*REPORT*: Magione, 2° incontro desmodromico.com [1/2 Giugno 2008]

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Antony81
Utente registrato
Messaggi: 3316
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Contatta:

*REPORT*: Magione, 2° incontro desmodromico.com [1/2 Giugno 2008]

Messaggio da Antony81 » 02/06/2008, 21:36

Ecco i due mostri che ne davano di santa ragione :affraid: :

Immagine

Immagine



Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Re: *REPORT*: Magione, 2° incontro desmodromico.com [1/2 Giugno 2008]

Messaggio da Ruggero » 03/06/2008, 7:12

Bellissime queste foto Grazie Antony :lolani:


Il secondo incontro è andato e ora si deve pensare al terzo!

Purtroppo non è potuto venire il GRANDE BRUTO trattenuto per motivi di lavoro.
La giornata è stata parzialmente macchiata dall'arrivo della pioggia nell'ora di pranzo che ci ha costretti a levare le tende il primo pomeriggio.
Al mattino la moto di Antony ci ha fatto stare col fiato sospeso perchè non ne voleva sapere di partire!
Antony mi raccomando fai un bagno nel CRC alla moto :lolani:
Visto che io non sono uno che scrive molto lascio il compito agli altri di aggiungere e ringrazio tuti per la bella giornata.

Ragazzi non vedo l'ora di rincontrarvi.


Ecco una foto emblematica che fà capire come era la situazione pioggia, ritrae l'unico indigeno jap (mio amico)

Immagine



Avatar utente
Antony81
Utente registrato
Messaggi: 3316
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Contatta:

Re: *REPORT*: Magione, 2° incontro desmodromico.com [1/2 Giugno 2008]

Messaggio da Antony81 » 03/06/2008, 8:26

Grande Matteo, anche se ha una jappan è una gran persona di compagnia e simpaticissimo.

Io devo ringraziare in primis Giovanni che senza di lui non avrei messo piede in pista, al mattino quando mi stavo facendo la doccia mi sono ricordato di non aver preso su gli stivali, per fortuna Giovanni è stato disponobilissimo a impretsarmi i suoi stivali quando usciva dalla pista.

Immagine

Poi d seguito ho avuto problemi con il relè della pompa della benzina e grazie a Ruggero e Sconvolto, con trumenti sovisticatissimi me l'hanno fatto funzionare :razz: .
Non posso non ringrazziare Corrado per avermi trasportato fino a Magione, per la compagnia e per la lezione di guida in pista che mi ha dato.
Ringrazio l'ospite paddock per eccezzione "er Mastropipaio" che con il suo formaggio e con i suoi affettati ci ha sfamato, e per la grande compagnia che ci ha dato domenica sera giocano con la play station :razz: , scherzo Mattia.

Non voglio dimenticare nessun altro e per questo ringrazio tutti gli altri e anche quelli che sono venuti in mattinata a trovarci.


Immagine

Immagine



Ospite

Re: *REPORT*: Magione, 2° incontro desmodromico.com [1/2 Giugno 2008]

Messaggio da Ospite » 03/06/2008, 8:44

Mitiche Titti e Candida!!!!!

Bravi tutti e mi dispiace per giove pluvio che non ha avuto pietà di voi!!!!!!!!



Avatar utente
MASTROPIPAIO
Amministratore
Messaggi: 7048
Iscritto il: 06/02/2008, 23:00
Has thanked: 37 times
Been thanked: 66 times
Contatta:

Re: *REPORT*: Magione, 2° incontro desmodromico.com [1/2 Giugno 2008]

Messaggio da MASTROPIPAIO » 03/06/2008, 9:24

grande weekend (anche se weekend non era... o definirei weekend and start!), grazie a tutti voi!
P.s.: la playstation non funzionava! :lolani:



Avatar utente
sconvolto
Amministratore
Messaggi: 4840
Iscritto il: 16/02/2008, 23:00
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times
Contatta:

Re: *REPORT*: Magione, 2° incontro desmodromico.com [1/2 Giugno 2008]

Messaggio da sconvolto » 03/06/2008, 10:30

Ho solo una parola: FIGATA!!
L'unico vero rammarico è che mancava il grande Bruto! :-)

Stasera commento meglio non appena rientro a casa ma ora Sono di megacorsa perchè sto sfruttando una linea di straforo.

