Vendita Moto...

Discussioni di ogni tipo, foto e video, curiosità: DI TUTTO!

Moderatore: Moderatori

Francesco
Socio Team
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re:Vendita Moto...

Messaggio da Francesco » 08/01/2016, 21:57

Sei sempre così saggio Teo (condivido quello che dici), deve essere la grappa che parla :-) :-)

Teobecks
Moderatore
Has thanked: 213 times
Been thanked: 452 times
Contatta:

Messaggio da Teobecks » 08/01/2016, 22:16

Francesco ha scritto:Sei sempre così saggio Teo (condivido quello che dici), deve essere la grappa che parla :-) :-)
Oggi tra whatsup e qui devo aver dato il merglio di me :eheheh: :eheheh: :eheheh:

Comunque, seriamente, in questo caso parlo per esperienza...mi è successa la stessa cosa con la bicicletta, ma in quel caso una trasferta lavoratica a Padova (che tu ben ricordi :eheheh: ) mi ha distratto e quando ho potuto ho ricominciato a pedalare...me ero convinto a vendere tutto...tanto da aver messo anche annunci nei vari siti...per fortuna per un motivo o per un altro non si è mai finalizzata la vendita :D

Immagine

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Desmoapriliato
Socio Team
Has thanked: 2947 times
Been thanked: 274 times
Contatta:

Vendita Moto...

Messaggio da Desmoapriliato » 08/01/2016, 23:07

Aggiungo un mio piccolo contributo, dovuto anche all'esperienza che ho avuto....

Nulla ti vieta di utilizzare il Monster in pista!

Anzi, secondo me riuscirai a ritrovare quel divertimento che la strada e il timore che incute ti hanno tolto...

Certo, ognuno di noi ha manetta diversa... C'è chi pilota meglio di Rea, chi fa le curve senza toccare il ginocchio... Ma alla fine dei conti, quello che conta è quanto ti diverti TU a portare la tua moto! E quale posto migliore di una bella pista sicura?
Qui devo ringraziare i Bruti e il Capo Bruto perchè sotto questo aspetto mi hanno aperto un mondo nuovo..... Io per strada sono un super fermone, ho paura degli incroci del ghiaino sulle curve e vado come una lumaca, ma quando metto le gomme in pista, mi sento al sicuro!

Poi se devo dirla tutta: il monster in veste Racing è da pisello duro!!!!! :ducrul: :ducrul: :ducrul:

desmopuffo
Socio Team
Has thanked: 54 times
Been thanked: 77 times
Contatta:

Messaggio da desmopuffo » 09/01/2016, 7:30

Boh...se hai un minuto ti racconto la mia...per varie vicissitudini sono stato pedone diversi anni...nel recente un po grazie al lavoro e un po alle frequentazioni sono tornato in sella...però lo spirito è diverso...anche se ogni tanto mi si chiude ancora la vena, ma quello credo faccia parte di tutti, non cerco piú il ginocchio a terra ad ogni costo...parlare di moto turismo sarebbe esagerato, per me la moto non deve essere sofferenza ( freddo da ghiaccio in terra e e caldo da "osei cotti" li lascio volentieri ai centauri strong) però mi sono accorto che mi godo piú il " gironzolare" che non la prestazione pura.
Il cercare un mezzo sostitutivo economicamente non ha molto senso, le spese sono uguali se non superiori. La mtb è un bellissimo passatempo, ma da quello che vedo chi è motociclista dentro non riesce a stare tanto senza moto.
Se il vero problema è la strada, vendi il monster e prendi un mezzo sacrificale da scannare in pista. Tanto la spesa di usare una moto solo pista e girar per strada a fine anno sono simili.
Non ti far demoralizzare ;) goditi il tempo libero, è una grande risorsa.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

salvarex80
Moderatore
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

Vendita Moto...

Messaggio da salvarex80 » 09/01/2016, 12:58

Ma quanto è saggio sto puffo! Peccato che è passato alle moto arancioni fatte da artigiani con gli zoccoli di legno e che fanno merenda a birra e strudel! :stami: :muah:

Immagine

Gordon218
Socio Team
Has thanked: 4 times
Been thanked: 135 times
Contatta:

Vendita Moto...

Messaggio da Gordon218 » 09/01/2016, 18:16

Mi sono stufato anche del giretto domenicale tranquillo... Ci sta la moto da pista ma usarla due-tre volte l'anno mi fa fastidio averla. E' peggio che non averla.
salvarex80 ha scritto:fanno merenda a birra e strudel!
Birra e strudel fa schifo. Birra e Pretzel è da paura! :lolani:

Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.

Sandro
Socio Team
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

Vendita Moto...

