Ho le idee un pò confuse sull'auto che andrei a prendere....nel senso pronprio del modello da comprare, l'unica cosa che sò è che deve
essere BMW, fuuuull e ipergarantita (libretto tagliandi, magari anche fatture e serebbe perfetto un pò di garanzia residua della casa, la Best4 che mi farebbe dormire tranquillo per un pò).
La focus che ho ora và divinamente ma vuoi i km ( 180.000) vuoi che ce l'ho da 7 anni ora ho voglia di cambiare.
le candidate sono : 318 143cv touring con cambio auto, navi professional, tetto, pelle, xeno, quello in più è ben accetto;
520d e61 touring 177cv con gli stessi optional e 320d coupè idem come sopra....meno di 80.000km non più vecchie della metà del 2009.
Ora ho praticamente trovato una 520 con garanzia bmw per 2 anni (premium selection) 86.000km uniproprietario concessionaria bmw e full
ma per via della massa ho paura un pochino per i consumi....avete esperienze in merito?
ogni consiglio è ben accetto.
ps. consapevole che i 3 modelli sono un pò diversi trà loro, la più azzeccata per me sarebbe il 318 e91 la confusione stà nel fatto che l'aereo di 520 mi attizza e la crisi di mezza età

sotto con i commenti.
Grazie