La domanda non è chi è, la domanda è PERCHÉ?
Moderatore: Moderatori
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Prendendo spunto dal topic proposto da Anomico riguardo i nostri user id, mi domando:
Ma pecche' alle nostre motine abbiamo rifilato quei nomi lì??
Comincio io per esempio, la mia si chiama Bianchina perché sono sempre stato affascinato dalle storie di sfigati idealisti tipo il don Chisciotte, infatti la mia precedente M900 la chiamavo Ronzinante.
Questa, essendo bianca, mi ha fatto venire in mente la macchina di Fantozzi, ed eccola là.
Ma pecche' alle nostre motine abbiamo rifilato quei nomi lì??
Comincio io per esempio, la mia si chiama Bianchina perché sono sempre stato affascinato dalle storie di sfigati idealisti tipo il don Chisciotte, infatti la mia precedente M900 la chiamavo Ronzinante.
Questa, essendo bianca, mi ha fatto venire in mente la macchina di Fantozzi, ed eccola là.
Everybody be cool. YOU! be cool.

- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
saro' banale.. ma la mia la chiamo semplicemente '' LA ROSSA ''

DESMO SOUND BY DUCATI 100%

- cabaciccio
- Socio Team
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 252 times
La mia Fluttershy , prende il nome da un mini-pony giallo , nome voluto da mia figlia.
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Mai dato un nome alle moto che ho avuto... Sarà un modo per non affezionarmi troppo e poterle cambiare spesso... 

- brod
- Amministratore
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 156 times
Ci parlo, ma non la chiamo..
"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Ahahah! Bell'idea!!!
La mia si chiama Hyper9, in verità il nome l'ha scelto Baylisstic. Il 9 sta per 999, Hyper sta per evoluzione e adesso anche per Hypermotard, donatrice del motore. Mi piace, però mi lascia sempre qualche dubbio sul fatto che non l'abbia partorito io, non lo sento mio al 100%
Se mi viene altro lo cambio. Per il momento il soprannome è Penelope . . . e questo non ha bisogno di spiegazioni

La mia si chiama Hyper9, in verità il nome l'ha scelto Baylisstic. Il 9 sta per 999, Hyper sta per evoluzione e adesso anche per Hypermotard, donatrice del motore. Mi piace, però mi lascia sempre qualche dubbio sul fatto che non l'abbia partorito io, non lo sento mio al 100%
Se mi viene altro lo cambio. Per il momento il soprannome è Penelope . . . e questo non ha bisogno di spiegazioni

Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- doking
- Utente registrato
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
- Contatta:
le mie moto dopo che la "inevitabile" ricostruzine assumono in nome di gladio 

[img size= 600 x 80]http://i.imgur.com/dRRwQUa.gif[/img][img]http://i57.servimg.com/u/f57/16/69/28/10/7u8c5710.jpg[/img]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Mah! Il Gixxer è stato ribattezzato Folgore dal nome della nave del Corsaro nero,il cbr rr 600 era La Perla Nera,il cbr f sport era il Giapponese Volante ( non perche andava forte,ma perchè volavo spesso per terra!) tutti nomi di navi pirata comunque!E se ci sarà la prossima si chiamerà Queen Anne's Revenge,come quella di Barbanera!

- Teobecks
- Moderatore
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Noi due parliamo, a volte anche tanto quanto un lungo viaggio...ma non ci siamo mai dati dei soprannomi 

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Re:R: La domanda non è chi è, la domanda è PERCHÉ?
Grandi soddisfazioni immagino...Ruggero ha scritto:Dimenticavo, una un nome glielo avevo affibbiato, era la Z1000, la chiamavo Cesso
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- Doloso
- Socio Team
- Has thanked: 229 times
- Been thanked: 156 times
- Contatta:
Re:R: La domanda non è chi è, la domanda è PERCHÉ?
La mia non ha un nome in particolare...solitamente la chiamo "ù Mostr" però ne ha tanti ( il duca, la duchessa, il mostriciattolo) l'importante è che quando parlo con qualche amico con qualsiasi nomignolo la chiami l'amico capisce al volo, è così è 
Vai a capire lei come chiama me....

Vai a capire lei come chiama me....

Pasquale