Sono però riuscito a caricare le foto che trovate qui sotto anche se sono ancora da sistemare bene:

http://www.gigilandia.com/images_x_foru ... smodromico


Immagine

Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Re: *REPORT*: Magione, 2° incontro desmodromico.com [1/2 Giugno 2008]

Messaggio da Ruggero » 03/06/2008, 12:32

Io intanto me le sono salvate, grande gigi :wink:



Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

2° incontro desmodromico.com - REPORT -

Messaggio da DUCASBK » 03/06/2008, 12:37

Riportate qui :biggrin: !!

Ciao

Marco


Immagine

Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Re: *REPORT*: Magione, 2° incontro desmodromico.com [1/2 Giugno 2008]

Messaggio da Ruggero » 03/06/2008, 13:42

Ho unito le discussioni ma il tuo post è andato in fondo



Ospite

Re: *REPORT*: Magione, 2° incontro desmodromico.com [1/2 Giugno 2008]

Messaggio da Ospite » 03/06/2008, 15:16

Bellissima giornata, il tempo non c'è stato certo di grande aiuto... ma l'ottima compagnia e i turni fatti la mattina hanno ripagato alla grande!

Grazie a tutti!!!!!!


a quando la prossima? Magari un bel Mugello :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

anche se con Magione ho un conto in sospeso e ci vorrei ritornare :biggrin:



Ospite

Re: *REPORT*: Magione, 2° incontro desmodromico.com [1/2 Giugno 2008]

Messaggio da Ospite » 03/06/2008, 16:59

Belle le foto,beati voi.
Vi hanno rotto le scatole per gli scarichi elaborati?



Avatar utente
Antony81
Utente registrato
Messaggi: 3316
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Contatta:

Re: *REPORT*: Magione, 2° incontro desmodromico.com [1/2 Giugno 2008]

Messaggio da Antony81 » 03/06/2008, 17:58

No pensa che ero l'unico che montava i db killer, però non è sempre così.



Avatar utente
sconvolto
Amministratore
Messaggi: 4840
Iscritto il: 16/02/2008, 23:00
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times
Contatta:

Re: *REPORT*: Magione, 2° incontro desmodromico.com [1/2 Giugno 2008]

Messaggio da sconvolto » 03/06/2008, 18:12

Alè... finalmente sono a casa, seduto davanti al mio PC a poter ripensare con calma alla bella avventura appena conclusasi. Queste sono occasioni che quando terminano ti lasciano un sorriso nel cuore e ti ripagano dei km, della stanchezza e anche della "pioggia subita" :-)

E' bello, davvero... passi qualche ora spensierata con delle persone così e ti sembra di conoscerle da sempre. Dalle storie sulla playstation di Mattia alle perle tecniche di Ruggero, dal sorriso sincero di Antony alle esperienze pistaiole di Corrado. Questo tanto per citare le persone con cui ho trascorso più tempo.

Un ringraziamento a Phase, Anto82 e l'altro ragazzo di cui non ricordo il nome (chiedo scusa...) con cui abbiamo condiviso la giornata in pista ed organizzato il nostro piccolo "village desmodromico"... che tanto piccolo poi non deve essere stato visto che Budo e Dariuslab ci hanno riconosciuto subito :-) Grandi! Anche loro si sono fatti un pacco di km solo per conoscerci e stare qualche minuto con noi, spero non abbiano preso il diluvio al rientro!

