Che dire sembra proprio smentirci un po tutti il nostro davide
Forse è un po presto per dirlo ma sembra rinato?!?!
sta di fatto che va proprio forte
Bravo!!!@
ma questo Giugliano?
Moderatore: Moderatori
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Re:ma questo Giugliano?
era velocissimo anche ai test, speriamo ci dia costanza da adesso in poi
Sandrino lo smazzolatore
Sandrino lo smazzolatore
Everybody be cool. YOU! be cool.

- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
ma questo Giugliano?
Complimenti veramente, vuol dire che anche la moto c'è...
Mi lascia sempre il solito dubbio che basta niente per mandare all'aria tutto, ha detto che per fare il tempone ha quasi rischiato di cadere su un cambio di direzione: coraggioso ma speriamo smentisca i più scettici sulla sua capacità di gestire la corsa e portarla fino in fondo.
Mi lascia sempre il solito dubbio che basta niente per mandare all'aria tutto, ha detto che per fare il tempone ha quasi rischiato di cadere su un cambio di direzione: coraggioso ma speriamo smentisca i più scettici sulla sua capacità di gestire la corsa e portarla fino in fondo.
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
ma questo Giugliano?
Speriamo in bene...Francesco ha scritto:Complimenti veramente, vuol dire che anche la moto c'è...

Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
giornata interessante a Imola, Giugliano è partito bene ma non ha retto la fatica, Davies alla lunga più consistente ha però avuto due Panne, una per gara, una sfiga immensa!
Rea, grande e Sykes ritrovato, peccato x gara 1, Davies avrebbe potuto puntare alla vittoria.
Detto questo torniamo a Giugliano, non era ancora in forma ma ha fatto due gare al massimo delle possibilità, tirando punti buoni, spero per lui e per i ducatisti che sia il so nuovo corso.
Sandrino lo smazzolatore
Rea, grande e Sykes ritrovato, peccato x gara 1, Davies avrebbe potuto puntare alla vittoria.
Detto questo torniamo a Giugliano, non era ancora in forma ma ha fatto due gare al massimo delle possibilità, tirando punti buoni, spero per lui e per i ducatisti che sia il so nuovo corso.
Sandrino lo smazzolatore
Everybody be cool. YOU! be cool.

- Gordon218
- Socio Team
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 135 times
- Contatta:
Mi ha sorpreso positivamente! Speriamo che incominci a cadere meno senza perdere in velocità!
Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.
- Multipower
- Socio Team
- Has thanked: 347 times
- Been thanked: 174 times
- Contatta:
ma questo Giugliano?
boh l'idea che ho io è che la moto è incredibilmente veloce e vincente ma i piloti ufficiali non sono all'altezza dei due kawa.
Staremo a vedere e speriamo almeno in qualche altra vittoria
Staremo a vedere e speriamo almeno in qualche altra vittoria

Bad guys always ride Ducatis