Per " colpa" di BRUNO ho conosciuto un '' pazzo " !!!

Discussioni di ogni tipo, foto e video, curiosità: DI TUTTO!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
desmo_69
Moderatore
Has thanked: 3 times
Been thanked: 157 times
Contatta:

Messaggio da desmo_69 » 12/02/2017, 15:05

si!!! per colpa di BRUNO ho conosciuto un pazzo!!!!
logicamente un pazzo nel senso migliore della parola!! non sto' a spiegarvi perche' la colpa è di BRUNO!!

appena mi son recato dove richiesto..... e aperto le porte dei garage son rimasto senza fiato a vedere cosa ha realizzato
questo personaggio negli anni 70!

mi dispiace solo di non averlo conosciuto 20 anni fa'! quando i garage erano pieni di mezzi particolari...

vabbe' queste 2 realizzazioni artigianali penso possano far capire che persone possiamo trovare in una strada anonima di un paesotto altrettanto anonimo....

Immagine

Immagine

Immagine
DESMO SOUND BY DUCATI 100% Immagine

Desmobruno
Moderatore
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Messaggio da Desmobruno » 12/02/2017, 17:49

desmo_69 ha scritto:si!!! per colpa di BRUNO ho conosciuto un pazzo!!!!
logicamente un pazzo nel senso migliore della parola!! non sto' a spiegarvi perche' la colpa è di BRUNO!!

appena mi son recato dove richiesto..... e aperto le porte dei garage son rimasto senza fiato a vedere cosa ha realizzato
questo personaggio negli anni 70!

mi dispiace solo di non averlo conosciuto 20 anni fa'! quando i garage erano pieni di mezzi particolari...

vabbe' queste 2 realizzazioni artigianali penso possano far capire che persone possiamo trovare in una strada anonima di un paesotto altrettanto anonimo....

Immagine

Immagine
eheheheheh, dev' essere veramente un personaggio, ma anche il suo amico, mi sa che gli sta dietro bene !!!
Poi quando ci incontreremo (perchè prima o poi ci incontreremo, ne sono sicuro) mi racconti.

Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

salvarex80
Moderatore
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

Messaggio da salvarex80 » 12/02/2017, 19:14

Mamma mia!!!! Che artista!!!!! Fa piacere imbattersi in personaggi del genere .....estrosi e fantasiosi già 40 anni fa!:herz: :hail:
Mi piacerebbe tanto vederle dal vivo!

Immagine

Rispondi