ROAD TO MISANO

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Speedman999
Socio Team
Messaggi: 2152
Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 144 times
Contatta:

ROAD TO MISANO

Messaggio da Speedman999 » 20/09/2016, 10:04

Cari brutini,
domenica sono stato a vallelunga per la penultima gara di campionato. dopo lo zero di adria e la gara di magione che non ho potuto disputare, mi ritrovo all'ultima gara di misano a 19 punti dal primo. Valle diluvio per giorni, niente prove il venerdi, una libera il sabato mattina a pista umida e subito qualifica. parto con due gomme molto usurate, volevo avere la possibilità di capire come ero messo senza gomme e con poco grip. faccio il secondo tempo a 3 decimi dal primo. gomme nuove per la q2 che è più asciutta e pole dando 2 decimi al secondo


Faccio quello che voglio e me ne fotto

Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

ROAD TO MISANO

Messaggio da DUCASBK » 20/09/2016, 10:42

Aspettavo il report di Vallelunga... dai, Sebastian!! Misano potrebbe essere la sorpresa che aspettiamo :cheersani:

Linko l'articolo comparso su "storiebicilindriche", dove potrete trovare anche classifica, giri veloci, ecc. : BOTT.

Ciao

Marco


Immagine

Avatar utente
Speedman999
Socio Team
Messaggi: 2152
Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 144 times
Contatta:

ROAD TO MISANO

Messaggio da Speedman999 » 20/09/2016, 15:43

il clima rimane molto incerto, piove tutta la notte, la mattina alle 8 comincia un pallido sole che asciuga un pò la pista. warmup alle 9.20 che decido come molti di saltare, asfalto umido molto ma non abbastanza da rain. alla fine la pioggia arriva a scrosci ogni 30 minuti circa e poi smette. non piove per circa 1 ora e molti hanno le rain già montate visto che il celo è nero. decidiamo di restare con le intagliate e di decidere a 20 minuti dall'ingresso pista, procedura di partenza modificata da veloce a standard e mi sono ritrovato per 10 minuti in griglia senza coperte ne cavalletti, solo alcuni erano stati informati della modifica. parto abbastanza bene ma mi trovo intruppato in un ingorgo alla prima variante che mi fa perdere posizioni, recupero un paio di posizioni ma capisco subito di non avere un buon passo, il mio asseto è troppo duro e perdo l'anteriore con facilità, sono costretto a girare largo e non posso forzare l'anteriore in ingresso, il curvone in sesta piena lo affrontavo in apnea , pronto a volare via da un momento all'altro . posso solo limitare i danni e agguantare la seconda posizione.dopo pochi giri comincia anche a piovere ed a partire non è più solo l'anteriore,il posteriore fuma e svirgola, il mio diretto rivale per oggi è più veloce. ora sono secondo a 19 punti, posso solo fare il meglio che posso e vincere , il resto succederà quello che deve succedere. ringrazio sempre la mia famiglia ed il mio team che ora da il meglio di se. ringrazio il grande Davide Pala detto Yassassin sempre disponibile e sempre con qualche cosa da bere o mangiare pronta all'uso. Misano sarà il 15 ottobre e non ci ho mai girato, il 3 ci sono delleprove libere che mi piacerebbe fare ma ci vorrebe un bruto che mi trova o presta una moto per poter provare, anche uno scassone basta che regge un po di turni :muah:
poi se qualcuno di voi può essere presente alla gara la cosa mi farebbe molto felice


Faccio quello che voglio e me ne fotto

Avatar utente
Speedman999
Socio Team
Messaggi: 2152
Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 144 times
Contatta:

ROAD TO MISANO

Messaggio da Speedman999 » 08/10/2016, 10:03

Alla fine a misano non ci sono andato per le prove e meno male. ha piovuto buona parte della giornata :muah:

sono alle prese con problemi al camper che ho appena finito di rimontare, oggi lo provo e se va tutto ok, salgo con quello. altrimenti vito e sacco a pelo e senza famiglia :cry:


Faccio quello che voglio e me ne fotto

Avatar utente
Speedman999
Socio Team
Messaggi: 2152
Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 144 times
Contatta:

ROAD TO MISANO

Messaggio da Speedman999 » 08/10/2016, 10:04

Qualcuno di voi ci sarà a Misano? per sapere se devo mettervi da parte qualche pass


Faccio quello che voglio e me ne fotto

Rispondi