COME CAVOLO VENDO CASA???

Discussioni di ogni tipo, foto e video, curiosità: DI TUTTO!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
MASTROPIPAIO
Amministratore
Messaggi: 7048
Iscritto il: 06/02/2008, 23:00
Has thanked: 37 times
Been thanked: 66 times
Contatta:

COME CAVOLO VENDO CASA???

Messaggio da MASTROPIPAIO » 19/06/2014, 13:07

Ciao a tutti, ho deciso di mettere in vendita la mia casa nel centro di Ancona.
Mi hanno contattato agenzie immobiliari a iosa, ma quello che loro vogliono è che io la svenda, così da monetizzare subito. Chiaramente si prendono tutti un sono vaffanzoom alla sola richiesta di abbassare il prezzo di 100000EUR (sto vendendo a 280).
Considerando che se vado da un'agenzia è per guadagnare di più e non di meno (perché a svendere sono capace anche da solo), avete qualche idea per poter vendere in modo autonomo e/o dare maggiore visibilità alla vendita?
Ho già messo su diversi siti internet ma se mi dite voi alcune Vs. idee o esperienze, male non fa.
Il classico cartello vendesi chiaramente è già affisso fuori di casa



Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

COME CAVOLO VENDO CASA???

Messaggio da Desmobruno » 19/06/2014, 13:36

MASTROPIPAIO ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso di mettere in vendita la mia casa nel centro di Ancona.
Mi hanno contattato agenzie immobiliari a iosa, ma quello che loro vogliono è che io la svenda, così da monetizzare subito. Chiaramente si prendono tutti un sono vaffanzoom alla sola richiesta di abbassare il prezzo di 100000EUR (sto vendendo a 280).
Considerando che se vado da un'agenzia è per guadagnare di più e non di meno (perché a svendere sono capace anche da solo), avete qualche idea per poter vendere in modo autonomo e/o dare maggiore visibilità alla vendita?
Ho già messo su diversi siti internet ma se mi dite voi alcune Vs. idee o esperienze, male non fa.
Il classico cartello vendesi chiaramente è già affisso fuori di casa

Ho due appartamenti in vendita, uno da quasi un anno, ed il mio da tre mesi.
Non si batte chiodo.
Quello in cui abito, un paio d'anni fà si vendeva attorno ai 160.000 EUR ora l'agente immobiliare non mi gira neanche le offerte ridicole (siamo attorno ai 75.000 EUR).

Ergo, le tengo... una la affitterò, nella mia continuerò ad abitarci e svanisce il "sogno" di avere una casa indipendente.


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

COME CAVOLO VENDO CASA???

Messaggio da Desmobruno » 19/06/2014, 15:05

MASTROPIPAIO ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso di mettere in vendita la mia casa nel centro di Ancona.
Mi hanno contattato agenzie immobiliari a iosa, ma quello che loro vogliono è che io la svenda, così da monetizzare subito. Chiaramente si prendono tutti un sono vaffanzoom alla sola richiesta di abbassare il prezzo di 100000EUR (sto vendendo a 280).
Considerando che se vado da un'agenzia è per guadagnare di più e non di meno (perché a svendere sono capace anche da solo), avete qualche idea per poter vendere in modo autonomo e/o dare maggiore visibilità alla vendita?
Ho già messo su diversi siti internet ma se mi dite voi alcune Vs. idee o esperienze, male non fa.
Il classico cartello vendesi chiaramente è già affisso fuori di casa
In realtà io un idea l'ho avuta, ma mia moglie mi ha dato del pazzo visionario: metterla in palio in una lotteria, dividi la cifra che vorresti realizzare per 90 frazioni ciascuna abbinata ad un numero che sarà il primo estratto di una ruota da definirsi in una data da definirsi.
Bisogna solo trovare 90 persone disposte ad accollarsi il rischio di "buttare" 1/90 di 280.000 EUR, uno di questi però avrebbe una casa in centro ad Ancona con poco più di tremila euri.

Se ti conosco bene, appena finirai di leggere questo messaggio, cerchi il numero di un notaio...


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

COME CAVOLO VENDO CASA???

Messaggio da Ruggero » 19/06/2014, 15:15

E' quello che aveva fatto uno in sardegna, trattandosi di una casa invendibile e alla fine realizzò parecchio di più, perchè divise la somma per 200 persone mi pare.....

Lo volevo fare con il mono del 999 ma nessuno era interessato



Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

COME CAVOLO VENDO CASA???

Messaggio da DUCASBK » 19/06/2014, 17:46

Metti gli annunci anche sui giornali locali ed opuscoletti di compro/cerco casa, quelli che si trovano fuori dalle agenzie. Come hai già verificato, aspettati parecchie chiamate di agenzie che vogliono razzolare il possibile... pazienza e non avere fretta.

Ciao

Marco


Immagine

Avatar utente
Desmoapriliato
Socio Team
Messaggi: 2432
Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
Has thanked: 2947 times
Been thanked: 274 times
Contatta:

Re:COME CAVOLO VENDO CASA???

Messaggio da Desmoapriliato » 20/06/2014, 19:13

Sono momenti in cui bisogna tenere duro e non svendere. Alla fine ci fanno l'affare solo chi ha soldi .. Pazienta e spargi bene la voce.

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk



Avatar utente
MASTROPIPAIO
Amministratore
Messaggi: 7048
Iscritto il: 06/02/2008, 23:00
Has thanked: 37 times
Been thanked: 66 times
Contatta:

COME CAVOLO VENDO CASA???

Messaggio da MASTROPIPAIO » 20/06/2014, 20:38

domani organizzo la lotteria



Avatar utente
MASTROPIPAIO
Amministratore
Messaggi: 7048
Iscritto il: 06/02/2008, 23:00
Has thanked: 37 times
Been thanked: 66 times
Contatta:

COME CAVOLO VENDO CASA???

Messaggio da MASTROPIPAIO » 20/06/2014, 21:31

sto vedendo anche l'opzione dell'asta al ribasso, lunedì mattina alle 5 sono davanti agli uffici dell'intendenza di finanza per chiedere informazioni. Grazie Bruno



Avatar utente
Strider
Socio Team
Messaggi: 3117
Iscritto il: 05/03/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 16 times

COME CAVOLO VENDO CASA???

Messaggio da Strider » 21/06/2014, 0:18

Desmobruno ha scritto:
MASTROPIPAIO ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso di mettere in vendita la mia casa nel centro di Ancona.
Mi hanno contattato agenzie immobiliari a iosa, ma quello che loro vogliono è che io la svenda, così da monetizzare subito. Chiaramente si prendono tutti un sono vaffanzoom alla sola richiesta di abbassare il prezzo di 100000EUR (sto vendendo a 280).
Considerando che se vado da un'agenzia è per guadagnare di più e non di meno (perché a svendere sono capace anche da solo), avete qualche idea per poter vendere in modo autonomo e/o dare maggiore visibilità alla vendita?
Ho già messo su diversi siti internet ma se mi dite voi alcune Vs. idee o esperienze, male non fa.
Il classico cartello vendesi chiaramente è già affisso fuori di casa

Ho due appartamenti in vendita, uno da quasi un anno, ed il mio da tre mesi.
Non si batte chiodo.
Quello in cui abito, un paio d'anni fà si vendeva attorno ai 160.000 EUR ora l'agente immobiliare non mi gira neanche le offerte ridicole (siamo attorno ai 75.000 EUR).

Ergo, le tengo... una la affitterò, nella mia continuerò ad abitarci e svanisce il "sogno" di avere una casa indipendente.
...ed il "trand" negli ultimi 10 anni direi che non è certo a migliorare... Aspetta, adesso arriva il bello: TASI, TARSU, TARI, ecc. per ogni unità abitativa! ...PEDALARE! ;)

P.S. Mattia non avere fretta, prendila con calma... ma parecchia... hai tutta una vita davanti! :D



Avatar utente
landrenesen
Amministratore
Messaggi: 4317
Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
Has thanked: 677 times
Been thanked: 498 times
Contatta:

COME CAVOLO VENDO CASA???

Messaggio da landrenesen » 21/06/2014, 6:26

Ma non vorrai mica vendere per tornare a fare il clandestino in Messico vero??
Perché lo so!! io!!!
Che trovi il modo arrivare là con i soldi in mano e ti fai fregare tutto!!! non fare mica il ciambotto!! :muah:
Baratto!! il baratto é l'unica via, fatti dare un terreno a Filottrano in cambio, (é quasi Messico!!).


Everybody be cool. YOU! be cool.

Immagine

Avatar utente
viruslox
Socio Team
Messaggi: 3179
Iscritto il: 17/08/2011, 22:00
Has thanked: 137 times
Been thanked: 65 times
Contatta:

COME CAVOLO VENDO CASA???

Messaggio da viruslox » 22/06/2014, 10:46

Mattia, prima do ogni altra cosa...pensa al tuo 999, lui ti dira' di nn fare ca.ate.


"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]

"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]

Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]   :lol:

Avatar utente
MASTROPIPAIO
Amministratore
Messaggi: 7048
Iscritto il: 06/02/2008, 23:00
Has thanked: 37 times
Been thanked: 66 times
Contatta:

COME CAVOLO VENDO CASA???

Messaggio da MASTROPIPAIO » 22/06/2014, 19:16

la casa la devo vendere dacché ho deciso di comprarne un'altra, domani vado a sentire all'intendenza di finanza e comunque da domani comincia la pubblicazione dell'annuncio anche su siti stranieri così magari se la compra qualche russo o qualche tedesco (magari)



Avatar utente
desmopuffo
Socio Team
Messaggi: 3337
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Has thanked: 54 times
Been thanked: 77 times
Contatta:

Re:R: COME CAVOLO VENDO CASA???

Messaggio da desmopuffo » 22/06/2014, 19:34

:p:p:o:)
viruslox ha scritto:Mattia, prima do ogni altra cosa...pensa al tuo 999, lui ti dira' di nn fare ca.ate.
...lei....non lui...

inviato con le nuvole di fumo..fatte dalle rosicate delle jap



Avatar utente
Desmoapriliato
Socio Team
Messaggi: 2432
Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
Has thanked: 2947 times
Been thanked: 274 times
Contatta:

Re:COME CAVOLO VENDO CASA???

Messaggio da Desmoapriliato » 22/06/2014, 19:41

"Lui" si dice solo dei Monster...

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk



Avatar utente
desmopuffo
Socio Team
Messaggi: 3337
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Has thanked: 54 times
Been thanked: 77 times
Contatta:

Re:COME CAVOLO VENDO CASA???

Messaggio da desmopuffo » 22/06/2014, 20:36

Il 999 del mastro si chiama erika ;) ....il mercato immobiliare al momento è un pozzo nero...c'è da avere pazienza e fare le cose per bene

inviato con le nuvole di fumo..fatte dalle rosicate delle jap



Rispondi