Report Magny Cours 22-23-23-25 maggio 2008

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
cferri29
Utente registrato
Messaggi: 400
Iscritto il: 11/02/2008, 23:00

Report Magny Cours 22-23-23-25 maggio 2008

Messaggio da cferri29 » 26/05/2008, 16:09

Intanto inizio il topic poi nei prossimi giorni se ci riesco faccio un vero e proprio report. Come capirete ho scritto nel forum del mio club alcuni commenti, ma voglio farvi partecipi, perchè vi sento tutti del mio club (anzi siamo tutti un CLUB!!!)

Qui riporto un pò di commenti da mè fatti in queste ore..................



Brutta banda di culattoni, pettegoli e sparlaccioni....... Immagine Immagine Immagine



Oggi sono proprio incasinato, spero di scrivere qualcosa, ma mi sà che non potrò farne a meno.



Dico solo: FANTASTICO. Chi non ha provato non può capire. La metto
sullo stesso piano delle trasferte di 25/30 gg. in Grecia e Marocco per
le vacanze in moto...... la pista.................. E' MONDIALE NON PER
NIENTE....



Cristian SBK Best Lap 1.57.589 , ......... c'è niente da fare, un
secondo alla fine su tutte le piste me lo dà (prendiamo atto........,
ma nell'Endurance ho vinto alla grande, sulla durata non c'è gara).



Cferri29 Best Lap 1.58.711 .



Solo una cosa. Ieri in SBK il primo girava con passo di 1.42....,
per essere la prima volta i nostri tempi sono buoni, molto buoni.


Gara non effettuata (avremmo sicuramente migliorato di almeno 1/2
secondi al giro, ma nella Super Sport a tre giri dalla fine della gara
(10 giri) un pilota è caduto e l'hanno portato via in ambulanza. Pista
chiusa e gara rinviata al pomeriggio. Avevamo fatto i tempi nell'unico
turno ascitto della mattina e per la gara alle 12.30 il tempo reggeva.
Gara rinviata alle 14.00 con pioggia annunciata per le 12.00 ..........
Immagine Immagine Immagine



Abbiamo preferito rinunciare e caricare. Infatti a tre giri dalla fine
della gara della SBK ha iniziato a piovere, però si sarebbe riusciti a
girare sull'asciutto......



Io ho rinunicato perchè dopo un'ora con la tuta addosso ancora
fradicia (e non vi dico guanti e stivali) avevo i reumatismi e si stava
proprio male........ penso avessimo già dato.



Prossima volta state certi, rain e tuta antipioggia non ci piove !!!!!!!!!!!!!!!!!!



Un aneddoto. A due ore dalla gara dell'Endurance brifing con il Team
Power Bradipo (cferri29, CristianSBK, Horse (alis Roberto) e Tony
nostro team meneger e tattico.... .



1° se piove non si fà

2° tutti con le gomme in mescola

3° cferri29 parte (visto che Cristian non tocca per terra e Horse
dice che con 44 partenti è da pazzi buttarsi nel mucchio selvaggio si
opta per il pilota più equilibrato Immagine ).



Prima della gara (due ore prima) faccio 4/5 giri sull'umido (bagnato ma in via di asciugatura), giro in 2.30/2.38 .

A 10 minuti dall'inizio del Wor Up (due giri), con pista quasi
asciutta, inizia a piovere sul serio....... . Il marasma, quasi tutti
con le slick e intagliate vanno dal gommista per mettere le
rain........... (dai gommisti scene da panico.....). Noi tanto diciamo
se è bagnato non si corre.



Io mi preparo e dico. @@@@ !!! io parto poi se vedo che è una m@@@a
mi fermo e se qualcuno vuole andare avanti si vedrà. Due giri di worm
up da cinema..... . Fabione mi tiene la moto in partenza (nel frattempo
l'unico che ha le rain (Horse) và dal gommista a cambiare le gomme e
facciamo la tattica ( non ci crede nessuno che non facciamo la gara).



