mugello 15 giugno 2020

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
cipi998
Socio Team
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/02/2008, 23:00
Has thanked: 98 times
Been thanked: 556 times

mugello 15 giugno 2020

Messaggio da cipi998 » 16/06/2020, 16:30

ciao devo dire che mi sento un pò solo in questo argomento ma non va più nessuno in pista
io ho 53 anni qualche giovane si faccia avanti
domenica (14/06/20)20 io e l'amico stefano e altri due siamo partiti per il mugello e come prima tappa modena per bancare il cbr di stefano
arriviamo al mugello c'è pure filippo e altri due suoi amici molto alla mano cena all'interno del mugello verde (campeggio con
casette) le solite battute qualche info tecnica e via a letto
il mattino come nel più tragico fantozzi tutto nuvolo giornata di inizio ottobre ma si sa siamo li e ci proviamo le solite pratiche
e chi vedo Toccio cosi vede pure il mio motore girare fatto da lui ed il nostro direttore forum bene sono pronto arriva il mio turno
(piloti)si ma ultimo però come ho detto in altre occasioni ho solo che da imparare per chi non sa giro con una 998s motore praticamente
stradale gomme metzeller 120/70 ant e 180/60 post slik
via si entra pota il mugello è il mugello sali scendi curvoni ampi è peccato mirire senza esserci andati bello concentrato e ne esco con un 2,07 alto la moto risponde bene ed anche io sono in forma
asetto cannotto chiuso rapporto 16/39 altezza posteriore 245mm con squadrino sfilo forcella 191mm da sottopiastra
secondo turno scendo a 2,06 e uso una leva corta per il freno anteriore e mi trovo veramente bene
intanto le nuvole non si muovono però regge
terzo turno scendo a 5,7 la 998 va che è una meraviglia anche il freno a pollice inizia a diventare protagonista al correntaio buccine e san donato
pausa pranzo cambio gomme sempre metzeller ma nuove quarto turno pista semi deserta nuvole minacciose cerco di dare più che posso mi fermo a2,04,7 purtroppo niente pareggiamenti la pioggia ha rovinato le garette forse nel pareggiamento potevo migliorare il mio best però sono felice uguale
premiazione con quarto posto negli over 50 che dire bellissima giornata purtroppo non riesco a caricare le foto
organizzazione gully racing davvero ottima
alla prossima



Avatar utente
Teobecks
Moderatore
Messaggi: 5497
Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
Has thanked: 213 times
Been thanked: 452 times
Contatta:

Re: mugello 15 giugno 2020

Messaggio da Teobecks » 16/06/2020, 19:57

Ottimo Cipi, la 998 si difende bene!!!

Spero di poter fare una pistata, ma sicuramente non quest'anno...non ho nemmeno finito il motore...che non ha nemmeno un telaio su cui essere montato :lolani:

Sono fiducioso diciamo :muah:


Immagine

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Rispondi