Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Discussioni di ogni tipo, foto e video, curiosità: DI TUTTO!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
cipi998
Socio Team
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/02/2008, 23:00
Has thanked: 98 times
Been thanked: 556 times

Re: Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Messaggio da cipi998 » 08/10/2013, 15:57

ciao io rimango sempre del parere che fino quando una casa ufficiale non trova un pilota ufficiale
è inutile spendere soldi a destra e sinistra poi sicuramente che anche la moto le gomme e ci ci e cocò
doviziozo a avuto la possibilità con honda ma nada
valentino a la ducati bianca e blu ma e ci ha pure vinto ma come si cala un pò il tono i risultati calano
marchez come si vede senza tanti se e ma sapete dove è in classifica a differenza di pedrosa
che è anni che bivacca in honda però gli manca quel guizzo per essere un numero uno
complice la sfiga che si porta appresso craciolo bravo fin che volete ma sembra il cipi quando c'è da fare il tempo si stende be gli altrimi sembrano tanti capirotti meglio qui a guidare una moto che fare il pane



Avatar utente
cabaciccio
Socio Team
Messaggi: 4918
Iscritto il: 08/06/2011, 22:00
Has thanked: 186 times
Been thanked: 252 times

Re: Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Messaggio da cabaciccio » 08/10/2013, 16:29

cipi998 ha scritto:ciao io rimango sempre del parere che fino quando una casa ufficiale non trova un pilota ufficiale
è inutile spendere soldi a destra e sinistra poi sicuramente che anche la moto le gomme e ci ci e cocò
doviziozo a avuto la possibilità con honda ma nada
valentino a la ducati bianca e blu ma e ci ha pure vinto ma come si cala un pò il tono i risultati calano
marchez come si vede senza tanti se e ma sapete dove è in classifica a differenza di pedrosa
che è anni che bivacca in honda però gli manca quel guizzo per essere un numero uno
complice la sfiga che si porta appresso craciolo bravo fin che volete ma sembra il cipi quando c'è da fare il tempo si stende be gli altrimi sembrano tanti capirotti meglio qui a guidare una moto che fare il pane
senza fiato !!!! Grande Ulisse :cheers:



Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Re: Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Messaggio da Desmobruno » 08/10/2013, 17:18

Wikimao ha scritto:
Gordon218 ha scritto:La butto. Per Ducati conviene fare sviluppo sul motore e poi buttare via tutto visto che dal 2015 le moto saranno tutte con regolamento Evo?
...o piuttosto (scusate se bestemmio) sviluppare un V4?
Come questa ?


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Re: Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Messaggio da Desmobruno » 08/10/2013, 17:20

cabaciccio ha scritto:
cipi998 ha scritto:ciao io rimango sempre del parere che fino quando una casa ufficiale non trova un pilota ufficiale
è inutile spendere soldi a destra e sinistra poi sicuramente che anche la moto le gomme e ci ci e cocò
doviziozo a avuto la possibilità con honda ma nada
valentino a la ducati bianca e blu ma e ci ha pure vinto ma come si cala un pò il tono i risultati calano
marchez come si vede senza tanti se e ma sapete dove è in classifica a differenza di pedrosa
che è anni che bivacca in honda però gli manca quel guizzo per essere un numero uno
complice la sfiga che si porta appresso craciolo bravo fin che volete ma sembra il cipi quando c'è da fare il tempo si stende be gli altrimi sembrano tanti capirotti meglio qui a guidare una moto che fare il pane
senza fiato !!!! Grande Ulisse :cheers:
... Mi associo.


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
monstro900
Socio Team
Messaggi: 4294
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Has thanked: 103 times
Been thanked: 102 times
Contatta:

Re: Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Messaggio da monstro900 » 08/10/2013, 17:26

posto che secondo me una moto che si becca 1 secondo al giro non è un cèsso ma una signora moto...
posto che è un progetto tutto nuovo,quindi nessun riferimento per assetto e quant'altro,quindi non si può pretendere un set-up perfetto in 2 giorni di prove...
posto che i piloti non sono proprio dei top-riders in questo momento...
posto che sia il motore che il telaio sono progetti nuovissimi e di certo non esprimono ancora le piene potenzialità...
posto che la squadra alstare non aveva mai messo le mani su una ducati prima di quest'anno..
posto che il traliccio e il bicilindrico a L ormai non avevano più segreti nè per gli ingegneri,nè per i meccanici, nè per i piloti,quindi la ricetta per andar forte era bella e servita...

non scadiamo in commenti tecnici degni del vecchietto la domenica pomeriggio al bar con il caffè borghetti che commenta la propria squadra di calcio...



Avatar utente
landrenesen
Amministratore
Messaggi: 4317
Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
Has thanked: 677 times
Been thanked: 498 times
Contatta:

Re: Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Messaggio da landrenesen » 08/10/2013, 19:41

monstro900 ha scritto:posto che secondo me una moto che si becca 1 secondo al giro non è un cèsso ma una signora moto...
posto che è un progetto tutto nuovo,quindi nessun riferimento per assetto e quant'altro,quindi non si può pretendere un set-up perfetto in 2 giorni di prove...
posto che i piloti non sono proprio dei top-riders in questo momento...
posto che sia il motore che il telaio sono progetti nuovissimi e di certo non esprimono ancora le piene potenzialità...
posto che la squadra alstare non aveva mai messo le mani su una ducati prima di quest'anno..
posto che il traliccio e il bicilindrico a L ormai non avevano più segreti nè per gli ingegneri,nè per i meccanici, nè per i piloti,quindi la ricetta per andar forte era bella e servita...

non scadiamo in commenti tecnici degni del vecchietto la domenica pomeriggio al bar con il caffè borghetti che commenta la propria squadra di calcio?
non fa una grinza, ma? in questo caso, non penso possiamo fare altro, seppur qualche nozione tecnica l'abbiamo acquisita, con queste sole basi non possiamo di certo comprendere quelle che sono le reali problematiche di una o di un'altra moto, se non intuirle.


