È stata dura, tanti anni fa ho dovuto portare la mia moto a 400km perché non avevo più un posto dove tenerla.. e lunedì scorso, dopo 8 anni suonati, le ho tirato via il coprimoto, l'ho caricata sul furgone e sono partito alla volta di Solarolo per lasciarla nel tempio del grande Toccio, dove rimarrà qualche mese per un profondo restauro, elaborazione e messa a punto...
L'esperienza della visita all'officina di Toccio è stata splendida, non ho mai visto una realtà come la sua, ho capito di averla portata nel posto che la moto meritava per come l'ho abbandonata negli ultimi anni...
Enrica sta tornando...
Moderatore: Moderatori
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
Enrica sta tornando...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
Re: Enrica sta tornando...
Ogni vecchietta si merita un buon ospizio 
Bella Mastro, immagino che sala operatoria avrai trovato da Toccio...
Facci vedere qualche altra foto sia della moto, che se ricordo bene aveva dei particolari nienteale, che di qualche particolare porcelloso dell'officina di Toccio!

Bella Mastro, immagino che sala operatoria avrai trovato da Toccio...
Facci vedere qualche altra foto sia della moto, che se ricordo bene aveva dei particolari nienteale, che di qualche particolare porcelloso dell'officina di Toccio!

- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
E' giusto fare un make-up ad una signora, dopo qualche hanno che non esce di casa.
Poi mostraci qualche altra foto che fa sempre piacere.
Poi mostraci qualche altra foto che fa sempre piacere.
- brod
- Amministratore
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 156 times
Bentornati! Non è mai troppo tardi per "rimettersi in pista", o in strada..
Lamps
Lamps
"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)