ogni giorno una nuova... caos Ducati

Discussioni di ogni tipo, foto e video, curiosità: DI TUTTO!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
zeroxzero
Utente registrato
Messaggi: 3609
Iscritto il: 05/12/2010, 23:00
Has thanked: 19 times
Been thanked: 23 times
Contatta:

ogni giorno una nuova... caos Ducati

Messaggio da zeroxzero » 08/10/2013, 13:47

Chaz Davies in Ducati sbk .. a causa del fatto che uno sponsor SBK lascierà, emntre Davies che vanta uno sponsor personale con in tasca 300.000? farà si che il matrionio si farà.
Battà invece se rotto le palle sul fatto che non c'è un piano di sviluppo sensato o almeno messo su un pezzo di carta da parte di Ducati per la Panigale (lui non corre tanto per ...).. l'intervista fatta a Lui e Biaggi Domenica mi sembrava veramente cristallina ...

Dall'Igna lo danno per certo in Ducati.. quindi Martinez in SBK probabilmente lascerà la ART dove non ci sono piani di sviluppo venendo mene Dall'Igna... e indovinate Hayden che ha firmato per Martinez si ritroverà nuovamente su una Ducati....

questo mi sembra si chiami muoviamoci alla cavolo di cane e speriamo di prendere qualcosa ... mamma mia che disastro...
d'altronde Batta a suo tempo mi disse personalmente che on era soddisfatto della Panigale (non della moto in sè) e che proprio lo sviluppo era indietrissimo... e solo lui lo sa come ha fatto a convincere Biaggi a provarla...
Marchetti mi sembra invece più sicuro sulel potenzialità in SBK, mentre è totalmente sconsolato sulla MotoGP... detto questo mi sembra che tutti si aspettassero da Audi un colpo di genio o la bacchetta magica (un pacco di soldi), ma evidentemente hanno sottovalutato, che prima di fare unq ualunque investimento loro(Audi) devono capire cosa cambiare e come farlo fruttare... questa corsa frenetica sia in SBK sia in MotoGP con trattative a destra e a manca mi sembrano ancora in stile e mo che famo? Morto Preziosi Viva Preziosi...



Avatar utente
Wikimao
Utente registrato
Messaggi: 241
Iscritto il: 07/02/2013, 23:00
Has thanked: 12 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Re: ogni giorno una nuova... caos Ducati

Messaggio da Wikimao » 08/10/2013, 16:02

L'eventuale arrivo Dall'Igna, in Ducati, in questo momento e con questa (dis)organizzazione interna porterà ad un solo risultato: sentiremo in mondovisione delle stupende imprecazioni in puro dialetto veneziano.

Batta lamentava che in una delle ultime gare erano finalmente disponibili dei componenti con modifiche richieste in Australia, all'inizio della stagione!
A me puzza che il reparto corse debba passare attraverso le forche caudine di qualche ufficio polveroso per farsi autorizzare e deliberare modifiche, che dovrebbero poter operare in piena autonomia. Ci sta che modifche di prodotto vadano analizzate, messe a budget e autorizzate. Ma sul prodotto di serie, non nel reparto corse.



Avatar utente
Speedman999
Socio Team
Messaggi: 2152
Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 144 times
Contatta:

Re: ogni giorno una nuova... caos Ducati

Messaggio da Speedman999 » 08/10/2013, 17:05

sicuramente se dall'igna passa in sbk ducati qualcosa di buono fa, la sua condizione era pura liberta decisionale cioè mando a cagare chi voglio e se voglio assumere un panettiere come collaudatore lo faccio. pare che abbiano accettato


Faccio quello che voglio e me ne fotto

Avatar utente
monstro900
Socio Team
Messaggi: 4294
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Has thanked: 103 times
Been thanked: 102 times
Contatta:

Re: ogni giorno una nuova... caos Ducati

Messaggio da monstro900 » 08/10/2013, 17:37

Speedman999 ha scritto: se voglio assumere un panettiere come collaudatore lo faccio. pare che abbiano accettato
quindi vedremo il cipi al posto di Pirro l'anno prossimo????:lolani: :lolani: :lolani: 



Rispondi