VARANIADI MY2017 - Varano de' Melegari 02 giugno 2017

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
cipi998
Socio Team
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/02/2008, 23:00
Has thanked: 98 times
Been thanked: 556 times

VARANIADI MY2017 - Varano de' Melegari 02 giugno 2017

Messaggio da cipi998 » 05/06/2017, 11:43

ciao
potrei inziare col dire che la coda in autostrada a me è filippo non ci ha permesso
di girare al mattino che era da ottobre che non prendo in mano la moto
la verità è che l'istinto di conservazione a prevalso sul girare alla ricerca del tempo
l'idea di stendermi alla prima uscita mi ha fatto compagnia per tutti i tre turni
complice il fatto che è alcuni anni che non la vedo cosi tutta colorata senza segni di sfalto
naturalmente c'era da saggiare il comportamento del serbatoio passato a pieni voti
compresa la riparazione dello sfiato mediante molla di una penna biro da parte di marco e gigi
niente tempi di rilievo
ma solamente tante conferme da svilluppare in futuro
i dischi supersport davvero efficaci ottimo il lavoro alla forcella da parte di salvatore
con sostituzione molle e modifica alle lamelle
grazie a tutti per i complimenti e la compagnia
la prossima vediamo di tenere più aperto il gas



Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

VARANIADI MY2017 - Varano de' Melegari 02 giugno 2017

Messaggio da Francesco » 05/06/2017, 15:23

Complimenti a tutti anche per i tempi!

Bei report.



Avatar utente
Flype
Socio Team
Messaggi: 333
Iscritto il: 29/10/2014, 23:00
Has thanked: 207 times
Been thanked: 162 times
Contatta:

VARANIADI MY2017 - Varano de' Melegari 02 giugno 2017

Messaggio da Flype » 05/06/2017, 20:00

E' stato un week-end motoristico molto intenso.

Venerdì motorata a Varano, Sabato e Domenica al Mugello con... happy end!! (mi riferisco alla vittoria Ducati.. cosa pensavate?)

Riesco a racimulare le forze e la lucidità mentale solo adesso.

Venerdì Ulisse viene a prendermi di buon ora... ma purtroppo il maxi-esodo vacanziero ci tira un brutto scherzo che non avevamo preventivato..... sulla A1 rimaniamo imbottigliati perdendo un sacco di tempo. Nonostante tutto prendiamo la cosa con filosofia e arriviamo a Varano verso le 10.30 dopo circa 4 ore e trenta di auto!

Scaricate le cose sbrighiamo le formalità. Meno male che gli amici del motoclub lanterna avevano portato un bel gazebo di cui abbiamo potuto usufruire per metterci all'ombra con le moto.

Marco mi suggerisce una posizione migliore per la leva del cambio che si rileva ottima ed entro in pista a fare il terzo turno.

Dopo qualche giro di ambientamento comincio a spingere un po' di più e concludo il turno prima della pausa pranzo con un tempo di 1:24.1 abbassando di 7 decimi il mio best lap dell'anno scorso .

Alla ripresa delle attività dopo il break di mezzogiorno rientro che sono già un po' più ambientato rispetto alla mattina. La moto spinge a dovere, i freni frenano, le gomme vanno alla grande ed entro in curva facendo scorrere molto di più la moto, in uscita di curva il forcellone forcellona ! Trovo anche pista libera e questo mi aiuta molto. Rientro ai box soddisfatto e divertito.

Rimango molto felice del mio tempo perché faccio 1:20.9 che è circa 4 secondi in meno dell'anno scorso. Mica pensavo!!

L'ultimo turno invece lo trascorro trenizzato insieme ad altri e mi riporto sui tempi della mattina. Comincio anche a sentire la stanchezza.

Con il best lap mi aggiudico la pole position della categoria "oggetti statici".

Con il fatto che il pareggiamento non è stato fatto le premiazioni vengono fatte sui risultati delle sessioni di prova e porto in casa "Team Desmodromico" il primo posto.


https://youtu.be/UGGH-NKJkQU

Immagine
Immagine
... dulcis in fundo anche intervista televisiva che mi dicono è andata o andrà in onda su TRC (che io non vedo)
Immagine
... dopo il premio e l'intervista per la televisione son dovuto scappare via da un manipolo di sfittinzie assatanate che voleva il mio autografo... ma di questo purtroppo non è stata scattata nessuna foto.

Grazie a tutti per bellissima giornata, per la compagnia i consigli ricevuti e per il cibo ; mi è piaciuto tanto conoscere meglio Pietro.
Immagine
Coppa dedicata a tutti coloro che mi hanno fatto nascere questa passione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Desmoapriliato
Socio Team
Messaggi: 2432
Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
Has thanked: 2947 times
Been thanked: 274 times
Contatta:

Re:VARANIADI MY2017 - Varano de' Melegari 02 giugno 2017

Messaggio da Desmoapriliato » 05/06/2017, 21:17

Grandi tutti!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Speedman999
Socio Team
Messaggi: 2152
Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 144 times
Contatta:

VARANIADI MY2017 - Varano de' Melegari 02 giugno 2017

Messaggio da Speedman999 » 06/06/2017, 19:42

Bravi bravi , cominciamo a scendere brutti suini che non siete altro. 15 è proprio un bel girare , complimenti a tutti


Faccio quello che voglio e me ne fotto

Avatar utente
sgommy
Socio Team
Messaggi: 680
Iscritto il: 20/02/2014, 23:00
Has thanked: 22 times
Been thanked: 127 times
Contatta:

Re:VARANIADI MY2017 - Varano de' Melegari 02 giugno 2017

Messaggio da sgommy » 07/06/2017, 19:43

Complimenti a tutti bravi, speriamo di vederci la prossima pistata:cheersani:


1300 S luigi

Rispondi