Report Rijeka 17 marzo 2008

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

cferri29
Utente registrato
Messaggi: 400
Iscritto il: 11/02/2008, 23:00

Report Rijeka 17 marzo 2008

Messaggio da cferri29 » 19/03/2008, 20:20

Oramai sono quattro anni che vado in pista (non certo una vita), e da tre faccio queste trasferte, ma ogni volta è un emozione particolare la partenza. E? bellissimo avvicinarsi alla giornata in pista dopo un po? di ore di convivialità e dopo aver allacciato nuove conoscenze e nuove esperienze.

Questa volta il viaggio lo faccio con Gixer23, ed è stata una compagnia piacevole. Una gran bella persona veramente. E? la prima pistata del 2008, le aspettative sono molte e quest?anno c?è il battesimo del Moto club Team Power in pista con la prima trasferta ufficiale. Siamo un gran bel gruppo, 13 in totale di cui 12 con la moto e un ?sospensionista, fotografo, fac-totum). Molti di noi non si conoscono e questo contribuisce non poco ad aiutare il gruppo ad amalgamarsi.

La sera arrivati scarichiamo tutto, e già abbiamo modo di conoscere un gruppo di Bassano che ci farà compagnia nel Box il giorno dopo e che fa il campionato Endurance di Power Up. Andiamo al ristorante ?solito? a mangiare: io, CristianSBK, Superpigi, Guru, Foz, Gixer23, Galup, Andrea, Silvano, Luca, Fabio e Kanzler68.
Manca solo Simone67, che arriverà più tardi. Questo è un momento importante, in quanto si inizia a entrare in clima pista e tra una chiacchiera e l?altra c?è modo di approfondire la conoscenza e trovare gli equilibri che faranno della giornata che segue, una giornata da ricordare.

Andiamo a dormire relativamente presto, ma chi per un motivo chi per un altro si dorme poco (qualcuno niente). Una cosa che ho imparato in questi anni, è che bisogna partire sempre con calma e per tempo e quando si fanno molti chilometri l?ideale è fare più di un giorno, altrimenti ti rimane uno stress tale che annulla la soddisfazione della giornata che passi tra i cordoli. Un'altra cosa che ho imparato, è che se c'è qualcuno che perde del tempo per scrivere le "cose da non dimenticare", bisogna ricordarsi di leggerle prima di partire :evil:

Della giornata in pista ho poco da dire, dopo le formalità, nelle quali ho cercato di essere pratico e risparmiare tempo perso al gruppo, io mi sono concentrato sulla mia moto e sulle mie ?cose?. Avevo delle novità da verificare e devo dire che sono rimasto soddisfatissimo di quanto fatto. Avevo un limite di cui ero cosciente, le gomme oramai alle tele, ma pur essendone cosciente, la gara non mi ha soddisfatto. Il tempo non è stato propriamente ?di rilievo? e la partenza è stata una delle peggiori di sempre. Mi si è impennata due volte parecchio ed ogni volta ho dovuto mollare drasticamente per poi riprendere. Ho perso molte posizioni e questo mi ha messo in ansia nel primo giro dove avevo perso veramente tanto. Così alla fine del primo giro ero in evidente crisi ?anaerobica? e non sono riuscito a trovare il ritmo prima del terzo giro. Poi non volevo fare la fine di Biaggi che per recuperare posizioni finiva a margherite, perciò sono stato costante (nel mio ritmo blando).

Per dovere di cronaca poi vi do i tempi esatti (da stampa ufficiale della gara) di tutti gli amici del team Power e del box (così mettiamo calmini un pò di personaggi che già danno i numeri....).

Che altro dire: ci sono rimasto male per la caduta di Kanzler, ero preso dalla gara e non me ne sono accorto se non dopo la gara??..(da rivedere ma il ragazzo ha stoffa). Dobbiamo ringraziare qualcuno là su (grazie Gixer23 per il ramo d?olivo della domenica delle palme, mi sa che ha portato bene). Il Guru????.. non lo ammetterà mai, ma secondo mè non si è ancora innamorato della sua nuova fiamma, enigmatico e .................... misterioso, il Superpigi, bello e contento. Si vede che è già amore tra lui e la sua moto. Andrà sicuramente forte. Il Foz un mito che non può mancare, con o senza moto. Il Galup, altra sorpresa. Anche lui subito innamorato della sua nuova ?bella?, Fabio un grazie. Senza di tè non avrei una foto?? ora devo solo trovare il tempo di scaricarle, e una bella compagnia. Silvano, Luca, Andrea una bella sorpresa. Mi auguro ci siano altre occasioni. Noi del Team Power ci conosciamo e tutti sappiamo ?sopportare? i nostri ?pregi?:eek: :eek: :eek: ??(c?è il brillante, c?è il pignolo, c?è lo sborone, ecc??.), ma è stato bello vedere come questi nuovi compagni abbiano accettato i nostri difetti e si siano intergrati divertendosi e divertendoci. Gixer23 un grande. Un pilotone veramente, e una compagnia squisita. Simone67, rimandato, la tiratina d?orecchie tra le righe te l?ho già data. In pista si corre e se non si è lucidi e tranquilli si fanno disastri. Diventa pericoloso. La prossima volta devi essere presente a mangiare con noi e finire partendo con noi. Perché il bello è anche prima e dopo?.(non ci hai dato il tempo di prenderti per i fondelli, e non ti sei iscritto al club :rolleyes: ).