Messaggio da Sandro » 09/01/2016, 20:31

Ciao,

non fare cagate!!! che poi quando sei in coda, chiuso nella tua scatola di lamiera a quattro ruote (magari mentre vai a Varano a trovare gli amici) sotto il sole, al semaforo che non diventa mai verde, ti si affiancano 2 o 3 pomponi che ti fanno tremare i finestrini e i bikers si scambiano le impressioni a gesti del loro giretto fino a quel momento, ti mangi il volante e ti dai delle martellate sulle dita. Poi inizi a dormire male di notte, rimpiangendo la tua rossa rumorosa, fino a che ti metti in cerca di nuovo di un altro cavallo d' acciaio, spendendo altri soldi tra passaggio, tagliando, gomme, customizzazione ecc... medita amico mio... medita!!!
T.V.B. qualsiasi sia la tua decisione... :ducrul: :biking:

+++++ Vivi e lascia vivere +++++

Gordon218
Socio Team
Contatta:

Vendita Moto...

Messaggio da Gordon218 » 10/01/2016, 11:23

Grazie mille per il vostro supporto! Lo sto apprezzando veramente!

Flype
Socio Team
Has thanked: 207 times
Been thanked: 162 times
Contatta:

Messaggio da Flype » 10/01/2016, 16:27

I problemi a casa, di qualsiasi natura essi siano, sono una brutta bestia ( e anche io ne so qualcosa). Ti fanno vedere il bicchiere mezzo vuoto e ti fanno perdere passione nelle proprie cose. Tieni duro Ruggero e sopprattutto non prendere decisioni affrettate ... che oltre a Varano ci si potrebbe divertire un pò insieme a franciacorta che è vicino per entrambe!

monsterinside
Socio Team
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Vendita Moto...

Messaggio da monsterinside » 10/01/2016, 19:49

salvarex80 ha scritto:Ma quanto è saggio sto puffo! Peccato che è passato alle moto arancioni fatte da artigiani con gli zoccoli di legno e che fanno merenda a birra e strudel! :stami: :muah:
avranno anche gli zoccoli di legno ma fanno delle gran moto... :hail:
Tieni duro Gordon! Datti un altro annetto di tempo!!

:biking:

landrenesen
Amministratore
Has thanked: 677 times
Been thanked: 498 times
Contatta:

Vendita Moto...

Messaggio da landrenesen » 10/01/2016, 21:11

Ahahah!! Il Piratozzo da quando si é bilicindricizzato é diventato pure un umorista!!! :muah:
Ciao Puffo! che piacere rileggerti!!
e Gordon, ti capisco, da quando ebbi un bruttissimo incidente in strada, ogni volta che uscivo mi sono sempre chiesto se questa passione vale il rischio, alla fine, ho deciso di scendere solo in pista, non riesco a stare senza moto, amo troppo questa passione, inoltre non sono in grado di frenare la vena, ecco che la pista é per me la giusta risposta.
Ma ognuno fa le sue valutazioni, sono strettamente personali, ci farai sapere cosa hai deciso.
:ducrul:

Everybody be cool. YOU! be cool.

Immagine

Gordon218
Socio Team
Contatta:

Vendita Moto...

Messaggio da Gordon218 » 11/01/2016, 21:33

Grazie! Apprezzo molto il vostro supporto e soppratutto il vostro capire i problemi degli altri senza fare pressioni ma esprimendo solo il vostro parere.
Non è da tutti ed è per questo che vi reputo dell persone magnifiche! :redface:

Desmobruno
Moderatore
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Vendita Moto...

Messaggio da Desmobruno » 12/01/2016, 7:35

Gordon218 ha scritto:... senza fare pressioni ma esprimendo solo il vostro parere.
Sappi solo che ti verrà tolto il saluto !!!

A parte tutto, se l'andare in moto diventa una forzatura e/o lo fai senza divertirti, fai bene a migrare interesse. Poi dai... ti vorremo bene ugualmente.
Naturalmente tutti facciamo il tifo che tu non venda (giusto per non fare pressioni :stami: )

Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Doloso
Socio Team
Has thanked: 229 times
Been thanked: 156 times
Contatta:

Messaggio da Doloso » 12/01/2016, 10:45

Ti capisco benissimo....sulla mia ho lavorato una settimana per rimetterla come mamma Ducati l'ha fatta ed è un po' che la si incontra girando per i siti di annunci, un pò come te, non mi divertivo più ad usarla ero sempre teso è troppo troppo concentrato, non me la stavo godendo più e quando arriva il momento che pensi "uff devo mettermi la tuta per uscire" oppure che palle uscire la moto dal garage beh a mio modesto parere è ora di deviare l'interesse su altro o magari cambiare moto con qualcosa che ridia la giusta dose di serenità senza togliere il divertimento....ed è quello che sto cercando di fare io, sono in cerca di una multistrada 1100s e ho deviato attenzioni e risorse sulle armi...una mia vecchia e mai coltivata passione...

Pasquale

Gordon218
Socio Team
Contatta:

Vendita Moto...

Messaggio da Gordon218 » 13/01/2016, 21:36

Esatto. Se diventa una forzatura non ha più senso...

Armi? Serve per abbattere il Salva quando andrà troppo forte a Varano? :lolani:
Desmobruno ha scritto: Sappi solo che ti verrà tolto il saluto !!!
:cry:

Rispondi