Ma tu non sei un truffatoreSpeedman999 ha scritto:A me hanno tolto un annuncio perché sono stato segnalato da un utente a cui non ho voluto vendere al prezzo che diceva lui.

E quindi, subisci la Giustizia all'italiana...

Moderatore: Moderatori
Ma tu non sei un truffatoreSpeedman999 ha scritto:A me hanno tolto un annuncio perché sono stato segnalato da un utente a cui non ho voluto vendere al prezzo che diceva lui.
A me ne tolsero uno perchè secondo loro la foto non era dell'articolo in vendita (ma poi che ne sanno loro di com'è fatto un kit di pronto soccorso da moto?)Speedman999 ha scritto:A me hanno tolto un annuncio perché sono stato segnalato da un utente a cui non ho voluto vendere al prezzo che diceva lui.
Infatti non credo sia una pratica "legittima"... xrò quando si tratta di soldi un po' "faccia di bronzoanomico ha scritto:Il problema è che anche con il bonifico, o ci si accerta prima, oppure non si riesce a risolvere facilmente una volta accreditato. Altrettanto, trovare un corriere che ti fa aprire il pacco prima di pagarlo, non è sempre possibile. Nemo, tu lo fai regolarmente? Conosci il corriere o è un diritto? A leggere in rete sembra che non sia possibile
Sarò fortunato...Speedman999 ha scritto:Da me i corrieri vengono tutti i giorni ma non mi hanno mai permesse di controllare la merce
Speedman999 ha scritto:Segnalata