Monster 821
Moderatore: Moderatori
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Monster 821
A me il nuovo Monster 4V piace, benvenga la cilindrata più umana, ma continuo a non spiegarmi il bi-braccio delle versioni più "piccole"... ma possibile ch eincida così tanto sul costo finale??
Ciao
Marco
Ciao
Marco

- zeroxzero
- Utente registrato
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 23 times
- Contatta:
Re:Monster 821
Già stessa domanda fatta sul 899 Panigale ... Visto che parliamo sempre di 10kEUR
Inviato da mio iPhone usando Trick&Track brum brum
Inviato da mio iPhone usando Trick&Track brum brum
- brod
- Amministratore
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 156 times
Monster 821
Ghe pensi mì !!
A me non piace per nulla.. ma 179kg è un po meglio dei 211 (forse) del monster virago 1200
Chissà se di interasse siamo ancora oltre il metro e mezzo...

A me non piace per nulla.. ma 179kg è un po meglio dei 211 (forse) del monster virago 1200
Chissà se di interasse siamo ancora oltre il metro e mezzo...
"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

- viruslox
- Socio Team
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 65 times
- Contatta:
Monster 821
Sti motori non hanno senso, siamo diventati tutti matti.
fantamilacavalli ovunque e centraline di ogni genere per scongiurare il peggio.
Filippa gratis a parte, mi piace molto esteticamente, interessantissima moto col monoscocca a traliccio e motore portante.
Però io il comando della frizione a cordino non lo digerisco, mi lascia davvero male, quello si che è un risparmio di zero lire con un impatto -1000000punti sull'immagine.
Filippa gratis a parte, mi piace molto esteticamente, interessantissima moto col monoscocca a traliccio e motore portante.
Però io il comando della frizione a cordino non lo digerisco, mi lascia davvero male, quello si che è un risparmio di zero lire con un impatto -1000000punti sull'immagine.
"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]

- Gordon218
- Socio Team
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 135 times
- Contatta:
Monster 821
Hai ragione! Però il motore portante è una figata!viruslox ha scritto:Sti motori non hanno senso, siamo diventati tutti matti.
Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.
- AndreaZ
- Socio Team
- Has thanked: 75 times
- Been thanked: 51 times
Monster 821
a me non mi piace affatto sembra in tutto e per tutto la brutale e ha perso un po' della linea monster...e non capisco proprio sta cosa del bibraccio penso che come prezzo di industrializzazione non cambi molto anzi tra produrre 2 pezzi separati in 5000 pz e 1 in 10000 (pure esempio numerico) non trovo le differenze anzi si complicano la vita con ricambi, fusioni,ecc...boh
ma si vede che l'evoluzione in ducati porta su questa strada di dividere i prodotti
...mi terrò stretto il mio Monster 2v...

ma si vede che l'evoluzione in ducati porta su questa strada di dividere i prodotti
...mi terrò stretto il mio Monster 2v...

L'è mei avè e cul sen sot i calzun rot che i calzun sen sovra è cul rot
Monster 821
insomma.... esteticamente ok MV ma non mi fido moltophino ha scritto:assolutamente inguardabile!
su questa cilindrata non c'è paragone:

- Gordon218
- Socio Team
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 135 times
- Contatta:
Monster 821
Hai centrato il punto. Secondo me non è un fatto di costi di produzione. Ma proprio dividere la gamma. Fare due forcelloni diversi vuol dire rifare due volte tutto... Ovviamente avranno fatto i loro calcoli per avere un guadagno e non una perdita. Comunque 120 cavalli per una media sono troppi. Io non la prenderei mai...AndreaZ ha scritto:a me non mi piace affatto sembra in tutto e per tutto la brutale e ha perso un po' della linea monster...e non capisco proprio sta cosa del bibraccio penso che come prezzo di industrializzazione non cambi molto anzi tra produrre 2 pezzi separati in 5000 pz e 1 in 10000 (pure esempio numerico) non trovo le differenze anzi si complicano la vita con ricambi, fusioni,ecc...boh
...mi terrò stretto il mio Monster 2v...![]()
![]()
Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.