro non muore mai...piccoli danni, oltre alla leva, la punta del cavalletto un pò limata, il contrappeso del manubrio limato insieme alla leva frizione e appena appena il carterino di ispezione fase sul carter motore lato statore, credevo peggio, già tutto sistemato, mi manca un controllo al blocchetto sinistro sul manubrio...
Ovviamente ero vestito abbastanza a dovere, scarponcini alti sopra la caviglia, jeans, giubbotto con protezioni casco e guanti....l'unico graffio con relativo livido è venuto fuori grazie agli inserti che hanno i jeans all'altezza delle tasche...per il resto nessun altro problema.
Ma la mia domanda è PERCHE'