....è arrivata la Giorgia!
Moderatore: Moderatori
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Grazie Bruno!Desmobruno ha scritto: Se ti può essere utile la mia esperienza: io quando nacque Davide, lo filmai e filmai anche mia moglie che presentò il fratellino a Martina, glielo feci guardare in TV, così quando lo vide dal vero... lo conosceva già.
In pratica l'ho fatto anch'io,ho fatto delle foto di Giorgia e mia moglie insieme e in queste sere da soli in casa gliele mostravo a Michi,stasera siamo andati in ospedale finalmente ed era entusiasta,non finiva di chiedermi di prenderlo in braccio per vedere dal vetro del nido la sorellina!

Mentre invece con la mamma faceva un pò l'offeso,ma poi si è sciolto e giù bacini! Molto probabilmente domani le dimettono,quindi per Michi niente asilo e andiamo a prenderle per portarle a casa !

- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Michi deve percepire di essere la persona più importante che ci sia in casa...salvarex80 ha scritto:Grazie Bruno!Desmobruno ha scritto: Se ti può essere utile la mia esperienza: io quando nacque Davide, lo filmai e filmai anche mia moglie che presentò il fratellino a Martina, glielo feci guardare in TV, così quando lo vide dal vero... lo conosceva già.
In pratica l'ho fatto anch'io,ho fatto delle foto di Giorgia e mia moglie insieme e in queste sere da soli in casa gliele mostravo a Michi,stasera siamo andati in ospedale finalmente ed era entusiasta,non finiva di chiedermi di prenderlo in braccio per vedere dal vetro del nido la sorellina!![]()
Mentre invece con la mamma faceva un pò l'offeso,ma poi si è sciolto e giù bacini! Molto probabilmente domani le dimettono,quindi per Michi niente asilo e andiamo a prenderle per portarle a casa !
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
Desmobruno ha scritto:
Michi deve percepire di essere la persona più importante che ci sia in casa...

Benvenuta principessa!!!!

F
- salvarex80
- Moderatore
- Contatta:
JAMES992 ha scritto:Desmobruno ha scritto:
Michi deve percepire di essere la persona più importante che ci sia in casa...![]()
![]()
![]()
...........e aggiungerei............che la sorellina è tutta sua!!!!
![]()

Bruno! Beppe! ...direi che è entrato perfettamente nel ruolo di fratello maggiore !
Cavolo,ha solo 3 anni ma mi sembra sempre di più un ometto!!!

- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Troppo belli !!!salvarex80 ha scritto:JAMES992 ha scritto:Desmobruno ha scritto:
Michi deve percepire di essere la persona più importante che ci sia in casa...![]()
![]()
![]()
...........e aggiungerei............che la sorellina è tutta sua!!!!
![]()
Bruno! Beppe! ...direi che è entrato perfettamente nel ruolo di fratello maggiore !
Cavolo,ha solo 3 anni ma mi sembra sempre di più un ometto!!!![]()
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
- salvarex80
- Moderatore
- Contatta: