Un altro passetto avanti ...
Moderatore: Moderatori
- Speedman999
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 144 times
- Contatta:
- cabaciccio
- Socio Team
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 252 times
Re: Un altro passetto avanti ...
Ragazzi tiro di nuovo sù il topic , mi fà piacere condividere con quella che è una specie di seconda famiglia , il come procede la mia piccola attività artigianale.
Per quanto riguarda il conto terzi , core-business della mia officina , stiamo procedendo bene , e ci sono segnali di ripresa.
OMC-ITALIA , sta procendendo sempre a passettini , ma si continua , dopo la notizia della concessione del Brevetto Europeo , vi porto la novella che stiamo terminando finalmente il prototipo del modello nuovo della nostra guarnitura , seguiranno le fasi di test , e per la primavera inoltrata daremo corso alla vendita delle prime guarniture nuovo modello , con la presentazione definita , quasi sicuramente , al salone di Padova a settembre (stiamo organizzando).
Ovviamente si parla di mezzi a due ruote a propulsione umana pedalatoria
Per chi non ci conoscesse ancora :
pagina facebook : http://www.facebook.com/OMCITALIA?fref=ts
sito : www.omc-italia.com
Per quanto riguarda il conto terzi , core-business della mia officina , stiamo procedendo bene , e ci sono segnali di ripresa.
OMC-ITALIA , sta procendendo sempre a passettini , ma si continua , dopo la notizia della concessione del Brevetto Europeo , vi porto la novella che stiamo terminando finalmente il prototipo del modello nuovo della nostra guarnitura , seguiranno le fasi di test , e per la primavera inoltrata daremo corso alla vendita delle prime guarniture nuovo modello , con la presentazione definita , quasi sicuramente , al salone di Padova a settembre (stiamo organizzando).
Ovviamente si parla di mezzi a due ruote a propulsione umana pedalatoria

Per chi non ci conoscesse ancora :
pagina facebook : http://www.facebook.com/OMCITALIA?fref=ts
sito : www.omc-italia.com
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Sempre e sempre complimenti!
Una piccola provocazione: il settore moto come lo valutate? Non potreste farci un pensierino?
Una piccola provocazione: il settore moto come lo valutate? Non potreste farci un pensierino?
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
Ogni viaggio comincia sempre con il primo passo........parli di passettini.........significa che sei sulla strada giusta......
In bocca al lupo Ivan e buon lavoro

In bocca al lupo Ivan e buon lavoro

F
- cabaciccio
- Socio Team
Lasciatemelo come "giochino" , sennò se mi diventa un lavoro non mi diverto piùanomico ha scritto:Sempre e sempre complimenti!

Scherzi a parte anche OMC-ITALIA ed il progettino di V-STRONG ONE è nato per gioco e poi abbiamo deciso di dedicarci un pò di più , però è un discorsone , perchè avere un'idea e partire a fare un componente da zero , tantopiù strutturale , senza copiare niente , diventa un lavoro titanico , sia di progettazione che di test , tanto per darvi un metro di misura la nuova guarnitura racchiude in quei pochi pezzi oltre 50 modifiche , tra idee nostre , suggerimenti dei tester , modifiche atte a migliorare il componente ... per il momento il settore moto rimane un giochino per pochi amici , e sempre in componenti non strutturali (non mi metterei mai a fare un cerchio ecco...)
comunque grazie a tutti

- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Sì, ci mancherebbe! Immagino, ma neanche troppo rigorosamente, cosa ci possa essere dietro un pezzo.
Però . . . non si sa mai!
Però . . . non si sa mai!

Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- cabaciccio
- Socio Team
non credo sia possibile depositare adesso una domanda di brevetto mondiale , ed il mercato del ciclismo è ancora fortemente radicato in Europa , devo confessare che se ci sarà un futuro in cui le produzioni ci porteranno a vedere altrove , l'idea del brevetto mondiale è sicuramente da prendere in considerazione , ma stiamo parlando di cifre da capogiro.
- viruslox
- Socio Team
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 65 times
- Contatta:
Bravo Ivan, fiero esempio di testardaggine (quella buona, anzi, ottima)
"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]

- Doloso
- Socio Team
- Has thanked: 229 times
- Been thanked: 156 times
- Contatta:
complimenti Ivan...e auguri per tutti i tuoi progetti, sù che pian piano si vede la luce.
Pasquale
- Desmoapriliato
- Socio Team
- Has thanked: 2947 times
- Been thanked: 274 times
- Contatta:
Re:Un altro passetto avanti ...
Complimenti Ivan! Avanti tutta!!!!!
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk