ciao sai che con il verde cava ed il blu suzuki mai dato un ispirazionegiosef.costa ha scritto:Ulisse non la farai mica verde Kawasaki o blu Suzuki!! Ricorda che è pur sempre una Tamburini!!! :-P
ci metto pure un pò di giallo




Moderatore: Moderatori
ciao sai che con il verde cava ed il blu suzuki mai dato un ispirazionegiosef.costa ha scritto:Ulisse non la farai mica verde Kawasaki o blu Suzuki!! Ricorda che è pur sempre una Tamburini!!! :-P
ciao un pò di tempo fa su questo forum un lavoro del genere lo fece orsettogiosef.costa ha scritto:Il Monster ha ricevuto le cure spippolose di cui aveva bisogno. Per l'inizio anno avrò bisogno di qualche accessorio di contorno (batteria al litio, Cavalletto posteriore e guanti racing nuovi) poi son pronto per le pistate.
I pensieri porno ci sarebbero ma ogni volta penso che quei soldini potrei metterli da parte per una sportiva tra uno-due anni... Anzi vi dirò di più... Visto che la Tamburini non riesco proprio a togliermela dalla testa, sto elaborando nel mio cervello malato un progettino di trapianto cuore TS Evoluzione con relativa ciclistica ed elettronica... Deve essere una figata un 996 che va come un 1098!
AlonsoS4 ha scritto:Io sto facendo tante cosette:
1. Rifacimento di un vecchio motore 900 desmodue del '92 con installazione camme ie,pistoni je hc e volano allegerito (ex 600).
2. Smontaggio di un motore 600 (ex monster) per sciacallaggio pezzi.
3. Sostituzione delle forche e del mono del mio SS,davanti ho poi preso due ohlins ex999s e dietro ho preso un ohlins ex ss900ie,questa parte penso che andrà a finire a primavera inoltrata!!!
Quest'anno non voglio mancare all'appuntamento a Varano con la mia Superlight!!!![]()
![]()
Non so se convenga continuare a scrivere qui su questo problema comunque come giustamente dice Francesco hai una chiusura sballata (magari hai sbagliato a riportare il valore) e hai due alzate vicino al minimo gioco ammesso,quelle andrebbero riprese e portate ad almeno 0,12/0,14.landrenesen ha scritto:Bene bene, nelle ultime 48h, in famiglia ci siamo dilettati nello stracciare l'anima nel water, a causa di un batterio, di positivo c'é che non abbiamo preso peso.
finalmente oggi pomeriggio mi sono sentito di scendere in garage a giocare con la mia special, finalmente!
Ho potuto quindi rimisurare il gioco valvole del famigerato cilindro orizzontale ed eccone i risultati, dopo aver limato alcuni registri valvola, in parte, gli errori di lettura precedenti, ho capito da cosa derivano, per fare incastrare i registri di chiusura con i semi anelli, facevo scattare la molla di ritorno e forse mi sballava le letture.
comunque ecco gli ultimi risultati:
Il fatto é che anche con questi parametri, serrando a coppia di precario i cappelli, (10NM) le camme non ruotano più liberamente, ma sono molto dure, comincio ca temere che abbiano subito qualche deformazione, intanto domattina mi compro un nuovo spessimetro, questo l'ho distrutto!!