REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Messaggio da DUCASBK » 17/05/2017, 19:53

Ed eccoci qui con il reportone!!

Dopo le capriole invertite e carpiate per riuscire ad accaparrarci i turni di Imola, tutto indicava che SOLO per lunedì dovevamo subire l'unica giornata di pioggia altalenante nell'arco di 10 giorni. Instabilità che puntualmente ci avrebbe raggiunto come la nuvola di Fantozzi, proprio come l'anno scorso :wall: . Sul gruppo WhatsApp creato per l'occasione con i partecipanti si facevano riti wo-doo con bamboline (gonfiabili) e spergiuri di ogni. Avevo quasi desistito a portare la 999 ma minacciato da Landrenesen, mi sono dovuto - e per fortuna - convincere.

La mia pistata inizia la settimana scorsa, con i dovuti preparativi di materiale, attrezzature minime e check della moto... ecco, qui accade il primo inghippo: sabato pomeriggio vado per accenderla e la batteria al litio mi molla clamorosamente. Dopo sette anni di onorato servizio mi presenta un ricco dito medio e molla sul più bello. Parte la ricerca della batteria, anche cinese ed al piombo radioattivo ma nulla!! Non si trova nient e volge al termine la giornata in giro per i ricambisti di Ravenna che sembrano aver venduto tutte le batterie adatte. Poco male: mi armo di cavi e preparo a delle accensioni "volanti" in paddock.
Come dicevo, il tempo sembrava essere inclemente. Questa era la previmeteo sino alla sera di domenica:

Immagine

Oramai il dado era tratto!! La sera di domenica carico la macchina, il carrello ed improfilattico con un telo da auto sia la Popporno che la 999...

Immagine

Durante la notte vengo svegliato dai leggiadri suoni della tempesta perfetta di acqua e vento che si scatena sulla Romagna!! La mattina mi affaccio e vedo un bel cielo plumbeo, tutto fradicio e una allegra pioggierella mi annuncia che sarà una giornata niente male HAHAHAHA!!
Via, si parte alla volta di Imola!! Giro di messaggi e telefonate durante il tragitto per coordinarmi coi Bruti ed alle 07:45 arrivo nel paddock, dove prendo posto vicino ad una comoda colonnina acqua e corrente al centro del paddock della Rivazza.

Immagine

Vedere in giro ancora i camion dei team ufficiali, le hospitality in fase di smontaggio e tutti i colori del mondiale SBK fa sempre effetto. Inizia l'arrapamento da cordolo!! Sbrigo al volo le pratiche di accredito ed iniziano ad arrivare i Bruti. Preparativi fatti con calma e relax, sghignazzando per ogni cosa e chiacchierando con Alessandro, Bruno, Davide, Mattia ed Andrea come se ci fossimo lasciati la sera prima al bar. Che belle sensazioni!! Unico appunto per Andrea... gli avevamo chiesto di portarci una cosa ed invece ci ha tirato il bidone! e meno male che lo avevamo avvertito per tempo... ha promesso che la prossima volta recupera anche questo giro. Lui sa :porc: :porc: Oramai siamo un gruppo rodato: l'allestimento del paddock è stato rapido e funzionale, con la collaborazione di tutti e, credetemi, non avevamo nulla da invidiare a nessuno in quanto ad attrezzatura e feeling :ducrul:

Arriva il primo turno della mattina. Pista bagnata. Me ne resto bello comodo sotto al gazebo insieme ad Andrea (anche lui full slick con la sua bestialissima Panigale) a godermi quella che prospettavo come una bella gita e null'altro. Davide e Bruno si buttano dentro e si fanno le loro allegre tornate con grande soddisfazione in uno dei circuiti più belli del mondo :wink: ! Escono belli soddisfatti anche se la pista è ancora bagnata in alcuni punti ma... il tempo inizia a migliorare!! Caldo, vento ed un timido sole che fa capolino fra le nuvole inizia ad asciugare tutto! Arriva il secondo turno delle prove della mattina. Accendo la moto coi cavetti e taaaak minimo a 2500 giri!! AAAAAAAAHHHH. Guarda che ti riguarda, controlla, spippola... cosa sarà mai? Il cavetto del manettino dell'aria incastrato!! ARI-AAAAAAHHHH taglio il cavetto, sblocco il comando del farfallato ma fra un santo e l'altro perdo il turno. Ma oramai ci siamo, DEVO ENTRARE AL PROSSIMO!!