Ragazzi in campana, la stagione è iniziata e non manca molto alla prossima uscita. Lo Speed Week ci aspetta, e come sapete cferri29 qui ha promesso la PRESTAZIONE super. Se non arriva qui, quando arriva ???? A parte tutto ci siamo divertiti e mi pare che anche gli altri si siano divertiti, perciò l'obbiettivo è stato raggiunto.

Gara best lap:
- 7° Silvano



Avatar utente
Antony81
Utente registrato
Messaggi: 3316
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Contatta:

Re: Report Rijeka 17 marzo 2008

Messaggio da Antony81 » 19/03/2008, 20:34

Sono sempre ottimi i tuoi report, mi dispiace per il tuo amico, spero che si sia fatto poco male e che la moto abbia pochi danni.
Non vedo l'ora che arrivi il 2 Giugno.



Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Re: Report Rijeka 17 marzo 2008

Messaggio da DUCASBK » 19/03/2008, 20:50

Grande... non a caso è il:

moderatore/gestore/procuratore/Gran-Lup-Mann/Gran-Cav/Super-Prof della sezione pista del team desmodromico!!!!

Ciao

Marco


Immagine

cferri29
Utente registrato
Messaggi: 400
Iscritto il: 11/02/2008, 23:00

Re: Report Rijeka 17 marzo 2008

Messaggio da cferri29 » 19/03/2008, 20:59

Antony81, non si è fatto nulla e la moto ha solo la leva della frizione piegata, ma per come è andata è un miracolo che se la sia cavata con così poco.....

Rettilineo di Rijeka, gli ha preso l'embolo (2° volta in pista !?!?), era in bagarre con altri due, è andato sull'erba ed a preso la tangente tagliando letteramente la prima curva e sfiorando i due poveretti che si sono visti passare davanti questo "pazzo" dritto per dritto. E' arrivato dopo aver passato praticamente tutta la via di fuga nella sabbia al limite delle gomme..... L'ha fatta a 200 all'ora...... senza contare che se centrava uno dei due in piega a sinistra li ammazzava..... Moto affondata nella sabbia che si è sdraiata senza nessun danno e lui cappottato due tre volte e rialzato illeso..... però ca@@o che rischio......



cferri29
Utente registrato
Messaggi: 400
Iscritto il: 11/02/2008, 23:00

Re: Report Rijeka 17 marzo 2008

Messaggio da cferri29 » 20/03/2008, 7:05

Un pò di foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Re: Report Rijeka 17 marzo 2008

Messaggio da Ruggero » 20/03/2008, 10:15

L'importante che non si sia fatto niente :wink:

Ora vado a vedere un pò di fotine che quelle che hai messo non si vedono :biggrin:



Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Re: Report Rijeka 17 marzo 2008

Messaggio da Ruggero » 20/03/2008, 10:25

Hai anche la tuta ufficiale ducati sterilgarda, devi cambiare la scritta con team power



cferri29
Utente registrato
Messaggi: 400
Iscritto il: 11/02/2008, 23:00

Re: Report Rijeka 17 marzo 2008

Messaggio da cferri29 » 21/03/2008, 9:03

Per vedere le foto, tasto destro del mouse e visualizza immagine.



Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Re: Report Rijeka 17 marzo 2008

Messaggio da Ruggero » 21/03/2008, 9:42

Niente da fare anche così



Ospite

Re: Report Rijeka 17 marzo 2008

Messaggio da Ospite » 21/03/2008, 10:24

Con mozilla firefox le vedo



crasso
Utente registrato
Messaggi: 211
Iscritto il: 14/02/2008, 23:00

Re: Report Rijeka 17 marzo 2008

Messaggio da crasso » 21/03/2008, 21:25

grande reportttt
ma cosa leggo!!!!!! fala speed week
anche io mi sono iscritto quest'anno nella open
tu che categoria? :cheers:



Avatar utente
Antony81
Utente registrato
Messaggi: 3316
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Contatta:

Re: Report Rijeka 17 marzo 2008

Messaggio da Antony81 » 22/03/2008, 13:57

Cferri non si riescono a vedere le foto, neanche con il tasto destro.
Prova a rimetterle.



cferri29
Utente registrato
Messaggi: 400
Iscritto il: 11/02/2008, 23:00

Re: Report Rijeka 17 marzo 2008

Messaggio da cferri29 » 22/03/2008, 21:15

Prova con Mozilla.



cferri29
Utente registrato
Messaggi: 400
Iscritto il: 11/02/2008, 23:00

Re: Report Rijeka 17 marzo 2008

Messaggio da cferri29 » 28/03/2008, 20:33

Andate a vedervi un piccolo video fatto da uno dei ragazzi del team

Ho caricato su WWW.YOUTUBE.COM un breve video di 8 minuti e mezzo girato a Rjeka in occasione della pistata del team power.
Il nome del video è "TEAM POWER A RJEKA "



Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Re: Report Rijeka 17 marzo 2008

Messaggio da Ruggero » 28/03/2008, 20:44

Bellissimo



Rispondi