ITINERARI: Il mio primo viaggio - Friuli>Emilia>Toscana>Lazio>Puglia

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Teobecks
Moderatore
Messaggi: 5497
Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
Has thanked: 213 times
Been thanked: 452 times
Contatta:

ITINERARI: Il mio primo viaggio - Friuli>Emilia>Toscana>Lazio>Puglia

Messaggio da Teobecks » 21/07/2009, 18:51

Allora la terza settimana di settembre sono in vacanza finalmente...vorrei andare al mare e pensavo alla Puglia....la prima idea è stata quella di fare tappa sia all andata che al ritorno in Umbria o cmq più o meno metà strada...solo che ravanando con Google Maps è venuto fuori questo [a href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... e=UTF8&z=7" class="postlink"]"GIRETTO"[/a] che dite?

è il primo viaggio di una certa lunghezza...ho fatto weekend ma niente altro purtroppo quindi avrei bisogno di tutti i vostri utili consigli...

Ce la si fa in una settimana? credo di si...ma vorrei utilizzare 2/3 giorni pieni in Puglia di relax totali il resto dei giorni li spalmerei lungo il tragitto...che dite?


Immagine

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Re: ITINERARI: Il mio primo viaggio - Friuli>Emilia>Toscana>Lazio>Puglia

Messaggio da Ruggero » 22/07/2009, 6:39

Si ce la fa si, però io non faccio testo perchè sono solito fare dei giri del genere in un giorno solo :lolani:



Ospite

Re: ITINERARI: Il mio primo viaggio - Friuli>Emilia>Toscana>Lazio>Puglia

Messaggio da Ospite » 22/07/2009, 18:24

Ruggero996 ha scritto:Si ce la fa si, però io non faccio testo perchè sono solito fare dei giri del genere in un giorno solo :lolani:
beh ti restano pure 3 ore e venti circa per dormire mangiare e se sei svelto fermarti da qualche signorina sulla salaria

se lo fai in un giorno devi avere le emorroidi di titanio :lolani:

scherzi a parte anche io mi faccio con la mia anche 600km in un giorno ma il giorno dopo un pò di stanchezza la sento però in più giorni credo sia ampiamente fattibile, inoltre i tempi di percorrenza di google maps, come per i navigatori, sono calcolati rispettando rigorosamente i limiti.....quindi le ore effetrtive di guida alla fina saranno un paio di meno



Avatar utente
Teobecks
Moderatore
Messaggi: 5497
Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
Has thanked: 213 times
Been thanked: 452 times
Contatta:

Re: ITINERARI: Il mio primo viaggio - Friuli>Emilia>Toscana>Lazio>Puglia

Messaggio da Teobecks » 22/07/2009, 19:24

ho eliminato il passaggio a Vieste...penso che a sto punto sia meglio "visitare" qualche posto con più calma lungo tutta la strada no?


Immagine

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

thorattila
Utente registrato
Messaggi: 1444
Iscritto il: 25/04/2008, 22:00

Re: ITINERARI: Il mio primo viaggio - Friuli>Emilia>Toscana>Lazio>Puglia

Messaggio da thorattila » 23/07/2009, 1:53

Ruggero996 ha scritto:Si ce la fa si, però io non faccio testo perchè sono solito fare dei giri del genere in un giorno solo :lolani:
sboroneeeeeee :lolani:



hell_81
Utente registrato
Messaggi: 213
Iscritto il: 08/02/2009, 23:00

Re: ITINERARI: Il mio primo viaggio - Friuli>Emilia>Toscana>Lazio>Puglia

Messaggio da hell_81 » 02/08/2009, 11:13

thorattila ha scritto:
Ruggero996 ha scritto:Si ce la fa si, però io non faccio testo perchè sono solito fare dei giri del genere in un giorno solo :lolani:
sboroneeeeeee :lolani:
quando facciamo un berl giretto in Puglia......???????????
Avvisami quando scendi....



Rispondi