Durante la tarda mattinata vengono a trovarci alcuni amici al nostro stand desmodromico, ragazzi di Imola che qualcuno ha conosciuto al meeting di Faenza (Francesco e Vittorio) e con loro trascorriamo del tempo cazzeggiando come al solito, facendo trascorrere piacevolmente le ore che mi separano dal turno buono e ultimo del pomeriggio. Prendo in prestito la batteria di Popporno (grazie Aleee!!), la moto parte bella incazzareccia al primo tocco di avviamento, la scaldo, infilo tuta, casco, saluto ai Bruti ed insieme a Davide ci avviamo all'ingresso pista. Da li in poi... emozioni, emozioni, emozioni!! Più di un anno con il culo a terra dopo il volo a Varano, mi sono subito accorto che guidavo legato. Non andava bene! Relaaaaax ho pensato. Guida piano, divertiti, senti la moto, guarda la pista e godi, goditi questa pista meravigliosa!! Al terzo giro gli slider ricominciano ad accarezzare l'asfalto, il gas inizio ad aprirlo con meno apprensione e mi godo la mia goduriosa milfona da pista che mi regala una messa a punto da sbavo. Da 3000 giri ai 10000 di cambiata tira come un mulo! Rapido, piatto di erogazione, sempre pieno in tutte le marce. Alla Tosa è stato capace di riprendere come un bufalo incazzato di terza da basso regime con l'avantreno che accarezzava l'asfalto... stupenda :herz: . Il cambio snocciola i rapporti in modo perfetto e la antisalto lavora che quasi non la sento: progressiva nell'intervento, freno motore ottimo ma non invasivo. I freni radiali sono veramente facili: potenti e pastosi ma non aggressivi all'attacco. La ciclistica by Salvarex è un portento. Non la avevo ancora provata e posso dire che l'ultima evoluzione del lavoro alla forca è stato semplicemente eccezionale. In curva è di una stabilità disarmante e nei cambi di direzione semplicemente... semplice! Ho tirato un paio di staccate per saggiarla ed in particolare in una in ingresso alla Rivazza l'avantreno è sceso con decisione, progressivo ma sostenuto e mantenendo la forca compressa sino all'inserimento dove poi ha iniziato ad estendersi con linearità sino al centro delle due curve, tanto che all'ingresso della seconda ho avuto una sensazione di stabilità eccellente. Beh, avete capito che sono stati momenti goduriosi HAHAHAHA!!
Ad un certo punto sento le braccia stanche... guido ancora rigido per quanto abbia cercato di ammorbidirmi: piedino ed infilo la corsia box. Fine dei giochi, ma con un sorrisone che mi bloccava la capocciona dentro al casco :eheheh:
Mentre mi stavo a "riprenne" ti spunta il Toccio!! Mi chiede i tempi ed io: "... mah, giro intorno a 45-46..." . Lui strabuzza gli occhi ed io aggiusto il tiro: "... si, 2 e 45-46" HAHAHAHA!!! Non avevo attaccato la telemetria!! ... meglio così :lol: !!

Dopo un po iniziamo a renderci conto che Bruno è veramente un po troppo tempo che non si fà vivo. Ne lui ne la moto!! Cerca su e giù, destra e sinistra, iniziamo a sperare che abbia trovato una bella ukraina da qualche parte che lo abbia rinvigorito... purtroppo no. Con Davide entriamo in direzione pista e ci informano che causa drittone è stato portato al pronto soccorso :eek: !! Con Ale molliamo tutto e lo raggiungiamo di corsa. Beh, della serie che se non son matti non li vogliamo...

Immagine

Racconterà lui. L'importante è che tutto sembra essere rientrato nel migliore dei modi!! Bene, vi ho annoiato abbastanza!! Vi smollo qualche foto fatta nel paddock, in attesa delle ufficiali dei prodi in pista... alla prossima!!

Immagine Immagine Immagine Immagine

Ciao

Marco


Immagine

Avatar utente
Desmoapriliato
Socio Team
Messaggi: 2432
Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
Has thanked: 2947 times
Been thanked: 274 times
Contatta:

Re:REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Messaggio da Desmoapriliato » 17/05/2017, 20:06

Bel report, Brutone!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Avatar utente
salvarex80
Moderatore
Messaggi: 7548
Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Messaggio da salvarex80 » 17/05/2017, 20:13

Ah che bellezza!!!! Dai alla fine sei riuscito finalmente a tornare in sella,Brutone! Sono molto contento!:wink: :cheersani:
Ma porca miseria!!!! Bruno!!!! Che combini?!? :eek: :eek:
Grandissimi!!!!!! :_chevelo: :stami:


Immagine

Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Messaggio da Desmobruno » 18/05/2017, 7:11

DUCASBK ha scritto: .......Unico appunto per Andrea... gli avevamo chiesto di portarci una cosa ed invece ci ha tirato il bidone! e meno male che lo avevamo avvertito per tempo... ha promesso che la prossima volta recupera anche questo giro. Lui sa...............


