Come da titolo ieri 15-05 mmi sono cuccato un corso di guida in pista con 76racengteam. E' già il secondo che mi faccio con loro e come per il primo mi sono trovato benissimo. Il corso si è svolto sulla pista di Castelletto di Branduzzo, che fa sembrare Varano un pistone da mondiale...ma di quelli velocissimi. Un tobaga di corve e controcurve da incubo, disposti su poco meno di 2Km. Sono arrivato a fine giornata ed ho iniziato a capire come portare la 899 tra i cordoli. Un esperienza che mi sento di consigliare a tutti i neofiti, perchè veramente ti mette in condizioni di guidare al meglio la moto in pista, e a chi vule provare l'emozione della pista ma non si vuole trovare in mezzo alla bolgia infernale di un turno di libere..
E adesso il 29 a Misano si entra con la testa giusta, si spera!!!!!!
Corso di guida in pista
Moderatore: Moderatori
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Re:Corso di guida in pista
Complimenti. Prima o poi un corso me lo faccio anch'io. Peccato che non ci sia il 999 a godere delle tue rinnovate abilità
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
- orso73
- Socio Team
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 11 times
- Contatta:
A dire la verità l'ho fatto appunto perchè il 999 mi ha abbandonato, e la 899 è troppo diversa per pensare di mettermi in pista come prima.
Se sei incerto tieni aperto...nel dubbio dai di gassss
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Ancora piú giusto allora, hai voluto adeguare il tuo stile di guida alla nuova moto, che immagino essere un pelino piú agile della 999