...sei ti schiacci leggermente sul serbatoio e ti sporgi "un attimo", sei col gomito a terra!Ruggero996 ha scritto:
Ciao
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Io uso le dunlop D209 GP Racer slick, mescola M davanti e in questa occasione al posteriore la E, queste gomme vogliono una pressione ant tra 2.1/2.3 e post da 1.6/1.8, sono partito con 2.2 davanti e 1.6 dietro e dopo i 4 giri ho tenuto davanti 2.3 e dietro 1.7paco63 ha scritto:Complimenti davvero per tutto.
Per curiosità dopo i quattro giri a che pressione hai messo le gomme?
E che gomme hai usato?
Grazie pasquale
Le gomme che uso sono slick ma come carcassa e mescole sono identiche alle D209 intagliate, quindi non c'è differenza di prestazioni a parte che necessitano di un giro in più per portarle a temperatura.Antony81 ha scritto:Ruggero hai provato con delle gomme in mescola ma intagliate, forse riesci a sfruttarle meglio e chissà forse riesci a tirare un pò giù il tempo.
Io monto le metzeller interact k3 (stradali) che normalmente vanno a 2,4 post e 2,2 ant ora la pressione gomme è uguale x tutti i tipi di gomme oppure c'è una tabella da rispettare? E se c,è dove si può trovare un riferimento alle gomme che si possiedono?Ruggero996 ha scritto:Io uso le dunlop D209 GP Racer slick, mescola M davanti e in questa occasione al posteriore la E, queste gomme vogliono una pressione ant tra 2.1/2.3 e post da 1.6/1.8, sono partito con 2.2 davanti e 1.6 dietro e dopo i 4 giri ho tenuto davanti 2.3 e dietro 1.7paco63 ha scritto:Complimenti davvero per tutto.
Per curiosità dopo i quattro giri a che pressione hai messo le gomme?
E che gomme hai usato?
Grazie pasquale
Non è mica vero sai !!!!!!!!!! Arriva forse ad un metro e ottanta.........anomico ha scritto:Complimenti Ruggero. Sei un grande!!!