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Messaggio da Desmobruno » 18/05/2017, 7:58

Eccomi: come anticipato da Marco, ho concluso la mia giornata anzitempo. Ma iniziamo dal mattino: sveglia alle 7,00 veloce colazione nel B&B in compagnia di Mattia e via al circuito, la moto è bagnata dalla pioggia scesa durante la notte ed il cielo non promette nulla di buono, difatti arrivati in circuito inizia a scendere qualche timida gocciolina di pioggia. Fortunatamente dura poco, il mio primo turno è alle 11,05 e quando entro il tracciato è quasi totalmente asciutto.
I primi due giri dietro l' apripista servono a ritrovare gli automatismi necessari a riprendere la padronanza della moto che è da Settembre che non cavalco; i restanti giri sono un susseguirsi di emozioni (solo chi ha girato a Imola sa di cosa parlo) e diciamolo, di soddisfazioni... Sono più i piloti che ho sorpassato di quelli che hanno sorpassato me ! Mi sentivo veramente in gran forma.
Passano altre ore ed alle 15,20 tocca nuovamente a me, arriviamo in due dietro l' apripista che ha una fretta "boia" di recuperare il gruppo davanti a noi, io e l' altro (credo con un CBR1000) lo seguiamo.
Terminato i due giri di lancio (e che lancio...), io e il tizio del CBR, che abbiamo lo stesso passo, ci ingarelliamo in un divertentissimo gioco fatto di staccate: alle acque minerali mi passa lui, in variante bassa lo passo io e così per diversi giri. Raggiungiamo un gruppetto di piloti un po' più lenti e li c'è stato un po' di pasticcio, ero alla Villeneuve (la destra che precede il breve rettilineo che porta alla Tosa) mi sono ritrovato in traiettoria un pilota più lento, io ero un po' lungo e per non prendere lui ho raddrizzato, a quel punto non sarei riuscito a curvare o meglio se l'avessi fatto sarei scivolato ed ho deciso di andare nella ghiaia.
Lo spessore del manto ghiaioso sarà di almeno 20-25 centimetri, mi ha rallentato fino quasi fermarmi, mi ha anche fatto perdere direzionalità e li c' è stata la scivolata.
Ricordo che sono arrivati i commissari che mi hanno chiesto se volessi continuare, io sentivo male al ginocchio e al costato ed ho optato per il rientro ai box.
Durante il trasferimento, l'autista mi ha chiesto dove portare la moto...Panico, non ricordavo più dove eravamo con i gazebo, non ricordavo neanche più dove fossimo ed ancora peggio non capivo perchè ero sul furgone.
L'autista ha esordito con un bel: sai che facciamo ? Ti porto al centro medico !
Li il medico mi ha fatto una breve visita ed ha optato per il trasferimento al pronto soccorso dove mi hanno riscontrato una frattura ad una costola.
Ora sono a casa a subirmi le "sgridate" della moglie e gli sfottò dei figli (carini loro...) ed attendere che passi qualche giorno per rimettermi in forma.

Immagine

Immagine
Dopo una lavatina veloce

Immagine
Il blu lasciato dalla tuta (ginocchio)

Immagine
A casa...


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Messaggio da Francesco » 18/05/2017, 8:10

Bei report, veramente ben conditi e piacevoli da leggere.

Mi spiace molto Bruno, ma almeno ti sei divertito, finchè è durata...



Avatar utente
Multipower
Socio Team
Messaggi: 1264
Iscritto il: 18/03/2014, 23:00
Has thanked: 347 times
Been thanked: 174 times
Contatta:

REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Messaggio da Multipower » 19/05/2017, 7:56

Alla Tosa è stato capace di riprendere come un bufalo incazzato di terza da basso regime con l'avantreno che accarezzava l'asfalto... stupenda :herz: .
E bravo il capobruto, cosi ti voglio! credo sia la prima volta che lasci trasparire l'amore per il tuo mezzo in maniera cosi limpida :stami: :ducrul: , in genere sei troppo professionale! :lolani:

Anche le cadute fanno parte del gioco, l'importante è non farsi male, o non troppo male. Le moto si riparano, anzi è quasi divertente ripararle e renderle migliori di come erano :eheheh: :eheheh:


Bad guys always ride Ducatis

Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Messaggio da Desmobruno » 19/05/2017, 9:58

Multipower ha scritto:
Anche le cadute fanno parte del gioco, l'importante è non farsi male, o non troppo male. Le moto si riparano, anzi è quasi divertente ripararle e renderle migliori di come erano :eheheh: :eheheh:
Purtroppo il rischio c'è, e come dici, l' importante è non farsi troppo male.
Nonostante la caduta, comunque considero in maniera positiva l' esperienza, fintanto che ho potuto mi sono divertito.


