ho trovato lavoro!!!!!!
L'azienda è americana e l'assunzione è ancora in balia di un paio di noie burocratiche...ma nel frattempo dopodomani torno a far parte della popolazione attiva!
Il lavoro è superfico e mi porterà a spasso per l'europa...ma di robe da imparare ne ho tante, quindi sono nel peggior stato confusionale causa adrenalina alle stelle.
Ohh...ecco, adesso (forse) riuscirò a pagare allo stato italiano le tasse (TANTE) che l'azienda dove lavoravo prima non ha versato...e ovviamente spetta me versarli. Mi pare ovvio.
Ragazzi miei, ho nostalgia del mare, dei monti, del cibo, degli amici, dei motoraduni, di qualunque cosa...ma ora vivo nella città più bella del mondo, con la ragazza più belle del mondo...e col lavoro più bello del mondo: la vita ricomincia!
Sentito ringraziamento a Zero, che mi è stato telefonicamente vicino in un paio di occasioni in cui ho vacillato e son stato facile preda della depressione, e un grazie a tutti voi perchè nonostante non ho più scritto, vi ho letto regolarmente (e mi è servito! )