Un ringraziamento anche alla disponibilità e simpatia di Matteo, l'amico "jappo" di Ruggero che ha condiviso con noi questa piccola avventura :-)

Poi in ordine sparso un salutone ad Ambra (santa donna :biggrin: ) e a tutti quelli che sono passati lì da noi per un saluto o anche solo per curiosità. Scusate se non ricordo tutti i nomi... :redface:

Ringrazio tantissimo la mia dolce Eleonora alias Lady Bastard che mi ha supportato (e sopportato) pazientemente anche questa volta (prima o poi ti ci rimetto alla guida di una moto :-) )

Infine, ma non assolutamente per ultimo, un grazie sincero a Marco DUCASBK per aver creato e fatto conoscere questa piccola comunità di malati del desmo. Ti dovresti essere trovato una mia chiamata nel cellulare domenica sera ma mi dava la segreteria. Non sai quanto ci sia dispiaciuto il fatto di non averti con noi, però già si parla del 3° raduno desmodromico!! :cheers:


Note tecniche:
- alle foto che ho segnalato precedentemente (CLICCA) ora cliccando su "high" si apre la versione ad alta risoluzione di come l'ha fatta la macchinetta (nel caso vogliate farne delle stampe).

- Ho messo anche un "zippone" contenente tutte le foto in alta risoluzione, più facilmente scaricabile: CLICCA (sono 79 mega!)

- Per quel che riguarda le riprese fatte da Eleonora appena abbiamo qualche ora vediamo di sistemarle e renderle disponibili in qualche modo :-)


E visto che mi hanno fatto una foto che mi piace mi voglio bulleggiare mettendola qui sotto :biggrin: (piccola nota... questa è stata fatta poco prima che mi cagassi :affraid: addosso visto che ormai volavo per terra nel curvone prima del rettilineo, dopo di che mi sono detto "Mmmm... basta va là!" )
Immagine


Immagine

Ospite

Re: *REPORT*: Magione, 2° incontro desmodromico.com [1/2 Giugno 2008]

Messaggio da Ospite » 03/06/2008, 19:28

[quote="Citazione:[/b][/span][/td][/tr][tr=bg1][td class="quote"]e l'altro ragazzo di cui non ricordo il nome (chiedo scusa...)[/quote] Svelato il segreto...sono io! :lolani:

Che dire,
è stato un'altra emozionante giornata! Mi sono divertito un sacco,
e dire ciò dopo una caduta e una mezza giornata persa per pioggia fa capire tante cose!!
Probabilmente è servita da lezione, non farò mai più una giornata di pista se prima non ho pedaline e leve di ricambio con me!!

Volevo ringraziare inanzitutto phase e anto82, se non fosse stato per loro non riuscivo ne a pernottare ne a scaricare la moto!!!
Grazie anche a Cferri che dall'alto della sua esperienza, mi ha illustrato un sacco di cose sulla moto e sulla messa a punto....spero di aver afferrato!
Come non nominare Ruggero,Matteo,Sconvolto e signora che si è data da fare con la fotocamera per tutto il giorno!!! :cheers: :cheers:
Antony prima alle prese con qualcosa di ossidato (nn ricordo cosa) e poi con gli stivali... eheheh :basketball: :basketball: son sicuro che la prossima volta saranno i primi ad esser caricati!!!
Un grazie anche a tutto il resto del "branco" compresi il grande mastro e la "chica", che ci hanno portato un bel pò da mangiare!!
Mi spiace aver visto poco quelli che ci son venuti a trovare successiv, budo e dariouslab e i suoi amici, ma tra turni in pista e turni caffè al bar li ho un pò persi!

E poi anche se pioveva il pomeriggio.....c'era il vinello del buon phaseee..... :twisted: :twisted: :twisted:

Che dire ragazzi.....alla prossima!!!!

Grazie a tutti!

Gabriele



Avatar utente
MASTROPIPAIO
Amministratore
Messaggi: 7048
Iscritto il: 06/02/2008, 23:00
Has thanked: 37 times
Been thanked: 66 times
Contatta:

Re: *REPORT*: Magione, 2° incontro desmodromico.com [1/2 Giugno 2008]

Messaggio da MASTROPIPAIO » 03/06/2008, 19:42

sconvolto grazie del messaggio, è che quando l'ho letto io erano le 3.30 del mattino e non me la sono sentita di rispondere, coi miei ritmi quando mi faccio sentire io sveglio tutti!



Rispondi