Partenza ok anche molto bene, però già alla discesa vedo che io
faccio equilibrismo, gli altri vanno in moto...., salendo verso
l'Adelaide una nuvola di acqua che non ci si vede niente.


Dico solo che non credevo che dopo un'imbarcata con il davanti che se
nè andato per conto suo alla Chateau d'Eau (chiuso davanti
completamente con derapata di almeno un metro e io già con la gamba
fuori per contrastare la caduta......)(chi era dietro NFZF ha detto che
non ha capito come ho fatto a stare in piedi), sarei arrivato in
fondo......ma in gara è così, se hai lo spirito vai contro tutto quello
che è logico pensare. Giù verso la liceo in incoscenza totale ed ho
chiuso il primo giro in 2.48 !!!!! di lì in avanti sempre con passo
2.51/2.54........... e rischi in tutti i rampini......



Alla fine tutti ci hanno fatto i complimenti (avranno pensato, quei
due li sono proprio dei deficenti......), ma noi eravamo proprio
contenti.


Brno è superiore, maaaaaaaa questa è veramente difficile...... si và
forte e che pieghe....... . 1° ex-equo Brno/Mugello, 3° Magny Cours
(per mè ora).





In moto pensavo che non dovevo rischiare, che lunedì dovevo andare
a Magione ed a fine mese a Vallelunga, che era da ignoranti come la
curva ignorante (180°) girare sotto l'acqua con quelle gomme lì, ma
....................... sono le gare, inutile ci sei dentro e ce ne
dai..... fin che puoi.



Il corso del Franciacorta si è fatto sentire
eccome..................... sicuramente metto in calendario un'altra
giornata, serve veramente tanto.





Ho portato a casa la moto, ma francamente è stato un mezzo
miracolo. Alla sera ero disintegrato di testa. Cristian a fatto 25', io
50' e il resto Horse, ma due entrate sotto l'acqua battente (anche
grandine), è mostruoso. Quando parti ed è asciutto ancora ancora, ma
quando sei fradicio e rientri sei quasi morto.............



Alla sera ho chiesto ai logistici del Bradipo Team se ci facevano
un pò di pasta anche per noi. Eravamo distrutti e il box sembrava un
macello. Chiavi, gomme, tutet, magliette, mutande dappertutto !!!!!!!!
(il tutto sapientemente condito da olio e benzina con anche spray
catena andati a tonnellate......).



Abbiamo fatto una dormita MONDIALE !!!


Precisazioni (non scentifiche ma ho le stampe da qualche parte e appena posso posto tutto:



Partenti iscirtti 44

Partenti effettivi circa 35/40

Primo giro caduti circa 8/10

Arrivati 22

Posizione Team Power classifica generale 20 (a SOLI 11 giri dagli
ufficialissimi già veloci di suo e con le rain e tute antipioggia!!!).

Posizione nel piccolo campionato Bradipo RAce 3° su tre partenti
(nello spirito Bradipo abbiamo fatto più punti di tutti ed avendo
giocato il jolly nel fill ruouge abbiamo raddoppiato...

Immagine Immagine Immagine ed a solo un giro o due dai 2°

Nella classifica delle squadre non iscritte al campionato ufficiale siamo arrivati 5°



Vista così non sembra una gran cosa, ma francamente secondo mè è
buona. Sappiate che nelle somme dei migliori tempi ci saremmo battuti
alla pari con tutti i Bradipi e in griglia a mio avviso si arrivava
sempre lì (20°/25°) ma credetemi in Francia/Svizzera/Germania, queste
gare contano più delle GP e sono agguerritissimi.

Mancati molto credetemi. Non è il massimo andare
in giro così da soli, anche se abbiamo avuto fortuna nel trovare un
gruppo Power come i Bradipi.



Però tra noi certi equilibri ci sono già, lì abbiamo iniziato una nuova strada.



Al venerdì ci siamo scatenati. Grazie ad Abe abbiamo ingaggiato una
bella bagarre e zio Franco ci ha fatto delle foto molto Power.



Un assaggio "li riconoscete"? (Abe non lo conoscete ma è il terzo).



