C'è chi lo chiama battesimo...
Moderatore: Moderatori
- arrivanoigalli
- Socio Team
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 13 times
- Contatta:
...io in centro a Como, nella corsia centrale di un semaforo, i miei soci erano al bar a 20mt ad aspettare....verde, metto la 1 mollo frizione , sterzo, devo per forza superarela striscia bianca....velocità zero praticamente......bhe non ho superato il semaforo....a terra come un pirla con la tipa dietro finita sulle mie spalle.......striscie di merda.....e il mio bel moster col serbatoio bollato dal manubrio!!!!!
usa il non metodo come metodo e abbi il non limite come limite.
- Doloso
- Socio Team
- Has thanked: 229 times
- Been thanked: 156 times
- Contatta:
Allora queste strisce bianche hanno fatto parecchie vittime, a quanto pare non basta andarci leggeri come sulle uova...stamattina ci sono ripassato ( in macchina ) e in controluce luccica la bastarda, segno che è liscia liscia....è sua la colpa, da ora in poi cercherò di passare nella parte nera non solo quando faccio il pirla!
Temevo anche io per il serbatoio non che si bollasse, è di plastica, ma neanche la vernice saltata...ovviamente mooolto meglio così!
Pasquale
Temevo anche io per il serbatoio non che si bollasse, è di plastica, ma neanche la vernice saltata...ovviamente mooolto meglio così!
Pasquale
Pasquale
- lucaduca78
- Socio Team
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 18 times
Re:C'è chi lo chiama battesimo...
Chi ti scrive si è sdraiato per strada più volte di cui solo per una me ne assumo la responsabilità....
L'ultima nemmeno un mese fa su di una strada che faccio 3 volte al giorno e ad una curva, in 2^, ho forse piegato troppo e la moto mi è sfuggita di mano....solo qualche graffio grazie a casco guanti e giubbotto (che si è aperto in più parti così come le scarpe che pareva fosse scoppiato un petardo all'interno...)
Conclusioni: non lo so, il mio ruolo di padre di ben tre figli mi suggerisce di vendere la moto e comprare la chitarra nuova ma l'emozione che mi da guidare la moto mi ha portato ad aggiustarla nuovamente!
L'ultima nemmeno un mese fa su di una strada che faccio 3 volte al giorno e ad una curva, in 2^, ho forse piegato troppo e la moto mi è sfuggita di mano....solo qualche graffio grazie a casco guanti e giubbotto (che si è aperto in più parti così come le scarpe che pareva fosse scoppiato un petardo all'interno...)
Conclusioni: non lo so, il mio ruolo di padre di ben tre figli mi suggerisce di vendere la moto e comprare la chitarra nuova ma l'emozione che mi da guidare la moto mi ha portato ad aggiustarla nuovamente!
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 299 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
- Doloso
- Socio Team
- Contatta:
Questo è sicuro...ora complice la pioggia non ho preso la moto e sinceramente neanche ne sto avendo voglia, ecco quest'ultima cosa mi fà pensare ( il che è strano lo sò)
Ecco beccati a sta chiappa....
Ecco beccati a sta chiappa....

Pasquale
- phino
- Utente registrato
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 13 times
quel livido è la prova che andavi troppo forte!!!Doloso ha scritto:Questo è sicuro...ora complice la pioggia non ho preso la moto e sinceramente neanche ne sto avendo voglia, ecco quest'ultima cosa mi fà pensare ( il che è strano lo sò)
Ecco beccati a sta chiappa....![]()
- Doloso
- Socio Team
- Contatta:
Ahahahah no no, non più di 30kmh...conta che la povera chiappa si è "assorbita" circa 97 kg e per quel graffio devo ringraziare la fibbia del giubbotto che serve a stringere sulla vita...
Pasquale
Pasquale
Pasquale
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Pasquà ti insegno un trucchetto da " sopravvivenza stradale (...o pirateria avanzata?!? Vabbè fà lo stesso! ) metti la ruota anteriore nella parte asfaltata e la posteriore nella striscia verniciata e dai gas.....traversi da urlo con applauso garantito!!!

- Doloso
- Socio Team
- Contatta:
ahahhaha Salva non sono capace! se faccio una cosa del genere inizio a girare come una trottola senza riuscire a fermarmi!
Le strisce le evitavo sempre da ora in poi ne starò sicuramente lontano ;)
Le strisce le evitavo sempre da ora in poi ne starò sicuramente lontano ;)
Pasquale
-
JAMES992
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
Sulle strisce a volte si scivola anche a piedi, figurati una "massa in movimento" di oltre 250 kg anche a soli 20 km/h .....io per quanto ci riesca, cerco sempre di evitare qualsiasi segnaletica orizzontale......Doloso ha scritto:Ahahahah no no, non più di 30kmh...conta che la povera chiappa si è "assorbita" circa 97 kg ...........
Come si dice in questi casi...........l'importante è che nella sfortuna hai avuto culo....
Anche se secondo me, a guardare bene la foto................... sembra un po più il risultato di un BDSM spinto.....
F
- Doloso
- Socio Team
- Contatta:
Hai ragione Peppe....ci si scivola anche a piedi, sicuramente da evitare, hai ragione anche sul resto...ci siamo fatti prendere un po' la mano....
Pasquale