Everybody be cool. YOU! be cool.

Immagine

Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Re: Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Messaggio da brod » 08/10/2013, 19:44

landrenesen ha scritto:
monstro900 ha scritto:posto che cut

non scadiamo in commenti tecnici degni del vecchietto la domenica pomeriggio al bar con il caffè borghetti che commenta la propria squadra di calcio?
non fa una grinza, ma? in questo caso, non penso possiamo fare altro, seppur qualche nozione tecnica l'abbiamo acquisita, con queste sole basi non possiamo di certo comprendere quelle che sono le reali problematiche di una o di un'altra moto, se non intuirle.
Quoto io stavolta !


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Avatar utente
monstro900
Socio Team
Messaggi: 4294
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Has thanked: 103 times
Been thanked: 102 times
Contatta:

Re: Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Messaggio da monstro900 » 09/10/2013, 6:07

Figurati landrenesen,é che ho letto commenti del tipo "appena é tornato un po di traliccio la panigale é subito migliorata" per questo mi é venuto da ridere...come quando un vecchieto la domenica dice "eh ma l'inter con ronaldo era tutta un'altra cosa"...vaglielo a spiegare che ronaldo pesa 140 kg e ha più di 40 anni :biggrin:



Avatar utente
Wikimao
Utente registrato
Messaggi: 241
Iscritto il: 07/02/2013, 23:00
Has thanked: 12 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Re: Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Messaggio da Wikimao » 09/10/2013, 6:21

Voltarsi indietro a contemplare il passato serve solo a prendere... un bel palo in faccia, come nei cartoni.
Ci vuole del tempo a sviluppare qualsiasi cosa. A volte si prende da subito - magari per caso - la strada giusta, a volte ci si accorge di essere in un vicolo cieco dopo averne fatta un mucchio, di strada.

In un progetto completamente nuovo ci sono sempre delle di variabili e nella Panigale, a mio avviso, ce ne sono a mucchi.

E poi, cavoli: bisogna rischiare. Se no passiamo tutti al monomoto. Honda, magari. Una sola moto, una sola marca, una testa sola. Vuota.



Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Re: Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Messaggio da brod » 20/10/2013, 14:34

Tanto per rientrare in argomento il 7° posto di Lanzi oggi ha del clamoroso. A fine stagione si mette dietro Honda Suzuki e Ducati ufficiali !

Pazzesco ! Non ci sono altre parole !!!


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Avatar utente
Wikimao
Utente registrato
Messaggi: 241
Iscritto il: 07/02/2013, 23:00
Has thanked: 12 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Re: Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Messaggio da Wikimao » 20/10/2013, 17:00

...aggiungeteci lo stile: Lanzi ha dichiarato di essere arrivato, la volta scorsa, in furgone e di aver guidato il furgone di ritorno dalla gara. Probabilmente lo farà anche stavolta, regalandoci un flash dei tempi in cui i piloti e le gare erano sport, non business...



Avatar utente
Desmomaniaco
Socio Team
Messaggi: 2919
Iscritto il: 01/10/2009, 22:00
Has thanked: 236 times
Been thanked: 206 times

Re: Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Messaggio da Desmomaniaco » 20/10/2013, 18:33

Sicuramente Lanzi ci ha messo tanto del suo...  ma...
anche la 1198 (vecchia di tre anni e portata in pista da una squadra messa su in due mesi) ha dimostrato di avere ancora qualcosa da dire...
Verrebbe da chiedersi cosa potrebbe fare una Factory 2012 gestita dall' Alstar e con un top rider.:twisted: 
Intanto i problemi della Panigale sono quelli noti e, a detta di Battà, quest'anno di sviluppo non ce n'è stato poi tanto...



Avatar utente
Speedman999
Socio Team
Messaggi: 2152
Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 144 times
Contatta:

Re: Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Messaggio da Speedman999 » 20/10/2013, 18:35

Vabè, quando era lui in ducati ufficiale face cagare.ora è un eroe perche smerda badovini che é li solo perché ha portato un mare di soldi?


Faccio quello che voglio e me ne fotto

Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Re: Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Messaggio da brod » 20/10/2013, 20:17

Secondo me Lanzi è un buon pilota ma incostante e che da il meglio di se quando parte da una condizione di relativo svantaggio . Fece quasi meglio da pilota privato che da ufficiale , è vero.

Ma ciò non toglie un pelo alla condizione di estremo ritardo del progetto Panigale SBK.


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Avatar utente
landrenesen
Amministratore
Messaggi: 4317
Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
Has thanked: 677 times
Been thanked: 498 times
Contatta:

Re: Lanzi > Badovini !!! 1098 > 1199 !!

Messaggio da landrenesen » 20/10/2013, 21:01

Innovare nei mezzi commerciali, gareggiare con le innovazioni che hanno dimostrato di essere valide.
= si vincono i mondiali.
Che un Lanzi batta Badovini e Checa non fa altro che dimostrare quanto buono era il materiale passato a confronto col presente per gareggiare in WSBK.
Onore comunque al pilota, ma tant'è.


Everybody be cool. YOU! be cool.

Immagine

Rispondi