Dopo averci dedicato molto tempo per sistemarla a dovere,il mio lavoro non è rimasto inosservato....
Un mio cliente appassionatissimo di moto (..ha una collezione sotto casa di svariati modelli da corsa veramente rara e inestimabile..) si è letteralmente innamorato follemente della 799,tanto da farmi una bella offerta che non potevo rifiutare.....
Una piccola Honda RS 125 GP HRC JR01 ! (...più ovviamente un discreto conguaglio a mio favore.....

Un sogno da adolescente realizzato!
Ha bisogno di qualche cura di restauro e messa a punto ovviamente,ma ha dei dettagli veramente unici (Serbatoio in alluminio ufficiale HRC,airbox dinamico in carbonio,testa scomponibile hrc,ecc.) una piccola bomba da 75 kg per 42 cv circa.
Ovviamente questa,visto il valore sarà restaurata e usata solo in qualche occasione speciale ( Asi motoshow e manifestazioni del genere...) mentre se il lavoro me lo permette,per uso pista duro e puro,finirò di assemblare il prototipo 1098!
Mi spiace un pò per la 799,lo ammetto...ma so che adesso farà felice un'altro appassionato quindi sono orgoglioso di averla creata da zero!
Andiamo avanti e con passione!