Ma cazzarola...

Discussioni di ogni tipo, foto e video, curiosità: DI TUTTO!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Ma cazzarola...

Messaggio da DUCASBK » 28/10/2015, 13:08

Grazie BRUTI!!!

Ho tempo per pensare e riflettere... sistemo la motoretta facendola piú bella :D . Ho giá in mente come!!

Ciao

Marco


Immagine

JAMES992
Socio Team
Messaggi: 5483
Iscritto il: 30/12/2009, 23:00
Has thanked: 342 times
Been thanked: 504 times
Contatta:

Ma cazzarola...

Messaggio da JAMES992 » 28/10/2015, 13:26

Mi raccomando i due fili di Kirshener fatteli ridare.........magari ci escono fuori delle "faighe" legature di sicurezza..... :geek: :geek: :geek:

Dai .............buona guarigione.... :beer:


F

Avatar utente
Multipower
Socio Team
Messaggi: 1264
Iscritto il: 18/03/2014, 23:00
Has thanked: 347 times
Been thanked: 174 times
Contatta:

Ma cazzarola...

Messaggio da Multipower » 28/10/2015, 13:50

DUCASBK ha scritto:Grazie BRUTI!!!

Ho tempo per pensare e riflettere... sistemo la motoretta facendola piú bella :D . Ho giá in mente come!!

Ciao

Marco
ora che ci penso ti dovevo chiedere una cosa ma poi m'ero scordato. Quando la moto ha dato la "testata" per terra oltre a danneggiare il cupolino se non sbaglio ha anche spaccato il vetro della strumentazione nel semicerchio alto, dove ci sono le varie spie per intenderci.

La lasci cosi o l'umidità potrebbe creare problemi e sei costretto a cambiarla? Per il resto erano tutte cose di normale amministrazione (serbatoio a parte) :wink:


Bad guys always ride Ducatis

Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Ma cazzarola...

Messaggio da DUCASBK » 28/10/2015, 15:30

Si é rotta la copertura in plasica nella zona alta, iil cruscotto funziona integralmente. Era giá in programma di cambiarlo.

Per il resto, per il,volo che ha fatto la moto, i danni sono stati veramente minimi. Il danno piú grosso é stato al serbatoio anche se, essendo uno di quelli buoni della CM Composit, si é rovinata la copertura estetica in fibra di carbonio, la parte sottostante in kevlar ha retto (ci mancherebbe... dovrebbe essere antiproiettile!!) tanto che non é uscito un solo goccio di benzina. Carene, forcella, forcellone, semimanubri, leve tutti sani. Ho piegato il telaietto anteriore che ha ammortizzato il colpo e grattato cupolino e coda. Parti di carrozzeria, insomma, ciclistica ed accessori importanti nulla. Anche guardando la moto da dietro, telaietto e scarico sono dritti. Anche i supporti pedana ed attacchi telaio sono intonsi grazie alla pedalina pieghevole che, la destra in particolare, non ha fatto leva e si é "lasciata" consumare ed ai tamponi ruota che hanno fatto scivolare la moto sull'asfalto tenedola sollevata.
Altra cosa: i dispositivi di dicurezza hanno funzionato ed hanno salvato la moto. L'interruttore a strappo ha fatto il suo lavoro e la moto si é spenta evitando fuorigiri da gas incastrato o di far girare il motore sdraiato senza che non pescasse olio e gli sfiati di sicurezza del serbatoio hanno fatto il loro lavoro evitando un glorioso flambé!!

Ciao

Marco


Immagine

Avatar utente
Trottolina
Socio Team
Messaggi: 46
Iscritto il: 08/08/2015, 22:00
Has thanked: 5 times
Been thanked: 20 times

Ma cazzarola...

Messaggio da Trottolina » 28/10/2015, 15:56

non è che i due fili metallici nel metacarpo ti renderanno la mano bionica e quindi diventerai un missile irraggiungibile in pista :question: :wink:

Grande capo bruto, riprenditi al meglio :ahyeah:



Avatar utente
anomico
Moderatore
Messaggi: 9521
Iscritto il: 10/03/2009, 23:00
Has thanked: 341 times
Been thanked: 171 times
Contatta:

Ma cazzarola...

Messaggio da anomico » 29/10/2015, 21:45

Hai ragione, tutto sommato è andata bene al 999!!!
Sono curioso di vedere cos'hai in mente . . . :_chevelo:


Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri

Avatar utente
testastretta
Socio Team
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/10/2013, 23:00
Has thanked: 1 time

Ma cazzarola...

Messaggio da testastretta » 30/10/2015, 6:17

Buona guarigione capo!!!



Rispondi