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
mattiag
Socio Team
Messaggi: 181
Iscritto il: 02/01/2016, 23:00
Has thanked: 32 times
Been thanked: 14 times

REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Messaggio da mattiag » 20/05/2017, 16:01

davvero una bella giornata ed una bella organizzazione, grazie a a tutti!
speriamo di ritrovarci ad un'altra pistata!



Avatar utente
landrenesen
Amministratore
Messaggi: 4317
Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
Has thanked: 677 times
Been thanked: 498 times
Contatta:

REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Messaggio da landrenesen » 21/05/2017, 14:24

Bene, adesso tocca a me ragazzi!
L'occasione del Pirelli Track day di Imola doveva essere l'anno scorso!!!!... lo shake down della mia figliola "Popporno", per una serie di sfortunati eventi ho dovuto attendere un anno, ed eccomi qua!!
Scesami la catena di brutto dopo i vani tentativi di far partire la moto a causa di problemi d'elettronica, ho lasciato che del parto della stessa se ne curasse il Capo Bruto, che con le sue amorevoli manine ha permesso che finalmente domenica potessi prendere il via, quindi la moto si trovava sul carrello e proveniva da Ravenna per direttissima in compagnia della Carboniosa gnocchissima.
Sveglia alle 7,00 dopo poco ho sentito Marco col quale ci accordiamo per l'incontro che avviene direttamente sul suolo del circuito.
Montiamo tutto l'ambaradam, ci occupiamo delle scartoffie e siamo pronti per mettere le termocoperte, ho anche montato il mio iPhone con Harry's Laptimer installato ed avviato, l'ultima versione ha uno startup facilitato, partono i primi e li vedo tornare belli belli soddisfatti! Bene!!
Quindi comincia a salire un "pelo" di agitazione, la pista é impegnativa, io l'anno scorso ho girato solo una volta, grazie a Marco che mi ha onorato dell'uso della Carboniosa, c'é l'incognita della moto, é il suo battesimo in pista! - Come andrà? avrò problemi? é montato tutto bene ma mica lo ha fatto Mamma Ducati!!! l'ho fatto IO mondo cano!!!
Vabbé! arriva l'ora del mio turno e me ne accorgo in ritardo, di fretta tolgo termo coperte (l'assistenza degli amici in queste operazioni é manna dal cielo in certi momenti!) e parto.
La prima sessione di prove l'ho usata per prendere confidenza con la moto e il circuito che é talmente bello ed emozionante che ogni volta é come fosse la prima!
Devo dirvi che avevo delle perplessità sulla frizione antisaltellamento, la quale dopo le prime staccate si é assestata benissimo, non dà molto feeling, il freno motore non esiste praticamente più e devo fidarmi dell'orecchio e del culometro per ritmare le scalate di marcia, ma poi il comportamento della moto é uno spettacolo in inserimento!! quindi comincio a sentirmi confidente e dopo poco mollo l'indecisione per abbracciare il godimento!!
Ragazzi!!! ma che motore ho fatto!?!?!?!? Ha un'accelerazione fantastica! certo! le RSV4 in ripresa mi mollavano, ma le altre mica tanto! ora i 600 4cilindri me li mangio e anche i 1000 di vecchia generazione sono benissimo alla mia portata, il motore di Popporno "schiocca" e canta veramente bene, l'inserimento in curva é agevole grazie alla leggerezza del motore 848 e la frizione antisaltellamento, la ciclistica 999 é veramente la fine del mondo! paragonabile solo a quella delle Panigale ultima generazione, meno svelta forse ma sicura alla grande!
Alla prima sessione di prove a causa del ritardo non ho acceso il lap timer quindi non ho dati per questo.
Al ritorno alla ospitality Desmodromico, non ero affaticato, mi sono dedicato quindi al cazzeggio con gli amici e assistenza di chi partiva o arrivava, pranzetto energetico by Marco e Bruno,
Al secondo turno sono partito con la testa sgombra da dubbi vari, il Kosino non funzionava ma ho potuto contare sull'orecchio per i giri e per velocità e tempi sul Laptimer del quale posto uno screen del giro a 2.21,28 fatto nella seconda sessione, che ho trovato trafficata per potermi esprimere liberamente ma durante la quale mi sono divertito con sorpassi e staccate niente male per me.
Bon!
Arriviamo al terzo turno, stavo bene, non stanco, la temperatura ambientale perfetta, primo giro vicino all'apri pista, che andava allegro, al secondo giro l'apripista si fa passare e dopo poco mi risorpassa dopo la Tosa, é veloce ma mi sembra di non perdere troppo terreno quindi ci provo a seguirlo, ecco che la Piratella viene via bene bene, veloce e in sicurezza avendo un riferimento là davanti! poi prima delle acque minerali chiudo il gas (naturalmente) un po' prima e prende ulteriore margine, ma buono per potermi fare bene la curva, spigolarla e aprire a tutta, variante alta fatta snella e via di gas! la pista era libera quindi ho potuto tenere il gas aperto sotto il ponte per poi affrontare la staccata vedendolo ancora e seguendo la giusta traiettoria! ottimo il feeling, mi sento in forma!
l'uscita dalla Rivazza non é super ma comunque agile ed in traiettoria quindi mi ritrovo fiondato sulla variante bassa con un tipo molto lento che prevedo mi si ritroverà tra le ruote proprio IN variante! sguardo al Laptimer al momento di attaccarmi ai freni e FATALITA' vedo un 1,57,00 grande COSI' sul display!!
Cosa vi devo dire, la scimmia di Gabbani mi ha preso il cervello, quindi l'idea scema di non rallentare dietro al tipo (una Yamaha blu e giallo fluo tra l'altro!) ma il Vs. Cesare Ragazzi ha l'idea fantastica di tentare una traiettoria che mi avrebbe portato a sinistra rispetto l'ideale pur di non fermare la moto e sfilarlo all'esterno in uscita, sul secondo cordolo ha ulteriormente tolto il gas ed allargato a sinistra, io ho sfiorato il freno anteriore ma ero già in piega e sono scivolato, niente di grave se non l'immagine del 2,00 sul display della moto sdraiata che mi ha fatto andare in bestia!
Ma mi sono divertito tanto!! non mi sono fatto male, la moto non si é fatta nulla di costoso anzi poco e nulla, ho un feedback ottimo sulla resa della moto ed ho vissuto uno step mentale che mi porterà sicuramente un miglioramento sui miei tempi in futuro!
Nel rientrare col furgone, (eravamo già da un po' in cerca di Bruno) l'autista mi fa: Sai che prima uno con una moto come la tua dopo una scivolata mi ha chiesto cosa ci faceva in pista?
- No dai! una Ducati 999 rossa?
- Si!
- E dove l'hai portato?
- Al centro medico ma lo hanno trasferito al Pronto Soccorso...
- Meerda!!! ecco dove era finito!!!
... Il resto lo sapete già, ed avete anche il report fotografico! Ahahahaha!!!!
Grande BRUNOOOO!!!!!
Spero che la storia vi sia piaciuta, e se non é bella, perdonatemi la "zirudella".

