6 ottobre varano

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
cipi998
Socio Team
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/02/2008, 23:00
Has thanked: 98 times
Been thanked: 556 times

6 ottobre varano

Messaggio da cipi998 » 07/10/2019, 13:44

ciao
è da molto che non scrivo più purtroppo ho esaurito le modifiche alla mia 998 però
ieri ero al circuito di varano per l'ultima pistata in piena solitudine dei miei compari non aveva voglia nessuno e allora mercoledì scorso ho prenotato
e poi volevo rifarmi del primo maggio dove ho girato veramente male
domenica partenza alle 5,30 per varano ,(il venerdì guardando il libricino degli asetti ho messo la moto con il best di un paio di anni fa
cannotto chiuso rapporto 16/37 sfilo forcella 191da sottopiastra e 245 mm di altezza posteriore) arrivo a varano verso le 8, 9 gradi ma la giornata è serena
le solite pratiche e mi ritrovo nei veloci traversaro (organizzatore) raccomanda di stare attenti all'asfalto freddo
bene ci siamo 9,40 entro per il primo turno gomme intagliate metzeler k1 un po datate ma in buone condizioni ,via si inizia ricorda quello che a detto traversaro manco adirlo ne cade uno avanti al primo giro quindi ancora più attenzione,esco con un 1,23 metto la moto sui cavaletti e mi siedo e penso
al da farsi nel secondo turno mi concetro su dove come e come ci siamo la temperatura si è alzata proviamo a forzare e mi ritrovo con un buon 1,15 alto
la moto risponde bene uso praticamente la seconda e terza marcia solo alcune volte appoggio la quarta sul retilineo dei box benzina controlli vari e via dentro per il terzo turno mi ingarello con un cbr 600 proprio vicino di gazzebo la battaglia dura tre o quattro giri allla seconda esse arriva lungo e io ho pista libera le k1 scivolano un pò ma tutto sommato reggono ferro di cavallo e rettilineo e come una sorpresa delle uova kinder un bel1,14,e 9 ma si morale e autostima salgono .intanto si sta rannuvolando con calo della temperatura decido ugualmente di montare le slik gia usate nel pareggiamento del mugello ad agosto sempre metzeler sempre k1 ant e post meno datate (2018 ) con piacere alla bacheca dei tempi sono stato spotato da quarto dei veloci (addio ad un eventuale coppetta) a penultimo dei piloti, ore tre il cielo sembra aprirsi iniziano le prove cronometrate e via che si danza qui con i guro sono io il tappo e quindi ho sempre pista libera e mi ritrovo con un 1,14 e 5 be sono contento ho migliorato il mio best di 1,14 e 7 esco sono indeciso se caricare o provare ancora a dare una strizzatina alla 998 decido di dare tutto nella seconda sezione e di rinunciare al pareggiamento
per vari motivi, rientro a casa, stanchezza ecc ecc ci siamo ultima sezione non faciamo i fessi ma nemmeno i braccino corti la pista è libera nessuno davanti
la 998 va che è una meraviglia tutto risponde bene a parte la frizione che raglia in partenza al secondo giro e qui sta tutto il bello della giornata mi affianca e mi supera alla parabolica bocelli per chi non sa è un tutto manico di 63 anni con una panigalona 1299 tutta fatta da lui all uscita della parabolica chiude il gas e si volta guardandomi come a seguirlo non ci penso due volte via dietro seconda esse variante veloce (mazza quanto va lui) ferro di cavallo stivali e pedane che strusciano la sua uscita sul rittilineo è spaventosa cordolo interno cordolo esterno io sembro un fermo niente non mollo e lui mi aspetta come una mamma aspetta il pargolo mi rendo conto che sto girando abbastanza bene anche se qua e la commetto sbavature arrivo di nuovo sull rettilineo e salgo anchio sui cordoli la moto si muove ma sono velocissimo dai dai terza appogio la quartta ma alla prima esse scalo solo terza che idiota esco con la moto che sembra abbia il prurito bocelli è già alla parabolica e mi apettta ancora dai ci riproviamo
e al giro succesivo arrivo a fare un 1,14.311 più che soddisfatto esco e corro a stringere la mano a bocelli per il traino oggi con acora più sorpresa controllando cronorapino il termpo ideale è un bel1,13,e 6 daccordo che con i ma e se non si va da nessuna parte ma anche sognare è bello



Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Re: 6 ottobre varano

Messaggio da DUCASBK » 07/10/2019, 15:15

Che dire... e giri con gomme "vecchie" :D :D in 1:14 basso!!!!!

... SEI UNA BELVA ULISSE!! Da bacio sul collo :inchi:

Ciao

Marco


Immagine

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re: 6 ottobre varano

Messaggio da Francesco » 07/10/2019, 16:57

Complimentoni! Per i tempi, per la moto e per la voglia di condividere il tutto con noi! Grazie



Avatar utente
salvarex80
Moderatore
Messaggi: 7548
Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

Re: 6 ottobre varano

Messaggio da salvarex80 » 07/10/2019, 19:05

Uomo! Sei un grande!
Il grande Bocc ti ha trainato quindi?
Complimenti di cuore Ulisse! ❤️👌😉


Immagine

Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Re: 6 ottobre varano

Messaggio da Ruggero » 10/10/2019, 9:47

Grande Ulisse.
E sempre un piacere leggere i tuoi resoconti



Avatar utente
Sandro
Socio Team
Messaggi: 1443
Iscritto il: 28/11/2013, 23:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

Re: 6 ottobre varano

Messaggio da Sandro » 21/10/2019, 5:07

ciao,

grande Ulisse!!! che bello quando trovi un amico in pista, poi se è uno che ti tira, ti aspetta e c'è feeling passi delle ore stupende. :cheersani: :lolani:


+++++ Vivi e lascia vivere +++++

Rispondi