prima volta in pista...vallelunga!!!!

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Ospite

prima volta in pista...vallelunga!!!!

Messaggio da Ospite » 02/05/2008, 11:17

ciao a tutti...
ieri (1 maggio) sono partito con una decina di amici da perugia direzione vallelunga per scorrazzare in santa pace ma senza grandi pretese vista la mia inesperienza...
all'inizio ero un pò (un bel pò) agitato...fatto qualche giro prendo confidenza con la pista...poi...emozioni a non finire...saponette macellate...lasciavo passare le 1000 jap nei rettilinei ma nelle curve con la mia 749 BASE tutta ORIGIANALE gli stavo dietro benissimo...
che spettacolo...
poi una cosa incredibile.. in un rettilineo abbastanza lungo (ero in sesta) mi vedo calare dall'alto una vespa...era tra la mia faccia e la visiera.. questa str**za era entrata dalle prese d'aria della visiera del mio arai
il mio primo pensiero: "adesso mi pizzica in faccia e poi mi schianto...miracolosamente apro la visiera esce la vespa, la richiudo, quando entra in gioco un alro fattore...
il rettilineo era finito, la velocita era abbastanza sostenuta (ero ancora in sesta, ho solo lasciato il gas nel tirare su la visiera), mi attacco con tutta la forza alla pinza del freno, laruota posteriore inizia a saltare come un bambino felice supero 2 jap e poi mi inserisco in curva....
dopo la smaltita finito il turno mi si avvicinano i 2 con la jap, si congratulano per la staccata...io rispondo con aria di superiorità: "bè la ducati queste cose te le concede..." :lol: :lol: :lol: :lol:
che spettacolo
che culo
che freni
che DUCATI
a breve le foto



Avatar utente
Antony81
Utente registrato
Messaggi: 3316
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Contatta:

Re: prima volta in pista...vallelunga!!!!

Messaggio da Antony81 » 02/05/2008, 11:26

Wow che spaghetto che mi hai fatto passare, perfortuna che alla fine è del racconto c'è un bel "Good end".
Adesso che hai messo il naso sulla pista ti posso assicurare che non vedi l'ora di ritornarci, mi è capitato anche a me la stessa cosa, ora girare per la strada mi diverte ma no alla stessa maniera.
Attendiamo con ansia le foto.
Complimenti.



P.S. perchè non vieni al raduno il 2 Giugno a Magione dato che non c'è tanta strada da perugia e così assapori per la seconda volta la pista.



Ospite

Re: prima volta in pista...vallelunga!!!!

Messaggio da Ospite » 02/05/2008, 11:27

infatti mi sa che vengo...
la pista è droga!!! :lol:



Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Re: prima volta in pista...vallelunga!!!!

Messaggio da Ruggero » 02/05/2008, 14:25

Dai chemio aggregati così ci insegni a staccare :cheers:



Ospite

Re: prima volta in pista...vallelunga!!!!

Messaggio da Ospite » 02/05/2008, 15:45

vuoi sapere il segreto???
vai con la visiera aperta quando vedi che ti entra una vespa chiudi spaventati e poi riapri...
bestemmia (se non sei credente, altrimenti dì due o tre volte porca paletta) poi inizia a frenare... :twisted:



Avatar utente
desmo_69
Moderatore
Messaggi: 8362
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Has thanked: 3 times
Been thanked: 157 times
Contatta:

Re: prima volta in pista...vallelunga!!!!

Messaggio da desmo_69 » 03/05/2008, 12:48

chemiooo è mitico il tuo racconto!!!!!!! tipo la barzelletta del tipo che cade davanti al bar e racconta ai soccorritori.. x scendere faccio sempre cosi!!!!!!!! a sto punto nn mi resta che dire w le vespe!!!!!!!!!! :cheers:


Immagine
DESMO SOUND BY DUCATI 100% Immagine

cferri29
Utente registrato
Messaggi: 400
Iscritto il: 11/02/2008, 23:00

Re: prima volta in pista...vallelunga!!!!

Messaggio da cferri29 » 03/05/2008, 14:53

Chemio vedi di non essere dietro di mè in quel momento. Una volta và bene, due forse anche, ma sai comè per la legge dei numeri.......

Complimenti per quanto ti sei divertito.
Se vieni a Magione ti farò vedere come viaggia il mio aereo. Riesco a non perdere un metro dai quattro giap, e credimi è già molto per una moto che nel motore è "originale".



Ospite

Re: prima volta in pista...vallelunga!!!!

Messaggio da Ospite » 03/05/2008, 17:30

stai sicuro che la prox volta chiudo le prese d'aria...



Ospite

Re: prima volta in pista...vallelunga!!!!

Messaggio da Ospite » 03/05/2008, 18:43

Complimenti chemio,mi aggiungo alla tua adrenalina visto che ho fatto la mia prima uscita ieri 2 maggio in pista.
Che soddisfazione infilarsi dentro alle jap.



FastFlavius
Utente registrato
Messaggi: 1525
Iscritto il: 10/02/2008, 23:00

Re: prima volta in pista...vallelunga!!!!

Messaggio da FastFlavius » 04/05/2008, 8:11

Cavolo bel racconto chemio complimenti!!!Grande per la staccata



Avatar utente
sconvolto
Amministratore
Messaggi: 4840
Iscritto il: 16/02/2008, 23:00
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times
Contatta:

Re: prima volta in pista...vallelunga!!!!

Messaggio da sconvolto » 04/05/2008, 12:19

Bella Chemio,
la prima volta in pista poi non si scorda mai... si passa dal timore ad una goduria immensa giro dopo giro!

... e complimenti per la staccata! :-)


Immagine

Ospite

Re: prima volta in pista...vallelunga!!!!

Messaggio da Ospite » 04/05/2008, 21:16

sconvolto ha scritto:Bella Chemio,
la prima volta in pista poi non si scorda mai... si passa dal timore ad una goduria immensa giro dopo giro!

... e complimenti per la staccata! :-)
tutto verissimo!!!!



Rispondi