Ragazzi !
Come siete messi ?
Io questa settimana lavoro da casa, ma già la scorsa e quella prima avevo fatto qualche giorno a casa.
A Torino l' atmosfera è surreale, ma credo un po' in tutta la penisola con code ai supermercati nonostante non vi sia nessun motivo di accalcarsi, gente che ti urla dietro se gli stai a meno di 5 metri (...successo).
Mia moglie è al limite della sopportazione, lei lavora nel supermercato di in un centro commerciale e si occupa di fare le spese per chi la fa' on-line, tutti i giorni si "spara 4-5 ore di straordinario, la gente sembra impazzita.
Speriamo finisca presto !
Corona virus
Moderatore: Moderatori
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Corona virus
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
Re: Corona virus
qui da me(Paola _ calabria) ancora i contagi sono ancora pochi(e spetiamo timangano tali. Purtroppo da oggi sono anche io a casa. la situazione sembra tranquilla per ora... speriamo bene

- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Diciamo che fino a settimana scorsa la vita era ancora "normale", da questa invece le restrizioni sono tali che l'unica è rimanere a casa e uscire appunto solo per fare la spesa. Io posso anche lavorare da casa e non ho avuto grandissimi contraccolpi dal punto di vista lavorativo.
Ho dovuto riabituarmi a mia moglie in casa H24

Ho dovuto riabituarmi a mia moglie in casa H24

- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Beh vista la situazione attuale, ho deciso da imprenditore di chiudere per un po' e starmene a casa tranquillo, non avendo dipendenti e visto che in giro in moto non si può andare (nonostante qualche cliente che mi chiama sperando che io sia dentro a lavorare a porte chiuse...... Stai a casa e non rompere il c...!
) avendo fortunatamente sistemato per adesso i conti varie e le utenze, preferisco così! Mia moglie è a casa già dal 23 di febbraio con i bimbi, può tranquillamente lavorare in Smart working, io la aiuto a tenerli a bada!
Sperando che la situazione migliori presto, bruti..... io vi faccio i migliori auguri e abbracci virtuali! Teniamo duro!

Sperando che la situazione migliori presto, bruti..... io vi faccio i migliori auguri e abbracci virtuali! Teniamo duro!

- ilpiro
- Socio Team
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 109 times
Per uno di quegli strani "giochi del destino" a me il lavoro è aumentato notevolmente!!! (purtroppo, ... visto il motivo per il quale è aumentato!!)
Non ripariamo a realizzare protezioni in plexiglas per le farmacie, gli studi medici e l'Ospedale di Careggi ... ed i rilievi devo andare a farli io (tranne che all'ospedale, presso il quale c'è un'azienda che si occupa della manutenzione interna e con la quale noi ci interfacciamo!!!)
Ma forse va peggio a mia moglie, che è Farmacista e che fino a che non ho fatto i pannelli per la farmacia presso la quale è dipendente, ha lavorato senza mascherina, (le ho dato una delle nostre, perché loro non le avevano nemmeno per proteggere loro stessi!!)....
Stavo però pensando anche ad Ulisse... ho provato a mandargli un messaggio, ma non mi ha risposto!!
Che brutta situazione!!!!
Non ripariamo a realizzare protezioni in plexiglas per le farmacie, gli studi medici e l'Ospedale di Careggi ... ed i rilievi devo andare a farli io (tranne che all'ospedale, presso il quale c'è un'azienda che si occupa della manutenzione interna e con la quale noi ci interfacciamo!!!)
Ma forse va peggio a mia moglie, che è Farmacista e che fino a che non ho fatto i pannelli per la farmacia presso la quale è dipendente, ha lavorato senza mascherina, (le ho dato una delle nostre, perché loro non le avevano nemmeno per proteggere loro stessi!!)....
Stavo però pensando anche ad Ulisse... ho provato a mandargli un messaggio, ma non mi ha risposto!!

Che brutta situazione!!!!
Meglio pensare senza parlare che parlare senza pensare.
- davdesmo
- Socio Team
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Anche se sono l'ultimo arrivato e uno dei più desaparecidos del gruppo, voglio unirmi in questo abbraccio virtuale che ci lega
Alla fine ne usciremo, come sempre.
Con qualche livido e qualche frattura interiore, come quando le nostre beneamate desmodromiche ci regalano un assaggio ravvicinato con l'asfalto
Ma così come sempre ci rialziamo dalla strada, in genere pensando a lei prima che a noi.....
Così domani ci alzeremo, pensando ai nostri cari prima che a noi, per poi riprendere a percorrere tutte quelle Curve che la Vita ci mette davanti
Alla facciazza di 'sto piccolo, invisibile, stronzetto
Alla fine ne usciremo, come sempre.
Con qualche livido e qualche frattura interiore, come quando le nostre beneamate desmodromiche ci regalano un assaggio ravvicinato con l'asfalto
Ma così come sempre ci rialziamo dalla strada, in genere pensando a lei prima che a noi.....
Così domani ci alzeremo, pensando ai nostri cari prima che a noi, per poi riprendere a percorrere tutte quelle Curve che la Vita ci mette davanti
Alla facciazza di 'sto piccolo, invisibile, stronzetto
- stracardo
- Socio Team
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 28 times
Ciao ragazzi qui la situazione e abbastanza tranquilla per quanto riguarda i contagi ma in giro si vedono ancora troppi idioti....
Stamani un ciclista al quale sembrava di essere al Giro.d'italia....
Speriamo capiscano prima che sia troppo tardi....
Stamani un ciclista al quale sembrava di essere al Giro.d'italia....
Speriamo capiscano prima che sia troppo tardi....
Foca