Rehm Race Day - 13 Agosto - Misano Adriatico

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Desmopres
Socio Team
Messaggi: 201
Iscritto il: 25/11/2014, 23:00
Has thanked: 21 times
Been thanked: 79 times
Contatta:

Rehm Race Day - 13 Agosto - Misano Adriatico

Messaggio da Desmopres » 22/08/2018, 11:52

Ciao a tutti... qui il resoconto della giornata passata insieme a Trottolina in quel di Misano Adriatico, durante i Rehm Race Day...
Io e Trottolina decidiamo di partire la domenica pomeriggio per raggiungere il circuito, in modo da essere "freschi" per girare il Lunedì...
La giornata di Domenica parte con il piede sbagliato. Al mattino presto, vado nel box per prepararmi la roba e la moto, e faccio una brutta scoperta... spostando la moto scopro che la pompa della frizione va completamente a vuoto.... e la vaschetta è completamente asciutta :affraid: :affraid: :affraid: panico paura.... faccio il rabbocco, lo spurgo... la frizione funziona, ma aimè mi ha mollato l'attuatore... infatti la vasca recupero liquidi è piena di olio e l'attuatore piscia come una cavagna... Ma non demordo, devo sistemarla a tutti i costi. Dopo un po' di telefonate ad un amico meccanico, cannibalizzo il Monster da cui prelevo l'attuatore (tra le altre cose un CNC maggiorato.... "grazie papi"), ma aimè... l'attuatore non attua... altro paio di telefonate e in pratica la colpa è dell'asta che è troppo corta... e nonostante il distanzialino interno, il cilindretto va a fine corsa. Ci vuole un altro distanziale supplementare o un asta più lunga... e le tre aste che ho a casa... sono tutte uguali!!!!
Vabbeh, carichiamo la moto sul furgone, direzione Sarzana, dove il mitico Rullo (l'amico delle telefonate) tira fuori un distanzialino supplementare e l'attuatore finalmente attua :ahyeah: :ahyeah: :ahyeah:
Ma veniamo a noi... Lunedì mattina... briefing e via... si entra in pista.... che spettacolo.... al primo turno esco dalla pista con un best di 1.59 e spiccioli... considerando che avevo le gomme avevano sulle spalle già 4 pistate di cui una del Mugello più l'"Endurance" di varano del 2 Aprile scorso, lo ritengo un bel tempo...
Cambio le gomme ed entro al secondo turno per rodarle, e probabilmente a causa di un mio errore di valutazione... il secondo turno va a ramengo... per fortuna con danni fisicie e materiali limitati....
Il terzo turno vola via liscio come l'olio, le gomme nuove gommano, e i tempi si abbassano fino ad arriva a 1.55.
Al pomeriggio mi cambiano di gruppo e i tempi scendono ancora fino ad un best di 1.53:4, ed il 5° e 6° turno volano via con due ingarellamenti da paura... un Suzuki Kqualcosa al 5° ed una 1299 al 6° che in uscita dal Carro e in un altro paio di punti... mi faceva da tappo... risultato 1.54 di passo, ma si poteva fare meglio...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ciao a tutti i Bruti
Ultima modifica di Desmopres il 24/08/2018, 9:25, modificato 1 volta in totale.


Un anziano saggio disse "Il pane di un giorno, il salame di un mese, il vino di un anno e la donna di vent'anni..."

Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Re: Rehm Race Day - 13 Agosto - Misano Adriatico

Messaggio da DUCASBK » 23/08/2018, 14:54

Ma che spettacolooooo!!!!!

Ciao

Marco


Immagine

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re: Rehm Race Day - 13 Agosto - Misano Adriatico

Messaggio da Francesco » 23/08/2018, 15:31

Non so valutare i tempi, ma le foto sono bellissime!



Avatar utente
desmosax
Socio Team
Messaggi: 2704
Iscritto il: 28/11/2009, 23:00
Has thanked: 20 times
Been thanked: 47 times
Contatta:

Re: Rehm Race Day - 13 Agosto - Misano Adriatico

Messaggio da desmosax » 24/08/2018, 1:00

Francesco ha scritto:Non so valutare i tempi, ma le foto sono bellissime!
Come darti torto...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk




Avatar utente
anomico
Moderatore
Messaggi: 9521
Iscritto il: 10/03/2009, 23:00
Has thanked: 341 times
Been thanked: 171 times
Contatta:

Re: Rehm Race Day - 13 Agosto - Misano Adriatico

Messaggio da anomico » 24/08/2018, 9:50

Complimenti!!! Della serie, "chi si ferma è perduto"!!!


Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri

Rispondi