Immagine


Io sono quello all'esterno, davanti mio fratello e subito dietro Abe (ha fatto il DDC l'anno passato).

Situazione pre-gara (un massacro)





Immagine









una pulitina alla visiera (non si vedeva nulla....)





Immagine





bella la pista è ..........





Immagine





cambio al volo



Immagine





solo uscire dalla pit-line senza ribaltarsi era già un bella impresa.......





Immagine





la SQUADRA !!!!!!!!!!!!! E' FINITA.





Immagine



Avatar utente
Antony81
Utente registrato
Messaggi: 3316
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Contatta:

Re: Report Magny Cours 22-23-23-25 maggio 2008

Messaggio da Antony81 » 26/05/2008, 18:41

Cavoliche invidia che ho, sei un grande Corrado.
Non vedo l'ora che arrivi domenica per farci una chiaccherata.



Avatar utente
sconvolto
Amministratore
Messaggi: 4840
Iscritto il: 16/02/2008, 23:00
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times
Contatta:

Re: Report Magny Cours 22-23-23-25 maggio 2008

Messaggio da sconvolto » 26/05/2008, 21:20

Grande Corrado, come sempre :-)


Immagine

Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Re: Report Magny Cours 22-23-23-25 maggio 2008

Messaggio da Ruggero » 27/05/2008, 7:04

Stò rosicando!

Ma Abe ha ancora il 999RS?



cferri29
Utente registrato
Messaggi: 400
Iscritto il: 11/02/2008, 23:00

Re: Report Magny Cours 22-23-23-25 maggio 2008

Messaggio da cferri29 » 27/05/2008, 13:02

Ce l'ha il suo amico Dbdb. C@@o che moto. Davide non è uno che corre, ma si vede che con quella moto lì si fanno i numeri senza fatica.

Veramente un satellite e che ciclistica...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



cferri29
Utente registrato
Messaggi: 400
Iscritto il: 11/02/2008, 23:00

1° parte

Messaggio da cferri29 » 28/05/2008, 9:20

Report ?trasferta
mondiale?.






Sono due giorni che tento di trovare un?oretta per mettere
su carta le emozioni, le impressioni e le avventure di questa trasferta
speciale. Lo dedico al mio moto club che ci ha seguito giorno per giorno, ai
Bradipi, di cui siamo stati ospiti e per noi graditi compagni di avventura (ma
io questo me lo aspettavo, sono anni che li seguo sul Web) ed al Desmodromico,
con il quale ho un rapporto speciale.





Giovedì mattina si parte, più o meno in orario (anzi direi
abbastanza in ritardo), ma tutto sommato la situazione è ok, visto che Cristian
ha recuperato solo verso le 22.00 di mercoledì la sua moto e senza la sua
carena. Io mi sono occupato di tutta la logistica nostra. La prima volta a
dormire nel box e la prima volta a farsi da mangiare. Diciamo che tutto sommato
ovviamente dobbiamo migliorare, ma è andata abbastanza bene.





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image002.jpg[/img]





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image004.jpg[/img]





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image006.jpg[/img]








Qui senza gli amici Bradipi, ???in qualche caso sarebbe
stata dura. Il sabato dopo l?Endurance ho chiesto per piacere se ci potevano
offrire un piatto di pasta e così è stato (siamo in debito). Non ne avevo più e
mi sarei messo in branda anche subito.








Si parte e guido io fino per un bel pezzo, scegliamo di
evitare la tangenziale di Milano e di allungare un po? la strada facendo la
Piacenza/Torino. Acqua partendo e acqua per strada. Ho guardato le previsioni
ed ho scelto (mia la responsabilità) di non portare le rain (pur sapendo che
mezza giornata o forse più non saranno buone). Mi affido alla mia buona stella
(e questa volta faccio male). Nel male invece di caricare slick a go-go, scelgo
di portare due treni di D 209 intagliate mescole dure al posteriore (mai scelta
più azzeccata anche se pazzesca).


