...tra le pale di forca caruso......;)

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Ospite

...tra le pale di forca caruso......;)

Messaggio da Ospite » 11/04/2010, 18:55

Giusto due righe per commentare un bel giretto che ci siamo fatti sabato 10 aprile, io, thorattila, lucam700DP ed un amico con una triplespeed. il mio obbiettivo era, coinvolgendo anche gli altri amici, trovare la strada che attraverso decine di pale eoliche porta a forca caruso!!
l'appuntamento era al primo autogrill dopo il casello della roma-napoli. partiamo direzione sora. per distrazione superiamo l'uscita di frosinone e quindi usciamo a quella dopo. per farla breve, per tornare a sora abbiamo perso un po di tempo. arrivati a sora, prendiamo la strada che porta a forca d'acero. fino a su è divertente e finalmente ci facciamo le prime curve dopo un po di km di autostrada e superstrada. quando si inizia a scendere però la strada è massacrata e diventa un po meno divertente. proseguiamo in direzione di pescasseroli. arrivati ci prendiamo un caffè ed una ragazza con un fondoschiena da urlo, ci ha fatto .....male..molto male...ce l'ho ancora impressa nella retina :-) ok si parte in direzione di pescina. belle curve anche li. arrivati a pescina rimettiamo benza e ci sfondiamo un po di pizza!! finalmente ci dirigiamo a collarmele,paesino da dove parte la strada per forca caruso. iniziamo a salire ed ecco che spuntano le pale...tante!! e curve tante e belle curve. spettacolo!! quella strada mi emoziona...ha del surreale!! scendendo ci dirigiamo verso raiano e poi verso sulmona attraverso le gole di san venanzio....spettacolari!! anche qui curve strette in mezzo alla roccia!! bellissime. inizialmente eravamo partiti con l'idea di arrivare fino a scanno attraverso le gole del sagittario e proseguire per passo godi e tornare per forca d'acero....ma il mio amico francesco mi aveva detto che per le 16 doveva essere a roma, quindi arrivati a pratola peligna, decidiamo di tornare indietro. rifacciamo le gole di san venanzio...eheh le avrei rifatte 40 volte!! a questo punto decidiamo di andare a l'aquila e di prendere l'autostrada da li!! prendendo la strada per l'aquila ho pensato...peccato niente curve......invece dopo qualche km...chilometri di curve belle e veloci ci aspettavano ancora!! eheh inaspettate!! ci siamo divertiti e ingarellati fino alla fine....fino all'autostrada. poi il ritorno sui 100 chilometri di rettilineo...du palle!!! ma la giornata è stata spettacolare e speriamo presto di fare il giro completo!!

Immagine

Immagine

thorattila
Utente registrato

Re: ...tra le pale di forca caruso......;)

Messaggio da thorattila » 11/04/2010, 22:20

ke palle co ste pale.... AHAHAH :lol: Sfottò a Darione a parte abbiamo fatto propio una bella uscita, perfetto il suo report, quindi aggiungo solo ke mi sono proprio divertito! :sunny: Direi proprio ke replicheremo presto :pirat:

Teobecks
Moderatore
Has thanked: 213 times
Been thanked: 452 times
Contatta:

Messaggio da Teobecks » 11/04/2010, 22:32

Complimentissimi x il "giretto" io questo WE ho dovuto lasciare la motoretta sui cavalletti x lavoro...forse mi son liberato x il prox...speriamo...

du foto del fondoschiena della tipa potevate metterle xò! :evil:

Immagine

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Leonardo
Utente registrato

Messaggio da Leonardo » 12/04/2010, 6:42

Hai capito ........ Bravi ...... :lolani:

desmoale
Utente registrato
Has thanked: 3 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da desmoale » 12/04/2010, 8:20

Beati voi..... :cry:

Alessio

Hitan
Utente registrato

Messaggio da Hitan » 12/04/2010, 8:47

beati voi... :-(

Ospite

Messaggio da Ospite » 12/04/2010, 12:39

Teobecks ha scritto:Complimentissimi x il "giretto" io questo WE ho dovuto lasciare la motoretta sui cavalletti x lavoro...forse mi son liberato x il prox...speriamo...

du foto del fondoschiena della tipa potevate metterle xò! :evil:
Beh in verità ho provato a connettermi alla porta USB del PC per scaricarla dal dito indice, tanto ce l'ho ancora impressa nel cervello ma non sono ancora riuscito a trovare il driver.. :eek:
Gita bellissima anche se il continuo peso sulle braccia in quei 540 km che mi son cibato lo sento ancora :rolleyes:

Patrick Fila
Utente registrato

Messaggio da Patrick Fila » 12/04/2010, 12:41

Bravissimi, gran bel giro.
Ma le foto del fondoschiena?
Fate urlare anche noi!!! :geek:

Ospite

Messaggio da Ospite » 12/04/2010, 12:46

Patrick Fila ha scritto:Bravissimi, gran bel giro.
Ma le foto del fondoschiena?
Fate urlare anche noi!!! :geek:
Se ci andiamo di nuovo E CI ANDIAMO DI NUOVO vedrò di rubare una foto
del soggetto.. :cool: :cool:

Patrick Fila
Utente registrato

Messaggio da Patrick Fila » 12/04/2010, 13:04

Ok!
Lamps.

Ospite

Messaggio da Ospite » 12/04/2010, 13:09

lucam700DP ha scritto:Se ci andiamo di nuovo E CI ANDIAMO DI NUOVO vedrò di rubare una foto
del soggetto.. :cool: :cool:

...e confermo...CI ANDIAMO DI NUOVO!!!....ormai...INNAMURADUUUUUU :biggrin:

madpiero
Utente registrato

Messaggio da madpiero » 12/04/2010, 14:38

bravi brutazzi..

paco63
Utente registrato
Been thanked: 1 time

Messaggio da paco63 » 12/04/2010, 14:58

Complimenti ragazzi continuate così e magari organizzate un raduno centro desmodromico a Scanno così ci aggreghiamo pure noi.
P.S. Aspettiamo con ansia le foto del fondo schiena :geek:

Paco63

aemilianus
Utente registrato
Has thanked: 3 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Messaggio da aemilianus » 12/04/2010, 15:19

anche noi amici spesso e volentieri siamo a Scanno... direi di organizzare!

"Objects In Mirrors Are Closer Than They Appear"

Rispondi