ITINERARI: Rue Napoleon e Verdon (foto e video)

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
AlonsoS4
Socio Team
Messaggi: 1092
Iscritto il: 06/08/2008, 22:00
Has thanked: 18 times
Been thanked: 74 times

ITINERARI: Rue Napoleon e Verdon (foto e video)

Messaggio da AlonsoS4 » 03/08/2009, 18:14

Vi posto alcune immagini e 3 dei molti video fatti su queste strade fantastiche....iniziate pure a sbavare...
In Italia manco col binocolo le trovi delle strade del genere:

Immagine

Immagine

Immagine







Ps:in 3 giorni macinati qualcosa come 1300 km senza incrociare un posto di blocco o un velox...



thorattila
Utente registrato
Messaggi: 1444
Iscritto il: 25/04/2008, 22:00

Re: ITINERARI: Rue Napoleon e Verdon (foto e video)

Messaggio da thorattila » 03/08/2009, 19:13

spettacolo :pirat:




Avatar utente
Leonardo
Utente registrato
Messaggi: 905
Iscritto il: 15/02/2008, 23:00

Re: ITINERARI: Rue Napoleon e Verdon (foto e video)

Messaggio da Leonardo » 04/08/2009, 8:11

:eek: ................. !!!!!




Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Re: ITINERARI: Rue Napoleon e Verdon (foto e video)

Messaggio da Ruggero » 05/08/2009, 9:06

Bellissime strade le avevo fatte qualche anno fà peccato che in certi posti il manto stradale faceva schifo.

Comunque se giri anche in italia ci sono delle strade belle come queste!



Avatar utente
AlonsoS4
Socio Team
Messaggi: 1092
Iscritto il: 06/08/2008, 22:00
Has thanked: 18 times
Been thanked: 74 times

Re: ITINERARI: Rue Napoleon e Verdon (foto e video)

Messaggio da AlonsoS4 » 05/08/2009, 13:38

In Italia ho girato fino a un'annetto fa....ormai mi sono rotto le balle di rischiare la patente e la vita per fare due curve decentemente...(è di ieri l'altro la notizia che Polizia e Carabinieri aumenteranno ulteriormente i controlli tra Liguria e Piemonte volti a calmare i vari centauri)

In Italia ho fatto tutti i colli liguri di Ponente....a levante il Bracco il Cento Croci e la Val Trebbia...in Umbria la statale 72 per Orvieto (da sbavo)...in Toscana Siena e dintorni e i passi tosco-emiliani...in Piemonte Val Susa...Val Chisone...Le Langhe (il posto con gli asfalti più pericolosi in assoluto insieme a tutta la provincia di Cuneo)...il Monferrato...su a nord la panoramica Zegna per Bielmonte....nell'intorno di 300 km da casa mia ho provato proprio di tutto!!!

Di strada ne ho fatta molta e in Italia per divertirsi (non per andare al limite) in moto in sicurezza e senza traffico (e senza andare in pista) l'unico posto davvero valido resta la Sardegna con il suo superasfalto ruvido e le strade in ordine....

Poi se ne può discutere quanto si vuole ma qui da me fanno Montezemolo o Cortemilia e sembra di toccare il cielo con un dito mentre invece hai solo messo un dito nel di dietro e quindi ti senti un pò più felice....(dirlo in dialetto era un'altra cosa!!!).

Ps:dove hai trovato asfalto pessimo???



Ospite

Re: ITINERARI: Rue Napoleon e Verdon (foto e video)

Messaggio da Ospite » 25/09/2009, 13:57

AlonsoS4 ha scritto:In Italia ho girato fino a un'annetto fa....ormai mi sono rotto le balle di rischiare la patente e la vita per fare due curve decentemente......Le Langhe (il posto con gli asfalti più pericolosi in assoluto insieme a tutta la provincia di Cuneo)......
Poi se ne può discutere quanto si vuole ma qui da me fanno Montezemolo o Cortemilia e sembra di toccare il cielo con un dito mentre invece hai solo messo un dito nel di dietro e quindi ti senti un pò più felice....(dirlo in dialetto era un'altra cosa!!!).

Ps:dove hai trovato asfalto pessimo???
Scusami ma mi trovi contrario... :kopfschuettel:
Montezemolo e Cortemilia hanno il solo difetto di essere piene zeppe di incoscienti che le frequentano nel fine settimana, x il resto specialmente Montezemolo hanno degli ottimi asfalti (x questo sono iper-frequentate...)
Io in francia amo andarci ma non dirmi che lì le strade sono meglio....vedi colle di tenda, Sospel...strada da Sospel a Col del Turinì (stupenda, ma che asfalto..), Verdon (asfalto sporco e poco omogeneo come qualità...)....



Rispondi