Si arriva la
Monte Bianco, foto di rito, panino, caffè e via in Francia.
Li mi fido delle indicazioni della via Michelin e non il Tom Tom (male).
Risultato km. 180 c.a. in più?..





Ad un?oretta circa dal circuito si in una stupenda campagna
francese con qualche castello qua e là (stiamo attraversando la valle del
Rodano e poi quella dei famosi castelli della Loira), becchiamo un camion
mediamente lento. Il pilotone alla guida pensa bene di tirare un sorpasso in
accelerazione bruciante e dopo qualche chilometro i gendarmi francesi
presentano il conto?..? 90,00
in donazione allo stato francese?? Se avevamo dei dubbi
sul fatto di dormire nel box, ora erano spariti.



cferri29
Utente registrato
Messaggi: 400
Iscritto il: 11/02/2008, 23:00

2° parte

Messaggio da cferri29 » 28/05/2008, 9:21

Arriviamo a Magny Cours, paesino tutto affacciato sulla
statale con poche case e sovrastato da una collinetta dove si intravedono
strutture ?mastodontiche?.





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image008.jpg[/img]





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image010.jpg[/img]





Entrando c?è una pista per go-kart che pare il Franciacorta
!?!?!? ed a fianco un'altra pista dove stà girando una F3.000 e una 307 da
rally.





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image012.jpg[/img]





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image014.jpg[/img]





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image016.jpg[/img]





Arriviamo nel paddock e veniamo beccati subito da zio
Franco. Saluti e presentazioni ufficiali (finalmente dopo mesi ci diamo una
faccia ed un nome, oramai molte persone non so nemmeno come si chiamano, le
conosco solo per il nick name??). Si conosce il Carlo, Alessio, il Fabio e il
Leonardone. Possiamo così ammirare l?Angiolona ed iniziamo a sistemarci. Piano
piano arrivano tutti e si procede con le presentazioni. Ovviamente tutti
equilibri da ?creare?, così forse diamo l?impressione di volercene stare un po?
in disparte, ma è nel mio carattere. Tra l?altro ci si rende conto subito che
il pentolone Bradipo non è all?altezza della ?banda? al completo. Così come
prima serata visto che alla fine le operazioni di scarico sono state macchinose,
e soprattutto a causa del fatto che il sottoscritto con i Bradipi si è sparato
il giro di pista per la ricognizione del percorso,





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image018.jpg[/img]





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image020.jpg[/img]





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image022.jpg[/img]








alle 21.30 ci si dirige verso Nevers per una visita alla
città (sappiamo bene che poi non vederemo nient?altro che il box e il circuito
esperienza oramai acquisita in altre trasferte). Vediamo il castello (bello) e la Loira. Simil pasto al
Mac-Donalds (alle 22.30 non abbiamo rischiato i ristoranti) e poi via in branda
per la prima dormita in bradipo-compagnia.





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image024.jpg[/img]





Bello l?ambiente, tutti molto rispettosi, con il giusto mix
di cazzate e sobrietà.


La mattina sole e
carichi per iniziare le prove.


[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image026.jpg[/img]





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image028.jpg[/img]








Prima sessione, un ?ora libera. Per esperienza è un ora
critica. Asfalto non al top, personaggi strani che pare debbano giocarsi il
mondiale nella prima mezz?ora e via di questo passo. Io solitamente mi faccio
la seconda mezz?ora, ma qui avendo il turno proprio di 30 minuti subito dopo sono
incerto sul da farsi. Ci pensano tre pirla dopo solo dieci minuti a risolvere
il dilemma.. Alla discesa per andare all?Estoril si agganciano e bam !!!
Scopriamo così una delle pecche di questo circuito spettacolare. Il servizio
pista. Quattro commissari in tutto il circuito, età media 70 anni, conoscenza
delle bandiere limitata a rossa e verde?.!!! Perciò anche quando uno rimaneva
senza benzina in parte alla pista (indovinate a chi è successo) subito bandiera
rossa ?!?!?!





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image030.jpg[/img]





La prima giornata scorre nell?apprendistato di questa pista
spettacolare, grazie soprattutto all?ingarellamento con Abe e Cristian ed ad
una giornata molto bella.