Immagine


Everybody be cool. YOU! be cool.

Immagine

Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Messaggio da Desmobruno » 22/05/2017, 7:08

landrenesen ha scritto:.... Sai che prima uno con una moto come la tua dopo una scivolata mi ha chiesto cosa ci faceva in pista?
Questo lo ricordo !!!
Bella li Ale, bel racconto.


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
landrenesen
Amministratore
Messaggi: 4317
Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
Has thanked: 677 times
Been thanked: 498 times
Contatta:

REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Messaggio da landrenesen » 25/05/2017, 20:19

Dai buttiamo giù qualche scatto pistaiolistico dell'evento!
Immagine


Everybody be cool. YOU! be cool.

Immagine

Avatar utente
Sandro
Socio Team
Messaggi: 1443
Iscritto il: 28/11/2013, 23:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Messaggio da Sandro » 26/05/2017, 4:22

ciao,

ebbravi i miei Bruti!!! mi mancate, spero di passare presto una giornata in vostra compagnia :cheersani: :yeah: :biking:


+++++ Vivi e lascia vivere +++++

Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Messaggio da Desmobruno » 26/05/2017, 5:43

Immagine


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
Flype
Socio Team
Messaggi: 333
Iscritto il: 29/10/2014, 23:00
Has thanked: 207 times
Been thanked: 162 times
Contatta:

REPORT - Pirelli Track Day Imola - 15 maggio 2017

Messaggio da Flype » 27/05/2017, 10:56

Leggere questo report è stato proprio uno spasso... avete un futuro come scrittori!
Certo che deve essere stata una giornata proprio intensa!! complimenti....



Rispondi