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image032.jpg[/img]


L?Angiolona





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image034.jpg[/img]


Ragazzini ingarellati





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image036.jpg[/img]


Sempre loro???? ahò so ragazzi????..





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image038.jpg[/img]


Booonnniiiiiiiiii ????..








Siamo stupiti dalle gomme, con alle spalle circa 700 km (quattro giornate) ed
ancora non danno segni di cedimento.





Conosco Horse (diamo una faccia anche a lui) e scopriamo con
piacere che il nostro compagni di Endurance gira in 1.56 contro i nostri 2.00
(come prima volta direi non male).



cferri29
Utente registrato
Messaggi: 400
Iscritto il: 11/02/2008, 23:00

3° parte

Messaggio da cferri29 » 28/05/2008, 9:23

LA PISTA:


Voto per il tracciato 10


Voto per i servizi 4


Voto per il servizio pista NG (non voglio infierire sui pensionati !?!?!?)





Rettilineo dei box non lungo si entra (per mè con il
bicilindrico) in quarta sulla discesa che porta all?Estoril, con una curva
sinistrosa da pelo vero. Un po? ceca molto molto veloce e giù, nella
compressione della Estoril il buon Fabione mi ha insegnato a togliere una
marcia in piena piega a destra in salita così da avere più coppia e tirare la
salita che porta alla golf a manetta. Quarta, quinta e sesta (250/260 per mè).
Sotto il ponte prima dell?Adelaide si inizia a pensare come e dove staccare.
Staccatona fantastica. Alla fine sono stato capace di staccare ai 180 mt. C.a e
girare senza grossissimi problemi nell?Adelaide che si fa in 2°. Oddio il senza
problemi è indicativo. Ci si deve veramente attaccare ai freni !!! Via verso la
Nurburgring, esse bastarda. Vorresti farla tutta di un fiato ma mano a mano che
ti avvicini ti rendi conto che non è il caso. Dentro tutta in 4° fino all 180°
, battezzata da Abe la curva ignorante. Veramente difficile. Seconda subito la
curvetta verso dx in 3° - 4° e su alla Imola. Sulla curvetta a dx sempre un po?
sul chi và là. La Imola la faccio tutta in 4° ed è una esse ?particolare?. Si
passa in parte sul cordolo con un bel tombino che ogni volta scorre sotto le
ruote. Una sensazione particolare. L?uscita della Imola permette molto, ma ??.
a mio modo di vedere ti può anche fregare?? perciò sempre un po? con il gas in
mano. Si arriva alla Chateau d?Eau, giù due marce e una bella staccata (mai
abbastanza, qui si può allungare). In questa curva ne ho visti per terra parecchi e in particolare uno il
venerdì mi è caduto davanti. Sei lì che stai cercando di capire come gira la
pista e avere uno che si ?remena? davanti a tè non è il massimo. Dopo questo
tornante giù a bomba in discesa (e che discesa) verso la liceo. 3° 4° e anche
5° ho messo. Una finta staccata (o meglio si stacca ma si fa con velocità di
percorrenza ?importante?) 3° poi si entra in 2° nella esse prima del rettilineo
(piuttosto bastarda questa esse) e via per il giro successivo.





Discese alla Imola, salita stile arrabiate, staccata
dell?Adelaide stile 1° variante di Monza, e la 180° non ce l?ha nessuno, era la
prima volta che facevo una curva simile?..





L?ORGANIZZATORE:





Io assegnerei un bel 8 in coabitazione tra Power Up e
Valentinos. Servizio transponder ottimo (vero Abe?), suddivisione dei turni,
dopo la mattina del venerdì aggiustata e ok, piloti il giusto, gare ok. Anche
loro sicuramente hanno sofferto dell?insufficienza dei servizi offerti dal
circuito. Fortuna che Valentinos ha con sé gommista e quant?altro,
altrimenti???





N.B. Valentinos è un tamarro come SuperPigi???. Viene in
circuito con la Lamborghini Diablo, ma come safety Car si accontenta del Porche??..





Ottima la birra e i wuster offerti dopo l?Endurance (ci
volevano) e ottimo il servizio in tempo reale dei tempi [img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image040.jpg[/img]





Serata in compagnia con cazzeggi e sparate di ogni?..(per
tutti i gusti). Abe in giornata ne ha fatta una delle sue:





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image042.jpg[/img]


Che si sia rovinato ?????








Abbiamo avuto modo di conoscere e far conoscere vari
personaggi mitici e meno?.. tamarri vari, il famoso Filippo (che ovviamente non era
presente), il Tribale (non vedo l?ora di conoscerlo) e noi abbiamo fatto
conoscere a tutti il nostro tamarro SuperPigi (detto il succhia scie). Sarà
indubbiamente l?attrazione della prossima Power-Bradipata. Grappetta finale,
buona notte e tutti in branda.





Sabato. Giorno della gara.





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image044.jpg[/img]





Le previsioni non sono confortanti, ma la mattina è bella e
io spero che si siano sbagliati (come succede spesso a Rijeka). Qui nò
azzeccano tutto anche gli orari. La mattina giriamo poco e non si riesce a
migliorare. Non abbiamo fiducia nelle gomme e così ci accontentiamo. Il tempo è
in continuo peggioramento, prima dell?ultimo turno piove e poi smette. Pista
semi bagnata (direi molto molto umida).





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image046.jpg[/img]








Cambio le gomme, metto quelle in mescola nuove, vado fuori e
testo come si può girare in queste condizioni con le gomme in mescola. Nel
frattempo nel paddock c?è un bazar pazzesco. C?è in giro il mondo con le gomme
in mano che guardano il cielo. Io giro in 2.30/2.20 (come nei primi giri del
venerdì sull?asciutto) non prendo imbarcate anche se fuori dalla 180° e dai
rampini devo quasi fermarmi. Bene dico si può fare. Arrivo al box, e sia
Roberto che Cristian sono perplessi . Si aspettano che io rinunci così si
tolgono il pensiero e non si gira. Roberto ha una gomma che fa pietà di suo.
Qui salta fuori Tony (il team Manager) che dice. Io le ho le rain, le montiamo
sulla moto di Roberto, così ne abbiamo una gommata da pioggia. Bene dico vai e
monta. Cristian non può partire (troppo basso), Roberto nel mucchio non vuol
partire, parto io (immagino la delusione degli altri due che volevano forse
rinunciare).





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image048.jpg[/img]


La tensione si fa sentire. Io parto e mi concentro, Tony ed
Horse sono perplessi.





Tony và a cambiare le gomme con Roberto, Fabione si offre di
tenermi la moto per la
partenza. Ora piove poco e pare che possa migliorare.
Tattica, faccio i giri che servono per far entrare sul bagnato Roberto, lui
gira finchè è bagnato e appena asciuga entra Cristian ed a seguire io.





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image050.jpg[/img]


Parto, bandiera salgo, accendo, manata di gas e via (con
circospezione perché è bagnato e fare la figura dell?idiota in partenza non mi
và).





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image052.jpg[/img]


Io sono sulla spalla dx di Fabio





Parto bene, davanti a tutti i bradipi, discesa dell?Estoril
non male, alla golf posso aprire bene ma stacco molto tranquillo, Adelaide ok
(nel frattempo subisco un po? di sorpassi dai gommati rain (tutti!!!), ma nel
frattempo ho modo di ammirare i kamikaze che si sdraiano (più o meno uno per
curva salvo alla liceo dove si son fatte le cose in grande e ne sono andati giù
mi pare tre al primo giro!!!). Prima
della 180° mi passa Davide, mi accodo e lo tengo, con la differenza che fuori
dalla curva lui apre, io ??..spingo?. . Arrivato alla Chateau d?eau prendo un
rischio pazzesco (a dire il vero non cercato), giro quasi da fermo, ma davanti
se ne và per conto suo. Mi sento per terra, mi passano in due/tre tra cui
Fabio, e ??.. riesco a recuperare e rimanere in piedi. Non so come non so
perché ma è successo. Giù, testa bassa senza mollare ed ho cercato di tenere un
ritmo dignitoso, ma era frustrante sentirsi passare come un fermone rivettato
!!!





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image054.jpg[/img]





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image056.jpg[/img]


Che dici Fabio è dà deficenti ???? (prima sosta sono senza
parole????.).





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image058.jpg[/img]





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image060.jpg[/img]


L?entusiasmo la fa da padrone !!!





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image062.jpg[/img]


Il nostro stakanovista !!! (per forza).





Di lì in avanti non vi dico i particolari e i cambi, ma vi
basti pensare che non cera eccitazione nell?attesa del cambio. Si guardava
l?ora e non si vedeva che finisse. L?entrata di Cristian, la mia seconda
entrata e il finale di Roberto sono stati sotto una pioggia battente. I guanti
erano inzuppati, negli stivali pareva ci fossero i girini e ????? si pativa un
freddo deprimente. Alla fine la soddisfazione della coppetta (vera
soddisfazione), e la consapevolezza che già aver finito la gara in piedi era
stata una bella impresa.





Gli equipaggi Bradipi:


[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image064.jpg[/img]


Bradipo 1





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image066.jpg[/img]


Bradipo 2





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image068.jpg[/img]


BradiPower con infoltrato !!!





Le premiazioni e qui scopriamo con sorpresa che tolti gli
equipaggi di campionato siamo rispettivamente 3° - 4° e 5°





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image070.jpg[/img]





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image072.jpg[/img]





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image074.jpg[/img]





La sera festa e senza l?aiuto dei logistici (zio Franco
& C.) non ce l?avremmo fatta. In questi momenti è fondamentale avere
qualcuno che si mette a disposizione con esperienza e passione. Al Team Power
questo è mancato, ma ci hanno pensato i Bradipi a tamponare. Alle 22.00 c.a. io
ero in branda (dopo aver cercato un ricovero asciutto visto quello che c?era in
giro?..).











La domenica mattina ci siamo svegliati con il sole, ma la
pista era fradicia.





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image076.jpg[/img]





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image078.jpg[/img]





Dopo poco il sole è scomparso ed ancora nuvole
minacciose. Qualche goccia e poi è
uscito il sole che ha asciugato la pista.





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image080.jpg[/img]





Ultimo turno pre-gara, grazie alle traiettorie del Fabione
faccio una serie di giri sotto il 1.59.
con un 1.58.7 .





Bene dico sono pronto per la gara della SBK. Quello che
arriva và bene. Gara SS, pronti via e il Fabio và come un caccia.





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image082.jpg[/img]





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image084.jpg[/img]





Purtroppo a pochi giri dal termine cade uno e si fa molto
male. Ambulanza, gara sospesa e dopo un po? data per finita. Gara SBK rinviata
al pomeriggio con già le nuvole minacciose che incombono. Io con la tuta e
tutti il resto bagnato addosso non ho più voglia. Oramai sono distrutto dai
reumatismi e pensare di affrontare un?altra gara sotto l?acqua non mi stimola.





La partenza della SBK???.





[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image086.jpg[/img]





Stop, si carica tutto si mangia un panino in compagnia e via






[img]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image088.jpg[/img]





verso casa con la colonna Bradipa.





In strada ci siamo giocati un?altra corsa con sorpassi e controsorpassi
(Abe non molla mai), ma con molto stile e spirito sportivo.








Ringrazio tutti ma proprio tutti e non voglio fare
distinzioni. Ci siamo dati una mano, ci siamo consigliati e ci siamo divertiti.
Una gran bella compagnia con la quale spero presto di tornare in pista.





Compagnia Power veramente.




Ospite

Re: Report Magny Cours 22-23-23-25 maggio 2008

Messaggio da Ospite » 03/06/2008, 10:19

CFERRI sempre piu power :exclaim: :exclaim: :lol: :lol: :lol:

PS impara una volta per tutte a mettere le foto :rabbit: :razz:



Rispondi